Ciao ragazzi! Anche a me da errore com.android.systemui; ho provato 2 volte a flashare con i wipe, ma niente stesso errore!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Anche a me da errore com.android.systemui; ho provato 2 volte a flashare con i wipe, ma niente stesso errore!
Mi capita in modo random, che la lock screen cambi la posizione del "lucchetto".
Solitamente il lucchetto con le impostazioni di sblocco, è in basso al centro ma alcune volte, non so perchè, mi trovo il lucchetto sul lato destro dello schermo.
Vi è mai capitato?
Mi capita in modo random, che la lock screen cambi la posizione del "lucchetto".
Solitamente il lucchetto con le impostazioni di sblocco, è in basso al centro ma alcune volte, non so perchè, mi trovo il lucchetto sul lato destro dello schermo.
Vi è mai capitato?
Sì penso sia un bug...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Credo dipenda dalla rotazione dello schermo, a me è capitato dopo che ho spento lo schermo che era in orizzontale. Io invece ho un'altro problema e cioè dallo sblocco schermo per sbloccare il tel. mi basta tenere premuto il lucchetto.... non capisco come evitarlo.
P.s. non ho installato xposed.... anche se una volta mi era capitato proprio a causa del framework.
P.p.s. ho attivato la rotazione anche della lockscreen e funziona correttamente anche se il background ruotando lascia un "buco" sulla destra.
Ho scoperto che la cosa succede solo in modalità expanded widget!
Ragazzi ecco il motivo della migliore gestione della batteria, nonchè durata: la 5.0.6 contiene il fix per l'after call battery drain