Daxter posso chiederti se usi un tema diverso da quello di default... Non vorrei che i riavvi della Home con freeze che avevo fossero dovuti al fatto che io ne uso uno alternativo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Daxter posso chiederti se usi un tema diverso da quello di default... Non vorrei che i riavvi della Home con freeze che avevo fossero dovuti al fatto che io ne uso uno alternativo
Uso hologlass beta, che è anche abbastanza pesante per via delle trasparenze, e non ho grossi problemi. Si, ogni tanto c'è qualche impuntamento, ma c'era anche con la stock.
Scusate ragazzi ho un problema con questa ROM..ho seguito tutti i procedimenti ed è andato tutto tranquillamente solo che dopo il bootanimation durante le impostazioni iniziali compare "sfortunatamente, il processo com.system.UI o qualcosa del genere si è bloccato e me lo ripete sempre..come posso risolvere?
Stesso mio problema,non riesco più a usare il telefono :bd:
Ragazzi ho un problema con il playstore lo apro e mi dice nessuna connessione ma sono connesso a internet lo fa sia in 3g che col WiFi. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.. Cosa faccio?? Provo a riflashare le gapps?
Esatto, prova a riflashare le gapps dopo un wipe cache e dalvik cache
Piccolo dilemma ma a voi il WiFi direct vi funziona o è un applicazione che non gira su queste ROM? Mi capitava anche sulla Pac-Man rom. Altra cosa il download della 5.0.9 non va proprio
ragazzi rom molto bella e fluida ma solo una cosa mi dite come disattivare i soft touch? non mi piacciono molto...
come va questa rom? bug e batteria?
Ho installato la Rom ieri sera, la fluidità va bene ma ogni tanto mi fà qualche riavvio.. non sembrano riavvii completi, compare per qualche secondo la bootanimation e poi subito sul codice di sblocco.
Per il resto sembra andare bene ed è piuttosto personalizzabile.
Anche a me fa questi riavvii, però appena carica il launcher mi va in crashloop (si può dire così? ) il processo com.sytemui e per risolvere devo fare un wipe cache e dalvik. Inoltre qualche volta ha dei freeze che si risolvono in 10-15 secondi. Come launcher uso trebuchet.
I riavvii continuano! É lo stesso problema che avevo con la CM11..che ho tolto proprio per questo motivo..in pratica Sembra faccia dei soft reboot..il sistema si pianta senza messaggi d'errore e dopo qualche secondo torna alla lock screen riavviando tutti i processi..infatti mi compare la notifica di cm security che dice che il sistema é protetto. . solitamente lo fa quando accendo il telefono e basta..boh.. Ho installato la rom con full wipe, non riesco proprio a capire! Stesso problema su 2 rom diverse..
stessa storia dei riavvii anche per me....a voi la batteria come va? io usandolo intensamente con wifi e 3g senza quasi mai spegnerlo sono arrivato a sei ore e mezza.... se voi sapete farlo andare meglio datemi qualche dritta ;)
Ciao,
la tua ROM mi sembra molto interessante e vorrei provarla.
Una domanda sul punto 1: Bisogna avere installato una qualsiasi ROM KK (tipo CM11) o stock 4.2.2 ma NON una stock 4.1.2
E' necessario visto che dopo comunque fai tutti gli wipe?
Io attualmente ho installata la skippio rom, va bene?
Nuova versione della rom!
(PS: Ammanna spero non ti offenda se l'ho pubblicato io ma ho visto che non era ancora stato inserito e ho provveduto io ^^
Se ho fatto male dimmelo :) )
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.1.0-20140424 # Basic
- Downloads: add support for manual pause/resume/stop downloading
- Gesture Lockscreen
- Notification Drawer: Custom Clock & Calendar Shortcuts
- About RR - Add new website
- Fixed 480x800 bootanimation zip looping (thanx to iceyhotguy @ XDA)
- For Device Maintainers: Added a new command - make dirty (read more - http://goo.gl/i1JB3W)
- Parallel Shutdown
- SlimRecents: fix sometimes missing first task
- Device Maintainers: add M7 maintainer
- Device Maintainer: add Droid RAZR maintainer
- Don't show "Eject card" if the card is not accessible
- Audio: Fixed system/call stream volume can't adjust with HS connected.
- Fix "Email" App data lost when screen rotated.
- Fix a number of aapt warnings.
- Settings: Make mobile settings a first-class citizen
- Update device source -i9100-i9300-n7100: fixed lot of bugs
- Fix very long app_name crash.
- RR Tools French translations - translated by Pierre Delfosse
- Included lot of sound and media updates
- Included CyanogenMod source updates and fixes
Ragazzi, non so se è successo solo a me, ma (credo) con le LIGHT GAPPs gli aggiornamenti restino indietro. Mi spiego meglio: io con la RR 5.0.9 avevo FB "vecchio", mentre alcuni miei amici(che non avevano nessuna rom) avevano ricevuto l'ultimo aggiornamenti di FB(ossia quello con la barra di stato, foto in blu nella parte inferiore dello schermo). Io questo aggiornamento l'ho fatto tramite aptoide. Se io installo le FULL GAPPs sarà diverso oppure?
penso che sia una cosa che riguarda facebook, per esempio io ho la grafica nuova ma altre persone con rom stock hanno ancora la vecchia ;)
Errore google play service.....anche a voi ? 5.1.0
Con la nuova versione risolti i problemi di freeze e riavvii ;)
La nuova google camera funziona o continua a bloccarsi nelle impostazioni?
La nuova google camera funziona o continua a bloccarsi nelle impostazioni?
Funziona, molto meglio questa 5.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma voi parlate di quella preinstallata o di un'altra versione?
Per il Wi-Fi direct @ammanna mi puoi dare una dritta?
Grazie ciaoooooo
È possibile attivare allshare cast? Con la rom stock lo usavo e mi faceva molto comodo...
Ma voi parlate di quella preinstallata o di un'altra versione?
Per il Wi-Fi direct @ammanna mi puoi dare una dritta?
Grazie ciaoooooo[/QUOTE]
Io parlo di quella uscita alcuni giorni fa e presente sul play store come "Fotocamera google"
L'ho installata anch'io ora... a me va bene forse meglio anche di quella preinstallata bisogna vedere se crasha anche questa però[/QUOTE]
Più che altro chiedevo se avete fatto la prova di modificare la risoluzione delle foto o dei video... Nella 5.0.8 mandava in blocco l'app. Stesso comportamento se si prova a fare un video con la fotocamera frontale :)
Più che altro chiedevo se avete fatto la prova di modificare la risoluzione delle foto o dei video... Nella 5.0.8 mandava in blocco l'app. Stesso comportamento se si prova a fare un video con la fotocamera frontale :)
Dopo tante prove direi che va alla grande
Anche a me va meglio, ma ci sono ancora molti bug
Ciao, volevo provare ad installare questa rom ma al primo avvio mi crasha continuamente la UI, tanto da non riuscire neanche ad impostare il paese. l'ho riscaricata ma non cambia, ho provato anche a cambiare recovery, wipe vari, 5-6 prove ma niente. Ora ho su la fusion che almeno riesco ad installarla, ma mi dà qualche problemino quindi volevo provare questa. E' già successo a qualcuno?