Visualizzazione stampabile
-
Google traduttore non funziona pienamente, nel senso che ho provato ad utilizzare la funzione che facendo una foto traduce il testo fotografato, quando utilizzo questa funzione si blocca l'app. Inoltre l'app grandecinema3 se non attivo la geolocalizzazione non mi visualizza i cinema vicini nella sezione mappa, invece su altri smartphone la geolocalizzazione si attiva da sola.....
-
Da quando ho aggiornato all'ultima versione, a parte alcuni errori di sistema, non mi arrivano più notifiche di facebook messanger e whatsapp mi arrivano molto in ritardo :( non so se centra qualcosa ma ho dovuto mettere le full gapps perchè con le slim non mi si collegava il google play boh
-
Ragazzi impressioni sui consumi? A me sembrano migliorati... Ieri ho fatto 3 ore di schermo acceso, 1 di chiamate, YouTube a manetta, wifi sempre acceso, 3g disattivo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ho aggiornato la rom....mi da errore all'accensione: processo com.android.systemui si e' interrotto
e non posso fare altro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubesh
ho aggiornato la rom....mi da errore all'accensione: processo com.android.systemui si e' interrotto
e non posso fare altro....
Avevi personalizzato la lockscreen con un Wallpaper differente da quello della Home?
-
no..non ho fatto niente..ho solo installato la rom le gapp e i wipe....purtroppo ho questo errore.
Ora ho fatto il restore alla versione precedente e tutto funziona....bohhhhh
Comunque la rom e' molto bella e funzionale.
-
Quote:
rubesh
no..non ho fatto niente..ho solo installato la rom le gapp e i wipe....purtroppo ho questo errore.
Ora ho fatto il restore alla versione precedente e tutto funziona....bohhhhh
Comunque la rom e' molto bella e funzionale.
Sì ma mi riferivo al fatto che magari queste modifiche le avessi fatte prima di aggiornare... Ti spiego : il tuo stesso problema si è verificato quando ho cambiato Wallpaper nella lockscreen, ad ogni riavvio appariva quell'errore ed era come se la stessa si freezasse per alcuni secondi
-
non ho cambiato wallpaper...comunque l'errore non mi faceva andare avanti..ho dovuto fare il restore...magari dopo ci riprovo ad installare
l'aggiornamento...
Quote:
matrix360
Sì ma mi riferivo al fatto che magari queste modifiche le avessi fatte prima di aggiornare... Ti spiego : il tuo stesso problema si è verificato quando ho cambiato Wallpaper nella lockscreen, ad ogni riavvio appariva quell'errore ed era come se la stessa si freezasse per alcuni secondi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
comunque io non riesco ad aggiornare...ho riprovato ma niente...errore com.android.systemui
strano....
-
Mi dava quest'errore anche a me, la prima volta che ho flashato questa rom. Ho risolto rifacendo tutti gli wipe e poi riflashando rom e gapps :)