Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho fatto tutti i wipe del caso, ho rimesso su il Kernel boeffla utilizzando lo script di pulizia, ma la fotocamera non andava. Ho rifatto la stessa procedura di nuovo e la camera sempre morta. Come ultima spiaggia ho provato a flashare il Kernel boeffla senza far la pulizia della cartella init.d ed ora la Cam ha ripreso a funzionare. È possibile che uno script anziché aiutare causi problemi simili? O forse andrebbe utilizzato senza cancellare la cartella init.d?
P. S. Ho fatto i wipe per i riavvii continui che avevo (Purtoppo anche con la 5.0.7)e che spero fossero legati alla cattiva gestione dello script.. Ho provato a seguire il consiglio di Volpe impostando un governor alternativo ma senza ottenere risultati. Da quando ho fatto quest'ultima procedura sembra che il telefono si sia stabilizzato... Ma credo sia ancora presto per cantar vittoria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemme22
Consigliate kernel stock o Boeffla? Ed eventualmente quale profilo per quest'ultimo?
Boeffla con zzmoove
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi come si comporta questa ROM con i consumi?
Montata da una settimana con kernel boeffla.. I consumi non sono molto buoni.. Uso greenify e profilo zzmove e a malapena riesco a fare due ore di schermo acceso! Per il resto fantastica!!
-
c'è la possibilità di avere l'iconcina della fotocamera nella lockscreen? (quella introdotta in kitkat per intenderci?)
-
Appena aggiornato all'ultima release ...
Avevo dimenticato di fare l'installazione delle GApps e all'avvio non mi aveva mostrato nessun tipo di errore, però nel menu mancavano molte app tra cui Hangout, allora ho riavviato in Recovery e installato le ultime GApps ... Al successivo riavvio mi è apparso il messaggio di errore del processo android.... e la cosa fastidiosa che ho notato è che molte app Google hanno perso le impostazioni e me le hanno richieste al primo avvio.. (tipo hangout mi ha chiesto se dovevo impostarla come app predefinita per gli sms). Spero risolvano questo "bug" fastidioso.
Per il resto sembra essere più fluida e andare meglio... inoltre c'è da ringraziare Volpe92 per la bellissima traduzione in italiano!! :) se ho dei suggerimenti da fare non mancheranno sicuramente ;)
-
installata la 5.0.7 senza problemi stamattina improvvisamente si è riavviato da solo e da li in poi eroore processo android non avviato....nulla da fare ho dovuto reinstallare tutto...ora riprovero con un Firmware boeffla per valutare altri eventuali fc..per il resto per me i consumi sono migliorati..però rimane il fatto che a volte ha funzionalità molto strane (per esempio scarica la batteria in 1 ora quando altre volte la stessa carica mi dura 8 ore, ovviamente parlo con il dev in standby...ciao a tutti
-
Quote:
Kele
c'è la possibilità di avere l'iconcina della fotocamera nella lockscreen? (quella introdotta in kitkat per intenderci?)
Se intendi la scorciatoia di sblocco, vai in Strumenti Résurrection, Schermata di Blocco, Avanzate, Scorciatoie di Sblocco.... Da qui puoi configurare il tutto...
-
Ragazzi bug conosciuti nella 5.0.7?
Come mai non esce l'aggiornamento in Resurrection Remix Update direttamente sul telefono?
-
1 allegato(i)
Quote:
peppesound
Se intendi la scorciatoia di sblocco, vai in Strumenti Résurrection, Schermata di Blocco, Avanzate, Scorciatoie di Sblocco.... Da qui puoi configurare il tutto...
no, intendo la fotocamerina in basso a destra come da immagine.
Allegato 106203
-
Quote:
Kele
no, intendo la fotocamerina in basso a destra come da immagine.
Allegato 106203
si attiva solo sei hai la nav bar attiva
-
Flashata la 5.0.7... come faccio a cambiare carattere?
-
Quote:
Artick96
Flashata la 5.0.7... come faccio a cambiare carattere?
intendi Font?
-
Quote:
ammanna
intendi Font?
Si esattamente
-
Quote:
Artick96
Si esattamente
Non credo vi sia la possibilità
-
Quote:
Artick96
Si esattamente
Ciao, purtroppo non si può fare, ma questa Resurrection va talmente bene che fa dimenticare questa piccola mancanza ;-)
-
settaggi consigliati per il boeffla (un pò di risparmio batteria ) ?
