Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta l'ho scoperto poco fa....comunque la rom è fluida e per ora non ho avuto fc l'unico problema (fastidio) riscontrato è stato che l'SD non è vista da alcuni programmi e siccome sono un imperium dipendente ancora devo abituarmi a queste rom.....comunque ribadisco ancora niente fc solo fluidità.....
-
I have a problem! quando collego il cell al pc, mi dice "dispositivo sconosciuto" e non riesco a visualizzarlo in "computer"...soluzione?
-
forse il problema deriva dai driver samsung. il mio lo vede perfettamente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
disinstallato, pulito con Ccleaner, scaricato Kies3 e installato..nisba..
-
disinstalla kies senza disisnsrallare i driver.....e prova.....alternativa scarica silo i pacchetto solo driver e installali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetrk
disinstalla kies senza disisnsrallare i driver.....e prova.....alternativa scarica silo i pacchetto solo driver e installali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
SenzaSenso
nisba...altre soluzioni?
Se stai provando da un pc fisso prova così : spegni, stacca la corrente, aspetta 5 minuti, riattacca e riprova.... So che può sembrare stupida come cosa ma prova 😀
-
PICCOLA PREMESSA: Salve ragazzi, attualmente ho la Cyanogen 11. Per quanto possa essere ottima, il mio terminale soffre di battery drain allucinante e, anche con la batteria samsung da 3000 mAh non riesco ad arrivare in maniera tranquilla a fine giornata. (Con la Rom Samsung, nessun problema, dura anche 48h!)
Mi consigliate questa ROM? La durata batteria com'è?
-
Quote:
matrix360
Se stai provando da un pc fisso prova così : spegni, stacca la corrente, aspetta 5 minuti, riattacca e riprova.... So che può sembrare stupida come cosa ma prova
HO riavviato il cell ed è tornato a funzionare! bah! grazie comunque!
-
ciao...come faccio a togliere il widget di ricerca google?