Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellabest
Ciao ragazzi,
al momento monto la versione 5.0.1 installata in maniera pulita dopo un clean generale...Continuo ad avere problemi con l'invio di video su WhatsApp...qualcuno ha lo stesso problema? non riesco a venirne a capo e per di più anche nella galleria la riproduzione dei video ha delle difficoltà, nel senso che molte volte si sente solo l'audio e tocca far partire più volte l'app Galleria.
P.S. se può essere d'aiuto i problemi sopracitati si sono presentati sempre sia con Kernel preinstallato e sia con Kernel Boeffla-Omni
in più utilizzo le GApps Paranoid
Qualcuno sa come illuminarmi?
Ciao e grazie ;)
Risolvi questi problemi con quick pic:)
-
Salve a tutti. Ho montato questa rom sul mio SGS1 I9000. voglio testarla un p0'. Qualcuno mi sa dire come togliere i tre pulsanti sullo schermo? Grazie
-
Quote:
gitadell
Salve a tutti. Ho montato questa rom sul mio SGS1 I9000. voglio testarla un p0'. Qualcuno mi sa dire come togliere i tre pulsanti sullo schermo? Grazie
devi chiedere nel forum dedicato al tuo telefono
qui sei nel forum sgs3
-
Quote:
matrix360
Io ho risolto andando nell'app camera, impostazioni, cambiate il codec video in mpeg, a questo punto whatsapp torna a funzionare
Cavolo pensavo di aver trovato la soluzione e invece ho provato come hai descritto, ma nulla :(
-
Ho dato per scontato che il metodo funziona con i video registrati dal momento in cui si apporta la modifica, i precedenti non verranno comunque inviati :-)
-
Quote:
dellabest
Cavolo pensavo di aver trovato la soluzione e invece ho provato come hai descritto, ma nulla :(
Ad ogni modo puoi utilizzare un'applicazione alternativa come fotocamera... Io personalmente preferisco quella del Huawei p6, flashata tramite recovery... Non so se posso postarla, ad ogni modo prova a fare un nuovo video in mpeg e poi ad inviare quello. Se dovesse funzionare non avrai più problemi con video futuri:-)
-
rom perfetta.. se non fosse che non riesco a fare bene le foto macro.... le mette a fuoco ma le fa sfocate..
-
Ragazzi alla fine che bug noti ha questa rom?
-
Quote:
Al3eRtO
Ragazzi alla fine che bug noti ha questa rom?
Sinceramente di bug fastidiosi che compromettano il mio uso quotidiano non ne ho trovati, l' ultima versione funziona che è una bellezza e la uso tutti i giorni senza problemi :D
-
Quote:
ammanna
Sinceramente di bug fastidiosi che compromettano il mio uso quotidiano non ne ho trovati, l' ultima versione funziona che è una bellezza e la uso tutti i giorni senza problemi :D
Ma i problemi di audio di cui si parlava qualche post indietro, con cuffie ecc..caricamento video su WA ecc è stato risolto?