-
Quote:
Kele
settaggi consigliati per il boeffla (un pò di risparmio batteria ) ?
Ti mando i miei, mi trovo molto bene. Fammi sapere.
Ciao
Governor: zzmove
profilo governor: battery yank
SD interna: cfq
SD esterna: row
idle mode: idle+LPA
multicore powersave: ON
Profilo UV CPU: undervolt light
GPU profilo frequenze: NONE
Voltaggi GPU: undervolt light
Sound:
cuffie 61
autoparlante 61
stato equalizzatore attivo
prevenzione della saturazione attivo
profilo equalizzatore: Eargasm
Varie del sound: tutto a OFF tranne messa a punto FLL (questo a ON)
Display:
velocità lampeggio 1
luminosità LED 40
touch boost attivo 400
touch wake OFF
ritardo touch 45
early suspend 100
stato modifiche limpidezza ATTIVO
sovrascrittura MDNIE OFF
illuminazione tasti controllata dal KERNEL ATTIVO
VARIE:
modifiche sistema OFF
stato zram off
N° ZRAM 4
sovrascrittura swappiness ATTIVO impostato 41
LOW MEMORY KILLER i valori tutti a +10MB:
58
70
82
94
106
130
-
Questa rom ha il bug della fotocamera? Che crasha?
-
In questa ROM si possono modificare i DPI alle applicazioni? Grazie
-
Quote:
ants88
Questa rom ha il bug della fotocamera? Che crasha?
a me non ha mai crashato
-
Quote:
andrewspn
In questa ROM si possono modificare i DPI alle applicazioni? Grazie
io ho usato sia LCD density che texdroider...settati a 240 da una settimana e nessun problema
-
Quote:
acca
Ti mando i miei, mi trovo molto bene. Fammi sapere.
Ciao
Governor: zzmove
profilo governor: battery yank
SD interna: cfq
SD esterna: row
idle mode: idle+LPA
multicore powersave: ON
Profilo UV CPU: undervolt light
GPU profilo frequenze: NONE
Voltaggi GPU: undervolt light
Sound:
cuffie 61
autoparlante 61
stato equalizzatore attivo
prevenzione della saturazione attivo
profilo equalizzatore: Eargasm
Varie del sound: tutto a OFF tranne messa a punto FLL (questo a ON)
Display:
velocità lampeggio 1
luminosità LED 40
touch boost attivo 400
touch wake OFF
ritardo touch 45
early suspend 100
stato modifiche limpidezza ATTIVO
sovrascrittura MDNIE OFF
illuminazione tasti controllata dal KERNEL ATTIVO
VARIE:
modifiche sistema OFF
stato zram off
N° ZRAM 4
sovrascrittura swappiness ATTIVO impostato 41
LOW MEMORY KILLER i valori tutti a +10MB:
58
70
82
94
106
130
quale versione hai installato? hai utilizzato lo script di pulizia prima di installarlo???
grazie
-
Cmq lo ha il bug, provate a fare due foto consecutive col flash
-
Quote:
ants88
Io ho risolto il "problema" con A better camera che trovi sul play, su xda c'è un qualcosa per risolvere il problema della fotocamera aosp però a me da problemi utilizzando un kernel diverso dallo stock della rom.
-
Quote:
disasterpices666
Io ho risolto il "problema" con A better camera che trovi sul play, su xda c'è un qualcosa per risolvere il problema della fotocamera aosp però a me da problemi utilizzando un kernel diverso dallo stock della rom.
Grazie del consiglio, provo e faccio sapere ;)
Magari se fossi così gentile da postarmi il link xda, non riesco a trovare il thread
-
Quote:
ants88
nel pomeriggio provo...grazie
-
Quote:
ants88
Grazie del consiglio, provo e faccio sapere ;)
Magari se fossi così gentile da postarmi il link xda, non riesco a trovare il thread
Guarda qua [25 JAN][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers
-
Quote:
wdm79
quale versione hai installato? hai utilizzato lo script di pulizia prima di installarlo???
grazie
Si ho usato uno script di pulizia quello di Slim 80 lo trovi a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html
Come Kernel utilizzo il Boeffla 2.1 CM
-
Ciao ragazzi, dopo essere rimasto fuori dal modding per molto tempo ho deciso di mettere una custom rom al mio s3. Al momento sono su 4.3 completamente stock, vorrei installare la RR ma volevo sapere alcune cose. C'è per esempio il problema del nuovo modem della 4.3? So che devo passare prima per CM e mi pare che per quella non ci siano problemi. Inoltre, quali sono i bug e i problemi di questa rom oltre alla fotocamera? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi dite come posso fare per levare i tre tasti a fondo schermo, che replicano quelli già presenti nel s3?
