Ciao a tutti volevo chiedere quali sono i kernel compatibili con questa rom ? E quale sia il migliore ? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo chiedere quali sono i kernel compatibili con questa rom ? E quale sia il migliore ? grazie
Ti consiglio il boeffla omni 2.2 stabile che trovi qui: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Se ti va trovi i miei profili nella discussione del boeffla qua su androidiani, fai almeno 3 cicli di carica e vedi come va :)
Ti consiglio il boeffla omni 2.2 stabile che trovi qui: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Se ti va trovi i miei profili nella discussione del boeffla qua su androidiani, fai almeno 3 cicli di carica e vedi come va :)[/QUOTE]
Ok grazie ora lo provo !
Usate ART o Dalvik?
Pregi e difetti?
Ciao, ho scritto le mie impressioni su ART e Dalvik qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...limkat-35.html
La sd esterna viene letta anche senza questa procedura, questo metodo autorizza le app di terze parti a scrivere sulla sd esterna.
Ti facci un esempio, a me con questa procedura dolphin mi permette di salvare i download sulla sd esterna, cosa che appena installata la rom (e con le altre aosp/aopk senza i permessi di scrittura sulla sd esterna) non puoi assolutamente fare.
La procedura a me funziona alla perfezione.
Ragazzi è da un po che ci provo... come mai le mie app non fanno automaticamente la richiesta dei permessi di root??
Ad esempio io con Clean Master volevo eliminare delle app di default che non utilizzo (tipo Messaggi visto che c'è Hangout) ma dato che Clean Master non ha i permessi di root non mi da la possibilità di disinstallarla .. Ho verificato in Impostazioni> Superuser> Impostazioni Sicurezza> Accesso a Superuser: Applicazioni ed ADB e quindi suppongo sia tutto configurato correttamente.
Ma come mai nessuna app mi fa la richiesta dei permessi?! Come faccio?
Resoconto: installata da 2 settimane circa! Installato kernel boeffla subito e messo i settaggi del risparmio batteria..usato greenify per ibernare quasi tutte le app ( tranne whatsapp e facebook), alla fine riesco a fare malapena due ore di schermo accesso! A voi come va?
Ci sono alcuni kernel ke sono affetti da brick bug...Ma era con ICS per esempio sul mio Note c'era...Siccome io non sono in questa sezione ho messo questa Rom ad un mio amico,ed è rimasto contentissimo...Giustamente chiedo non si sa mai ma penso ke su basi cyano non ci siano questi problemi...Cmq ringrazio tutti di cuore x la disponibilitá...
In download :D # Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.0.8-20140402 # Basic
*
- New boot animation (thanx to therichieboy)
- Fix multi-user
- Live Volume Steps
- IME Animations
- Custom scroll mod
- Developer options: long press back to kill configurable timeout
- Pitch Black Theme for Calendar app
- Pitch Black Theme for Email app
- Quiet Hours: Add 4 state (off, timed inactive, timed active and forced on) support
- Settings: Integrate Voice+ into Settings
- Add T-Mobile and AT&T Galaxy S III maintainer Deliberate
- RR Tools Romanian translations - translated by Vlad Daniel Calin
- Bootanimation: Add continuous splash support
- Revert back to CM camera for now - Devices like i9100:fix for front video camera issues - install 5.0.7 camera app
- WallpaperCropper: Fix crash when set .gif as wallpaper
- Lockscreen Blur: Disable if music is playing
- Settings: Fix Quiet Hours Tile long press action
- Add theme support to Ringtone and Profile pickers activities
- Contacts: Holo Light ringtone picker dialog
- Lockscreen Notifications: some fixes
- Update some translations
- SystemUI: add Indonesian translation
- Base: forward port DC-HSPAP support from cm-10
- Base: Proper security labeling of multi-user data directories.
- Base: Fix the random UI corruption
- Halo: Modify behavior
- Halo fixes
- Fix Floating window bug
- Frameworks: do not kill favorite recent apps
- Frameworks: notify arrayadapter early that data has changed on clear all
- Frameworks: fix possible NPE + missing expandable panel
- Base: Mirroring layout on RTL languages
- Contacts: Add support for import contacts to local phone storage
- Galaxy S2: Fix the inability to mount/unmount sdcard
- smdk4412: update fimc_capture and sr130pc20 cam driver
- smdk4412: update camera resources
- smdk4412: update batteryCurrentNowPath
- i9300: audio: bring back removed microphone fix
- i9300: audio: fix input device selection
- Included lot of sound and media updates
- Included CyanogenMod source updates
*
Flashata 5.0.8 con omni boeffla 2.2, a prima vista ottima come sempre, qualche personalizzazione aggiunta e fixata (come da changelog) ma non riscontro l update nella traduzione in italiano che gli ho inviato, tipo invece che "verificato" avevo sostituito con "selezionabili" nelle opzioni della rom mah mah
Ciao a tutti bella gente.
