Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
Ciao a tutti, com'č il dialer/contatti? Li vorrei tutti neri...
come va con la batteria?
grazie in anticipo!!
EDIT: mi pare di aver capito che la funzione "Pitch Black" serva proprio a questo.
La batteria č molto buona. Con uso intenso si riesce a fare 3 ore e mezzo di schermo acceso. Per quanto riguarda il dialer č quello delle ultime cyanogenmod, un mix di bianco e grigio.
-
azz...quindi neanche se attivassi il pitch black non cambiano colore come nella SlimKat o Liquid Smooth? :(
stavo per iniziare a flashare....
-
Ottima rom ne sono entusiasta.... Peccato per la gestione della memory card...
-
Buona sera questa ROM mi intriga parecchio dato che uso una cm e ne apprezzo tutto ma volevo chiedere se la fotocamera dą problemi o meno
-
Quote:
nokian95ita
Buona sera questa ROM mi intriga parecchio dato che uso una cm e ne apprezzo tutto ma volevo chiedere se la fotocamera dą problemi o meno
Io attualmente ho problemi con la fotocamera....
-
Quote:
nervimarco
Io attualmente ho problemi con la fotocamera....
Per la fotocamera devi fleshare il "fix fotocamera" della cyanogenmod. Ora purtroppo non ho tempo ma se cerchi nella discussione lo trovi sicuramente.
Per la gestione della sd card suggerisco di usare ES Gestore file.
-
Quote:
Giangy91
Per la fotocamera devi fleshare il "fix fotocamera" della cyanogenmod. Ora purtroppo non ho tempo ma se cerchi nella discussione lo trovi sicuramente.
Per la gestione della sd card suggerisco di usare ES Gestore file.
Grazie per l'interessamento....
Il mio problema con la memory consiste nel poter installare le applicazioni nella memory o quantomeno poter spostare la mappa del tomtom su di essa....
Qualcuno mi aiuta?
Grazie...
-
Io sinceramente non ho problemi alla fotocamera, almeno penso.. Oppure non ho capito a quali "problemi" vi riferite. Volevo chiedere, ho letto che lo sviluppatore consiglia di lasciare il kernel della rom, mi chiedevo come bisogna settarlo al meglio.. Se qualcuno mi aiuta, gliene sarei immensamente grato.
-
Quote:
gennafx
Niente da fare whatsapp non mi fa inviare video... Qualcuno mi sa aiutare?
Ho anche io questo problema, nessuno sa come risolverlo o quantomeno capire se sono casi isolati?
Grazie
-
Funziona whatsapps pure x i video
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App