Visualizzazione stampabile
-
Appena fatto l'aggiornamento :) Pensavo che era come la prima volta che flashavi una rom, cioè di premunirmi di un nandroid backup e di ripristinarlo dopo.... tempo perduto ahahahaha. Comunque mi conviene flashare quella recovery? Io l'ho fatto con la PhilZ. Non mi son messo a tradurre tutto il changelog e non so per filo e per segno cosa è cambiato: per ora so solo che è cambiato il menù di Resurrection Tools
-
scusate premetto che vengo dalla versione precedente quella del 27 febbraio, volevo sapere se la procedura corretta per effettuare l update a quest'ultima rilasciata oggi è:
Update:
1.- Scaricate l' ultima versione della ROM
2.- Entrare in recovery
3.- Flash ROM
5.- Wipe Chache e Dalvik cache
6.- Reboot
in quanto l'ultima volta che ho eseguito l'update in questo modo si sono cancellati alcuni programmi e si sono sballate alcune cose, quindi ho dovuto rimettere tutto da zero.
chi mi dà conferma???grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickardsat
scusate premetto che vengo dalla versione precedente quella del 27 febbraio, volevo sapere se la procedura corretta per effettuare l update a quest'ultima rilasciata oggi è:
Update:
1.- Scaricate l' ultima versione della ROM
2.- Entrare in recovery
3.- Flash ROM
5.- Wipe Chache e Dalvik cache
6.- Reboot
in quanto l'ultima volta che ho eseguito l'update in questo modo si sono cancellati alcuni programmi e si sono sballate alcune cose, quindi ho dovuto rimettere tutto da zero.
chi mi dà conferma???grazie mille
Credo che i tuoi problemi fossero dovuti al fatto che non hai riflashato le gapps, cosa che va fatta ad agni aggiornamento. Detto questo io faccio prima un wipe cache e dalvik, aggiorno, metto le gapps e riavvio
-
Quote:
Originariamente inviato da
VitoDD
ragazzi scusate....per quanto riguarda le chiamate in arrivo, come si fà ad impostarla a tutta schermata....Mi spiego meglio !! Se sei con un app aperta, la chiamata in arrivo viene visualizzata alla base, io vorrei invece che venisse visualizzata a schermo intero...Qualcuno mi spiega come fare ?!?!?! Grazie
Entri nel dialer, impostazioni, togli la spunta su "Non intrusive"
-
A me non incrementa la versione della ROM eppure la ROM si è aggiornata egregiamente :) vedo le nuove impostazioni resurrection http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/e5y6y4av.jpg
-
ciao!
anche a me la stessa cosa...
-
Io ho la versione precedente, tutto ad un tratto ho i consumi cellulare in stand by alle stelle....che e successo ?? Questo cambiamebto è nato dal nulla prima aveva dei consumi dal 3% ora addirittura piu dello schermo con 11h di attività :O
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Moskyz, lo fa anche a me.... Però se va su Resurrection Tools poi su Resurrection Remix Update e poi su ROM, vedrai quest'ultima versione :)
-
La versione che leggete è una "banale stringa" che si scorda a volte di modificare, non succede nulla
Non è obbligatorio flashare la loro recovery, anche io continuo a utilizzare l ultima philz
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sapete dirmi per quale motivo mi ritorna la recovery orihinale???sono già due volte che aggiorno e la devo reinstallare....io uso la tach 6 qual é l ultima philz??