attualmente ho impostato ART togliendo Dalvik...va poco meglio e consuma meno....pochino...secondo voi mettendo beffla con ART si generano fc??? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
attualmente ho impostato ART togliendo Dalvik...va poco meglio e consuma meno....pochino...secondo voi mettendo beffla con ART si generano fc??? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il checksum serve solo per controllare se il file è corrotto (bisogna fare il checksum dello zip del kernel e confrontarlo a quello da scaricare e vedere se sono uguali)
Di dati non perderai mai nulla
Flasha questo prima del kernel
https://www.dropbox.com/s/7zw9xxbusq..._by_Slim80.zip
È lo script di pulizia che elimina i files del vecchio kernel e prepara il telefono per il nuovo kernel
Visto il cambio da kernel stock a boeffla consiglio di scegliere l'opzione in aroma per cancellare la cartella init.d dove sono contenuti degli script specifici per il kernel che poi verrà sostituito![]()
Per quanto riguarda fluidità quoto alla stragrande , e più missile di prima XD per quanto riguarda risparmio devo tararlo per una giornata intera anche se credo che i consumi eccessivi riguardano il modem....sapresti darmi un consiglio? Provengo da XXEMG4
Comunque grazie mille per i tuoi consigli più che utili direi
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
io lamento solo che ci mette troppo troppo tempo ad accendersi lo schermo dallo standby..per il resto sembra un altro telefono!
spiegami come hai fatto!!! il mio impiega 1-1,5 secondi ad accendersi!!!! quello di mia moglie (xperia z) appena clicchi si accende..maledizione...
Non ho fatto nullama hai flashato il boeffla senza prima flashare lo script di pulizia? Magari è quello il problema