Visualizzazione stampabile
-
trovato....e' nelle impostazioni del launcher trebuchet
-
sto provando questa rom...veramente bella e molto configurabile..
domanda: che app e' HALO)))? a cosa serve?
-
Ragazzi sto impazzendo! Come diavolo si aumentano le schermate nella home col launcher trebucet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Ragazzi sto impazzendo! Come diavolo si aumentano le schermate nella home col launcher trebucet?
Basta che tu trascini l'icona nuova o il widget nella schermata nuova che ti si crea.
Ragazzi avrei una domanda ....come si toglie la navigation bar? Non ha senso averla perché i tasti fisici li ho già e così perdo dei pollici. Grazie
-
cleofra ... i consumi sono moderati...ovviamente tutto rimane relativo pero senza 3g wf arrivi oktre 24 ore con musica e giochi.... comunque vale pena provala
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Moskyz
Basta che tu trascini l'icona nuova o il widget nella schermata nuova che ti si crea.
Ragazzi avrei una domanda ....come si toglie la navigation bar? Non ha senso averla perché i tasti fisici li ho già e così perdo dei pollici. Grazie
No vabbè era cosi semplice! Ahaha grazie!
Per togliere la nav bar vai:
Impostazioni-->resurrection tools-->user interface--> sotto il menu "navigation bar" apri "size" e seleziona "0dp (hide)"
-
Nelle vecchie rr si poteva modificare i dpi, qui non si può? Non trovo l'opzione
-
Quote:
Pietrone94
No vabbè era cosi semplice! Ahaha grazie!
Per togliere la nav bar vai:
Impostazioni-->resurrection tools-->user interface--> sotto il menu "navigation bar" apri "size" e seleziona "0dp (hide)"
Grazie ;-)
-
Cmq la gestione della fotocamera anche con quella di rori 6.2 patchata è buggatta come la fotocamera originale.
Mi spiego meglio...
Il movimento che si fa quando si registra un video è in ritardo rispetto al movimento effettivo. Sapete se si può risolvere? Con le nighlty della ciano non avevo problemi di questo tipo già verso novembre 2013
-
Quote:
Moskyz
Cmq la gestione della fotocamera anche con quella di rori 6.2 patchata è buggatta come la fotocamera originale.
Mi spiego meglio...
Il movimento che si fa quando si registra un video è in ritardo rispetto al movimento effettivo. Sapete se si può risolvere? Con le nighlty della ciano non avevo problemi di questo tipo già verso novembre 2013
Confermo il bug, e la riproduzione del video risulta laggosa