Stesso problema qui, usando le pa gApps xo a quanto pare è l unico problema
Visualizzazione stampabile
Stesso problema qui, usando le pa gApps xo a quanto pare è l unico problema
Anche a me da lo stesso problema
Posso installarla avendo la stock 4.3?
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
ragazzi volevo chiedere gentilmente che bug ci sono con questa rom prima di installarla ? grazie :)
ps: prima volta che la installo, ma ho gia installata la cm11 con overclock
si puoi ma ti consiglio di fare un backup completo prima :) (letto sul sito originale )
ps: (importantissimo il backup alla cartella EFS)
in risposta a theprofeta
ragazzi,tutto perfetto!.. unica cosa ,ma mi sa che chiedo troppo, c'è qualche modo per riuscire a installare s-voice? è l'unica cosa che credo mi mancherà della stock
Ciao a tutti!
C'è un modo di avere il blocca schermo della Cyano su questa rom?Mi spiego, nella cyano 11 in alto a destra c'era un lucchetto piccolo che se lo schiacciavi ti bloccava lo schermo.
Ciao ragazzi, ROM fantastica, ma sapete se è possibile installare il tema standard di KK? Mi da fastidio molto il menù delle impostazioni, con quel grigio. Grazie
Guarda anche io avevo il tuo stesso problema ma ho risolto con installazione delle gapps nuove. Il problema sono le gapps vecchie. Inoltre devi avere una Rom 4.2 di partenza sotto non 4.1
Fai un deep clean vedi guida sul forum poi installa 4.3 originale sammy e vedrai che tutto si risolve.
Salve a tutti, aggiungo la mia personale esperienza con questa ottima rom, la quoto in assoluto come la miglior 4.4.2 per il nostro galaxy. Dopo aver spaziato e provato di tutto e di piu...sono fermo qui e ne seguo il suo evolversi costantemente. Ovviamente partite sempre con un full wipe, piu siete puliti in partenza e meglio gira la rom, senza fc ne altro. Aggiungo inoltre che e possibile installare a questo link la versione cm che funziona su molti device compreso il nostro e personalmente testato fleshabile da recovery senza nessun wipe(lo fa in automatico al riavvio) ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Zeno Edition | Scary performances on Android - xda-developers questa ottima mod che porta ulteriore fluidita e ottime performance (Antutu 19798 senza oc con boeffla 2.3 omni e governor lulzactiveq senza art ) e uno staordinario battery drain. Provare per credere. Ovviamente qui riporto la mia personale esperienza e le mie considerazioni. Sapete bene quanto android ci sproni sempre a provare e cambiare per raggiungere il top in termini di fluidita personalizzazione e risparmio energetico....e soprattutto che ogni cosa funzioni a dovere. Per l'audio io uso viper e devo dire che di meglio non c'e' in giro....almeno per quanto io sappia per l's3 con 4.4.2 kk. Buona rom;) e un saluto a tutti
Santo Iddio Erme... è una scheggia GRANDEEEE
IO ho semplicemente fleshato da recovery ma a differenza di te monto il boeffla kernel 2.3 omni.....anche se non credo sia una questione di kernel.....la mod scrive nella cartella init.d che e supportata dal kernel nativo della rr kk....o hai scaricato lo zip in maniera corrotta o la recovery non e aggiornata. Prova a riscaricare il file zip in versione CM oppure prova a cambiare il kernel....boeffla va alla grande con questa rom.
Fin dall'inizio ho avuto problemi con la fotocamera che dava problemi sopratutto a fare i video( o crashava tutto e dovevo riavviare oppure non registrava) e a fare le foto con app esterne. Ho quindi flashato un fix per la camera( [01 APR][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms ) e avevo risolto inizialmente però tipo se voglio fare un video per whatsapp mi crasha il programma stesso. Problemi vari quando faccio le foto con app diverse( camera fv5 e camera awesome) si spegne delle volte da sola l'app oppure si blocca con una riga bianca in mezzo e si riavvia il cellulare.. Sono bug noti o risolvibili?
