Speriamo risolvano :(
Visualizzazione stampabile
Io provengo da una stock 4.3. Siccome al 99% l'S3 non verrà aggiornato alla 4.4, volevo installare questa rom. Quale procedura devo seguire? Inoltre, devo fare il backup della cartella EFS?
Hai il root ? Recovery Modificata?
Non importano backup della efs se passi da sammy a AOSP ma solo se passi da una Sammy 4.3 a una 4.1.2 precedente alla banda base XXEMG4 (FINE OT )
Per l'installazione segui alla lettera il post in prima pagina o fai
Wipe Cache + dalvik + data
Format system
Format data
Format cache
Format preload
Flash Rom
Flash GApps
Wipe Cache + dalvik + data
Riavvii
Salve a tutti.
Ho un gt i9300 (non mio ma della mia ragazza) con android 4.3 (stock rom) , root , versione: I9300XXUGMK6 , recovery: philz_touch_6.12.8-i9300. Voglio flashare questa rom nel primo posto ho letto che bisogna avere una cm 11 come base, posso flashare da recovery sulla 4.3 stock (dato che la 4.3 è superiore alla 4.2.2) oppure no?. Se posso flashare direttamente devo quindi fare full wipe e dopo flashare la rom e poi flashare le gapps giusto?. Dato che la 4.3 stock non va bene e dato che la ram si satura subito vorrei sapere se la resurrection remix 4.4.2 è stabile veloce ed inoltre la ram è gestita bene. Ci sono delle incompatibilità con i giochi tipo candy crush o giochi simili? La camera funziona bene? Ci sono i bug? Gli aggiornamenti sono ota? ........scusate le troppe domande, dato che il cell non è mio voglio flashare una versione abbastanza stabile......
ragazzi ma c'e' la possibilità di applicare una mod per registrare le chiamate telefoniche( il tasto registra nel dialer praticamente), sia in entrata che in uscita, come su altre Rom ????
Mi e' particolarmente indispensabile...
Qualcuno puo' aiutami in merito ???
Grazie.
io penso che puoi flashare direttamente questa rom senza dover passare dalla cyano..ma sentiamo prima il parere degli esperti!
per il resto ottima rom! veloce e fluida!
2 cose non mi vanno ancora a genio:
vorrei che fosse più reattiva quando premo il tasto home a schermo spento (impiega poco più di un secondo ad accendersi)
le fotografie non sono granchè..piuttosto sfocate..
Ciao a tutti , provengo dalla s4 revolution v12 ( basata su android 4.3.1 con banda base MG4 e versione build mk6 ) la mia domanda è devo installare prima qualcos altro oppure posso direttamente flashare questa rom dopo un full wipe? Grazie
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!