Qualcuno sta avendo problemi di Audio? A me è capitato ieri ed oggi che l'ho dovuto riavviare xke l'audio non mi funzionava proprio piu' ...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sta avendo problemi di Audio? A me è capitato ieri ed oggi che l'ho dovuto riavviare xke l'audio non mi funzionava proprio piu' ...
È compatibile il boeffla per cyano su questa rom?
io ho appena aggiornato (wipe chache e wipe dalvik) alla versione del 30 provengo da quella del 23 ma il telefono si riavvia in recovery rimanendo sulla scritta iniziale samsung galaxy sIII. ora mi toccherà un full wipe che :bd:
edit: niente il full wipe non ha funzionato ora flash :-(
Scusate ma come si imposta la schermata di blocco in modo trasparente con l'ultima app aperta sotto opaco? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Trovato grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve. Qualcuno mi sa dire se ci sono problemi con art e la sintesi vocale di questa roma?
E' la prima rom basata su kk che installo e subito dopo il setup iniziale ho attivato immediatamente art... Dopo qualche giorno di uso non ho notato nessun problema come letto in giro (es: wataspp funziona out of the box) però ho notato adesso che appena tento di entrare nelle impostazione del motore di sintesi vocale va immediatamente in crash... Il navogatore di google parla, ma handcent non mi legge gli sms (stesso messaggio del crash).
salve ho provato ad installare questa rom perchè mi ispirava molto , venendo da una rom imperium v23.1 android 4.3 banda base XXUGMK6 fatto wipe nuova rom con ultima CMW philz installato la rom e gapps riaccendo , sparito imei e parte telefonica , ho dovuto riflashare rom da odin per ripristinare cartella efs , con qualunque rom 4.3 nessun problema appena a mettere una 4.4 KK mi si fiamma sia imei che parte telefonica , secondo voi dove stà il problema , sono anni che cambio rom quindi non sono proprio alle prime armi , sono sempre passato indenne da una rom ad un'altra anche con il passaggio ai nuovi che cambiavano la cartella efs , help me !!
Ciao ragazzi, ho provato a istallare questa rom in questo piovoso lunedi sera, attirato dalle sue caratteristiche, ma appena istallata ho notato poca fluidità e quando accedevo al playstore si bloccava...letto tutto ciò che avete scritto di positivo ho provato a riflasharla ma tutto come prima...ho istallato la versione del 30 gennaio, con le gapp consigliate in prima pagina, dopo un opportuno full wipe.
Qualcuno ha qualche consiglio? perchè mi sembra molto bella come rom, e anche graficamente mi attrae molto!