Potreste cortesemente aiutarmi a capire una volta per tutte una cosa? :-)
Dunque, io in questo momento ho la Resurrection 5.0.6:
1. Posso aggiornare direttamente alla 5.0.8 o devo prima fare la 5.0.7?
2. Che differenza c'è tra: "LIGHT_GAPPS-RR-KK-4.4.2-20140316-ART.zip" e "FULL-GAPPS-RR-KK-4.4.2-20140220-ART.zip"?
3. Le GAPPS vanno obbligatoriamente reinstallate ogni volta che si aggiorna Resurrection?
3a. Evitando di fare wipe (evidenziato dalla guida all'aggiornamento), a quanto ho capito, le GAPPS non richiedono di essere reinstallate, giusto? E se SI, il sistema è più instabile?
Insomma... HELP! :-)
Grazie
-1 puoi aggiornare direttamente senza passare per la 5.0.6
2- le light hanno il minimo indispensabile, il resto se vuoi, lo installi tu
3- è consigliato sempre fare un wipe per evitare "possibili" instabilità come riavvii o freeze del sistema... Credo che anche senza i wipe vadano reinstallate ma su quest'ultimo punto non sono sicuro al 100%
Grazie matrix :-)
Di nulla☺per altri dubbi chiedi pure
Ciao a tutti, ho aggiornato la versione all'ultima disponibile, non facendo wipe data ma solo cache e davilk e sono stato sommerso da errori, non mi faceva accedere al cell per niente, quindi ho fatto wipe data ed è tornato a posto, un problema che ho ora è che il playstore non mi si collega, lo apro e mi dice connessione assente, fino a poche ore fa faceva, come posso risolvere? me lo aveva già dato con versioni passate ma rifleshando le gapps tornava a posto, grazie
Edit: Risolto era un'app che gli dava noia, stoppata e tutto tornato normale.
NON usare l' ART! ha un bug cm
quindi prima di flashare le 5.0.8 tornate alla dalvik!
Azz non c'avevo pensato poteva essere quello, allora torno direttamente a dalvik perenne e ciao...grazie per l'info...
Edit: rettifico, controllando non ho attivo l'ART -.- L'attivai sulla cm11 ma non sulla RR boh[/QUOTE]
Scusa, la mia era una affermazione per tutti non riferita a te nello specifico :D
Ragazzi ma con la 5.0.8 pure a voi google+ ciuccia come un dannato? Io l'ho disinstallato mi portava un consumo al 75%
Ad ora che bug ci sono, art funziona?
Con il mio utilizzo giornaliero non ho riscontrato bug, Nell attuale ultima versione 5.0.8 l art non funziona
ragazzi ma l'errore del resurrection remix updater è nuovo? Non mi sembrava di averlo notato prima
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DYgw8.jpg
Esce ogni volta che apro l'app
ciao ho questa magnifica rom da una ventina di giorni ed con il kernel boeefla settato con zzmove yankh va molto bene ..fluida , permormante , ma ci sono ancore alcune lacune che non riesco a capire ....qualcuno di voi sa per caso come fare gli screenshot .....o notavo che in altri forum c erano foto dove si apriva un menu in verticale con aperte tutte le sessioni simile ad un multi screen .....o altrimenti non riesco a impostare l immagine non scorrevole sul menu ...comunque se c e un video o un tutorial di tutte le funzioni di questa rom ne sarei grato di visionarlo...grazie anticipatamente spero che qualcuno mi spieghi come fare ..
Interessante, lo da pure a me, dubito che si possa risolvere senza una update del dev
Comunque a me non da fastidio :)
la ROM è davvero ottima, ma come mai con l ultimo aggiornamento non mi fa nè aggiungere account google e nè accedere al playstore? dandomi un errore ''nessuna connessione'' ?
Interessante, lo da pure a me, dubito che si possa risolvere senza una update del dev
Comunque a me non da fastidio :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì neanche a me 😊aspettiamo il prox update
Forse le gapps non sono state installate correttamente.... Riflasha rom e gapps dopo aver rifatto wipe cache e dalvik