-
Quote:
smauri
mi dite come posso fare per levare i tre tasti a fondo schermo, che replicano quelli già presenti nel s3?
Impostazioni~ resurrection tools~ interfaccia~ size
Imposti su 0dp (hide)
-
Raga è normale che mentre il telefono è bloccato si intravede una lucina leggera rossa nel sensore di movimento?
-
Quote:
piemme22
Raga è normale che mentre il telefono è bloccato si intravede una lucina leggera rossa nel sensore di movimento?
Il sensore di prossimità regola anche la luminosità automatica del cellulare, funziona ad infrarossi, quindi si, se hai la luminosità automatica attiva è perfettamente normale
-
Ragazzi ho appena montato la ROM, vengo dalla slimkat e ultimamente mi trovavo male, questa ROM come sta dal punto di vista della batteria? Il boeffla migliora la durata senza intaccare le prestazioni?
-
ragazzi per flashiare questa rom si puo partire da base stock 4.3?
-
Quote:
totillo
ragazzi per flashiare questa rom si puo partire da base stock 4.3?
ragazzi ma perche mi da installazione aborted da recovery?ho la 6.0.3 clockword
-
Quote:
totillo
ragazzi ma perche mi da installazione aborted da recovery?ho la 6.0.3 clockword
Cambia recovery. Metti l'ultima uscita e vedi che andrà bene. :thumbup:
-
Tutto fatto questa rom è velocissima...La legge la scheda sd esterna?
Scusate in tal caso si vorrebbe di nuovo il firmwair stock basta mandare in downoload mode e flashiare lo stock giusto?
-
Quote:
totillo
Tutto fatto questa rom è velocissima...La legge la scheda sd esterna?
Scusate in tal caso si vorrebbe di nuovo il firmwair stock basta mandare in downoload mode e flashiare lo stock giusto?
Ciao, la sd esterna funziona con le restrizioni del firmware kitkat, per abilitare la scrittura da parte di app di terze parti fai così:
Assicurarsi di utilizzare un file manager con supporto ai permessi di root come ad esempio Root Browser scaricabile dal plystore.
Avviare il file manager e raggiungere il file platform.xml che si trova nella cartella /system/etc/permissions.
Aprire il file platform.xml con un editor di testi qualunque (volendo potete anche copiarlo su pc per modificarlo più facilmente) e raggiungere a circa metà pagina la voce WRITE_EXTERNAL_STORAGE.
Aggiungere la stringa <group gid=”media_rw” /> , rispettando tutti gli spazi.
Ora salvare e assicurarsi che i permessi del file corrispondano a rw-r–r–
Per sicurezza controllare che le modifiche siano state realmente salvate.
Riavviare il telefono.
Ora anche le app di terze parti potranno scrivere senza problemi nella vostra memoria micro sd esterna.
Per il ripristino del firmware stock puoi procedere da odin.
-
Quote:
gsadv
Ragazzi ho appena montato la ROM, vengo dalla slimkat e ultimamente mi trovavo male, questa ROM come sta dal punto di vista della batteria? Il boeffla migliora la durata senza intaccare le prestazioni?
Ciao, ultimamente questa rom non fa ripiangere la durata della batteria dei firmware base samsung, ti elenco la mia configurazione e vedi come ti trovi:
Installazione pulita (tutti i wipe e format sd interna) e installazione con ultima philz touch, Dalvik + xposed framework con greenify, luminosità schermo automatica, geolocalizzazione off (accesa solo al bisogno), un solo widget (cLock ora + calendario), kernel boeffla omni 2.2 stabile con i miei settagi che trovi nella discussione del boeffla, dopo aver montato il boeffla applica questo .zip da recovery (versione v5) [V5][FIX][CM][OMNI][ALL AOSP]Bug Fix : After call battery drain in AOSP is fixed - xda-developers
Fai almeno 3 cicli di carica e vedi un po' come va.