Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da green89
Ciao ragazzi, ho provato a istallare questa rom in questo piovoso lunedi sera, attirato dalle sue caratteristiche, ma appena istallata ho notato poca fluidità e quando accedevo al playstore si bloccava...letto tutto ciò che avete scritto di positivo ho provato a riflasharla ma tutto come prima...ho istallato la versione del 30 gennaio, con le gapp consigliate in prima pagina, dopo un opportuno full wipe.
Qualcuno ha qualche consiglio? perchè mi sembra molto bella come rom, e anche graficamente mi attrae molto!
La rom è stupenda ma non capisco perché e come molti abbiano problemi una volta flashata :/ , a me funziona che è una meraviglia dalla prima versione,
Comunque, che recovery hai e che versione?
PS Ho aggiornato il primo post perché ora anche le RR gapps funzionano con l ART
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ho la cwm 6.0.4.4...l'ultima cmq mi pare, anche perchè ho la slimkat ora e senza la recovery giusta non mi lasciava flashare, credo che sia la stessa che serve per questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
green89
ho la cwm 6.0.4.4...l'ultima cmq mi pare, anche perchè ho la slimkat ora e senza la recovery giusta non mi lasciava flashare, credo che sia la stessa che serve per questa rom
Sì, la recovery è giusta e hai anche fatto fullwipe, non riesco a capire, nel dubbio chiedi nella discussione di aiuti che dovrei aver linkato qualche commento precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da ammanna
Quote:
Originariamente inviato da green89
Sì, la recovery è giusta e hai anche fatto fullwipe, non riesco a capire, nel dubbio chiedi nella discussione di aiuti che dovrei aver linkato qualche commento precedente
PS provato a controllare il checksum MD5?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
(Per sbaglio ho fatto doppio post invece che modifica)
-
scusa l'ignoranza, ma con controllare l'md5 cosa intendi?
-
Changelog ultima versione:
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.0.1-20140204 # Basic
-AOKP custom system animations
-improve catagories
-Fix elapsed time formatting.
-Fix memory leak in ManageApplication
-Settings: Port IME selector notification toggle
-fix issues with linked layout quicksettings
-make navbar size option more readily available
-update quick_settings_tile
-update qs generic tile
-Unbreak PIN/Password lockscreen options
-remove duplicate volume option
-OmniSwitch app
-OmniSwitch holo theme
-add OmniSwitch to RR Tools
-resurrection wallpapers v6.0
-improve focus mode
-camera improvements
-Remove more live wallpapers to reduce ROM size
-Increase scroll speeds
-GlobalActions: Set the initial status of airplane mode toggle
-Vpn: Setup routes.
-update notification header images
-fix network tile text
-fix battery tile text
-fix for volume panel : now respecting like a b****
-SUPL early data connection fix
-fix height and width ratio of notification header images
-fix issues with linked layout quicksettings
-Add CPU boosting hooks
-Hide the notification tray carrier label during and not after flip
-DockBatteryMeter: Avoid double detach when view is rebuilt
-Multi-carrier overlays: Fix Mms
-Generic multi-carrier overlays based on hammerhead
-remove jb changelog
-including all cm updates
-
Quote:
Originariamente inviato da
green89
scusa l'ignoranza, ma con controllare l'md5 cosa intendi?
intendo che attraverso un software apposta (se usi windows, come me) scaricabile da internet gratuitamente, dovresti provare a confrontare l' MD5 del file che hai scaricato con quello che ti fornisce lo sviluppatore (per esempio nel caso della rr il codice MD5 lo trovi nella pagina del download della rom), se sono diversi vuol dire che il tuo file non è stato scaricato correttamente ed è alterato se invece è uguale allora nessun problema
-
ok allora appena riesco cerco il programma e confronto!
-
Che kernel consigliate in abbinamento a questa rom? Nel caso con quali settaggi consigliate?
-
Ragazzi ma è possibile che nessuno sta riscontrando problemi audio con questa ROM ??
A me da sempre problemi anche quando tolgo le cuffie, scompare l'audio e devo riavviare il telefono...
Ieri invece mi è capitato che stavo ascoltando la musica con le cuffie e contemporaneamente giocavo con un gioco ed ho dovuto disattivare l'audio del gioco altrimenti la musica veniva disturbata in modo tale da spaccarmi i timpani O_O...