Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Ragazzi sto testando awesone camera... Premetto che faccio molte foto e video, quindi più volte al giorno sono costretto ad usare il fix per riavviare l'applicazione camera stock ; da quando uso awesome camera sembrano scomparsi i bug ed i Fc. Consiglio di provarla
Ma dallo store a pagamento ??????
Inoltre aggiungo che a me la camera non fa proprio i video....ovvero premendo sul tasto non parte proprio la registrazione....ho anche aggiornato la Rom, ma niente...di fare i video proprio non ne vuole sapere ....
-
Quote:
Fra87
Si dipende dal task manager cosa posso fare? E' possibile killare tutte le app tranne quelle due?
Questo non lo so :( ma non credo....non fai lo swipe per chiuderle o sennò boh
-
Quote:
VitoDD
Ma dallo store a pagamento ??????
Inoltre aggiungo che a me la camera non fa proprio i video....ovvero premendo sul tasto non parte proprio la registrazione....ho anche aggiornato la Rom, ma niente...di fare i video proprio non ne vuole sapere ....
Si la trovi sullo store a pagamento, ma ne vale la pena. Prova a cencellare i dati dell'app camera da impostazioni e scarica, sempre dal market, cyanogen camera fix
-
grazie per la risposta....già thanked apposito link....
comunque volevo dire che ho impostato ART adesso (prima quando si avviava avevo Dalvik) per ora niente riavvii...lo sto provando...la fotocamera funziona bene come anche i video...ho il problema del ritardo ..ma si puo sostenere.....
-
Ho flashato questa rom sul mio s3(gt-i9300) proprio. Mi è molto piaciuta e sono molto soddisfatto. Soltanto che avendo un s3, e quindi i tasti pressione per impostazioni e tornare indietro, la barra del nexus non mi serve. Come faccio a levarla del tutto?(Nel senso che io ora non la vedo perchè ho esteso il desktop, soltanto che se tiro su il dito dal fondo dello schermo, mi riappare)
-
scusate ma l'applicazione cyanogemod camera fix presente sullo store è utilizzabile per fixare il difetto della camera/video???
-
Quote:
Fabry97
Ho flashato questa rom sul mio s3(gt-i9300) proprio. Mi è molto piaciuta e sono molto soddisfatto. Soltanto che avendo un s3, e quindi i tasti pressione per impostazioni e tornare indietro, la barra del nexus non mi serve. Come faccio a levarla del tutto?(Nel senso che io ora non la vedo perchè ho esteso il desktop, soltanto che se tiro su il dito dal fondo dello schermo, mi riappare)
devi impostare i valori a zero in un menu di resurrection tools...si trova nel menu interfaccia size 0dp - se scorri indietro nei post precedenti trovi altre risposte analoghe credo !!?? ciao
-
Quote:
Davidetrk
scusate ma l'applicazione cyanogemod camera fix presente sullo store è utilizzabile per fixare il difetto della camera/video???
Quando si presenta si:-) nel senso che serve a riavviare l'applicazione senza la scocciatura di dover riavviare il terminale...
-
Ciao,
qualcuno ha messo il kernel boeffla? Si mette quello per cm o quello per omni??
Grazie!
-
ciao ragazzi!! ho la versione del 19febbraio e volevo aggiornare a questa, ma ho un problema. quando tento di installare la rom dopo un po mi da i seguenti errori:
E: Failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed.
ho provato anche a riscaricare il file pensando fosse danneggiato...ma niente
cosa puo essere?? posso usare un altra procedura?? grazie