Visualizzazione stampabile
-
ho risolto!! cercavo di flashare con la recovery originale...anche se ero convinto che era quella modificata messa in precedenza...quindi ho rimesso la recovery modificata ed è andato tutto ok...sapete dirmi come mai è ritornata la recovery originale??
grazie
-
sapete dirmi che kernel è compatibile con questa rom??grazie
-
per le prossime volte, non creare nuove risposte ma modifica l'ultima risposta che hai dato...
per il kernel ti consiglierei di lasciare quello di default che va bene e non da significativi problemi..
se proprio lo vuoi cambiare, non saprei quale tra quelli esistenti sia compatibile..forse il famoso Boeffla ma ripeto che non so se sia compatibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
per le prossime volte, non creare nuove risposte ma modifica l'ultima risposta che hai dato...
per il kernel ti consiglierei di lasciare quello di default che va bene e non da significativi problemi..
se proprio lo vuoi cambiare, non saprei quale tra quelli esistenti sia compatibile..forse il famoso Boeffla ma ripeto che non so se sia compatibile..
Il boeffla omni va molto meglio dello stock ed è personalizzabile :thumbup:
-
Quote:
Moskyz
Il boeffla omni va molto meglio dello stock ed è personalizzabile :thumbup:
Grazie al tuo precedente consiglio sono riuscito ad installare la ROM , era la recovery da aggiornare...ora come ora la ROM va benissimo a parte il prosciugamento della batteria :O per caso con questo kernel si hanno consumi minori? E se è si il prezzo da pagare è la reattività della ROM? Grazie
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
William93
Grazie al tuo precedente consiglio sono riuscito ad installare la ROM , era la recovery da aggiornare...ora come ora la ROM va benissimo a parte il prosciugamento della batteria :O per caso con questo kernel si hanno consumi minori? E se è si il prezzo da pagare è la reattività della ROM? Grazie
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Allora io ho il boeffla stabile e va che è una meraviglia consumando meno e (secondo me) anche a fluidità è messo meglio dello stock
-
dove trovo il link della versione beffa compatibile con questa ROM
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Davidetrk
dove trovo il link della versione beffa compatibile con questa ROM
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Versione Stabile
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.1/
Versione Beta
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
-
grazie app.sto un tsk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Moskyz
Allora io ho il boeffla stabile e va che è una meraviglia consumando meno e (secondo me) anche a fluidità è messo meglio dello stock
Confermo le tue impressioni... Le animazioni sono molto più fluide