Per tutti quelli che hanno problemi con la fotocamera si può risolvere in questo modo : tramite l'app Automagic premium c'è la possibilità di creare flussi di azioni... La mia idea è stata quella di impostare ad ogni spegnimento dello schermo l'avvio del fix restart camera, in modo tale che ogni volta che ne ho bisogno non fa mai scherzi... La fotocamera infatti non va più in crash
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi spieghi come faccio a capire se la mod è stata installata correttamente ? In quale directory vengono salvate le cartelle?
Purtroppo io dall'uscita dell'aggiornamento alla 5.0.9 non riesco ad eliminare i continui riavvii della home in pratica anche se sto usando un app mi crasha senza errore alcuno e dopo un bel freeze si riavvia torndando alla schermata di blocco. Ho provato a tenere il kernel stock dell RR a sostituirlo con boeffla ad ottimizzarlo con i settaggi nel boeffla config ma niente. Ultimamente ho provato la mod proposta da ermegenesi che va davvero bene ma niente da fare. Consigli? Full wipe? Il deep clean è possibile farlo ora?
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha provato sia questa rom che la slimkat e riesce a darmi un resoconto? :D
Se vuoi meno rogne, sopratutto in termini di aggiornamenti, stabilità generale del sistema, rinunciando alla pappa pronta (mille funzioni della resurrection che cmq possono essere aggiunte nella Slim tramite app alternative : vedi xposed), vai di Slimkat. Se vuoi una rom unica e che ti dia possibilità infinite in termini di personalizzazione , pronte all'uso, vai di resurrection. Dovendo dare un giudizio personale, su una scala da 1 a 10 e considerando che le uso entrambe quotidianamente su 2 gs3 darei un 7 alla resurrection e un 8 1/2 alla Slimkat. Considera che amo la Resurrection ma quando so di aver bisogno di una rom che non si pianti mai nell'arco della giornata (cosa che succede purtroppo dalle ultime release della resurrection .. La 5.0.8 andava benone invece), vedi fotocamera, assenza di freeze, etc... uso la Slim. Per quanto riguarda la gestione ram, un punto a favore va ancora alla Slim (il nome della rom dice tutto)... Se invece fai uso del theme chooser considera che la Slim non lo adotta.. Per altre informazioni chiedi pure
Ciao Matrix, grazie per il feedback!
La mia era una domanda per capire come va questa rom rispetto alla Slimkat, dato che la Slim la uso da oltre un anno (la usavo anche su SII come SlimSaber).
Per i temi lo so bene, ma se voglio cambiare qualcosa a modo mio con la Slim metto direttamente mano ai file dello zip della rom, quindi non è poi un problemone :)
Sicuramente la proverò la Resurrection! ;)
Ciao ragazzi per info ho fatto un full wipe data/cache/dalvik ma i riavvii continuano...qualcuno di voi a risolto? Ho è un problema comune?
Sono le ultime versioni ad avere questo bug... Lo fa anche a me tranquillo
Fuego, scusami se insisto, questa e davvero un ottima rom e non ho mai riscontrato i problemi che riporti, probabilmente ti stai trascinando qualcosa. Io ti consiglio un full wipe, formatta tutto quello che riesci a fare reinstalla la rom e vedrai che tutto si sistema.
[/QUOTE]
Salve...strano io non ho di questi problemi...anzi devo dire che con boeffla va tutto liscio, qualche problema di riavvio mi capitava solo con il devil kernel. Premetto che non ho mai usato art con 4.4.2.[/QUOTE]
Io uso dalvik e non art e mi succede spesso anche con kernel boeffla e non. Buon per te erme che non hai di queste rogne speriamo in un aggiornamento xD
Fuego...se ha tempo e voglie reinstalla tutto facendo un bel full wipe con format system e memoria interna. Una curiosita quali gaaps stai usando le full...o le lite?
Per tutti quelli che hanno problemi con la fotocamera e riavviii della stessa fleshate questo( Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJoshi_V 4.0.zip) a questo indirizzo su xda [01 APR][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers io non ho piu problemi con la camera:p