Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Appena flashata questa ROM ... Ma la batteria va giù di brutto... So che bisogna aspettare i cicli di ricarica... Ma qualcuno che l'ha già provata mi sa dire come si trova adesso? E se ci sono dei kernel disponibili oltre a quello stock?
Purtroppo è consigliato tenere il kernel stock
Guarda io stacco il telefono (ovviamente con questa rom installata attualmente) dalla carica alle 7 di mattina e lo riattacco verso le 23, con 2-3 ore di schermo acceso, sincronizzazione sempre attiva, 3g attaccato mezza giornata poi wifi, non sono mai rimasto a piedi, poi certo non abbiamo lo stesso uso però ho provato di peggio rotfl
-
Quote:
ammanna
Purtroppo è consigliato tenere il kernel stock
Guarda io stacco il telefono (ovviamente con questa rom installata attualmente) dalla carica alle 7 di mattina e lo riattacco verso le 23, con 2-3 ore di schermo acceso, sincronizzazione sempre attiva, 3g attaccato mezza giornata poi wifi, non sono mai rimasto a piedi, poi certo non abbiamo lo stesso uso però ho provato di peggio rotfl
A OK grazie mille e riguardo all'audio? Si può fare qualcosa? Ho notato che è basso..
-
Quote:
gennafx
A OK grazie mille e riguardo all'audio? Si può fare qualcosa? Ho notato che è basso..
per questo non saprei aiutarti :/ credo ci siano mod apposta ma io mai provato
-
Installata da un 5gg e devo dire che e strepitosa una room eccellente con le altre room si impallava il cell con questa liscia e fluida e ha tutte le features delle principali room esistenti! Ottima
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Bella rom, provata per una settimana, ha un difetto che a me pesa troppo dovendo tenere lo schermo acceso per un minimo di 8 ore al giorno: si mangia la batteria, anche con la luminosità al minimo e internet speno la batteria dura al massimo 3 ore e mezza, un amico con batteria maggiorata ci fa 8 ore, finchè non sarà gestita meglio questa cosa non userò questa rom, per quanto fanrastica sia
-
nuova versione, primo post aggiornato:
changelog
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - 20140116 # Basic
-Adds ability to answer call with hardware HOME button (accessibility settings)
-Enable Back-key when go to Emergency call
-CS translation- fix for fcs of SystemUI
-FastTorch option
-Fix Icon size in DocumentsUI
-Switch back to holo blue header font color
-Add option to always show battery status on lockscreen
-Allow modification of the camera widget option on insecure lock screens
-Dont show "Erase SD Card" when there is none
-Update gesture preference check
-Update DocumentsUI for theme chooser combatibility
-Make it possible to show smaller tile icons
-clear recent button replace to bottom
-add RAM bar and options
-fix framework base issues
-fix incoming call background
-Update the color of the expandable volume panel icon
-Add text plain battery style
-Don't show notification count for a notification with just one item
-Flip to Mute/Reject Call (phone settings)
-update pb theme
-Show owner info creation if no owner is set for UserTile
-Updated all tranlations
-fixed low dpi fc
-I9100-xhdpi Framework res experience
-No more Experimental releases all will be official
-latest source updates and improvements
parole dello sviluppatore:
Quote:
Originariamente inviato da westcrip
Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat [16/01/14] updated you can have issue during the update rom from ota its because of dev host direct link issue .for now download rom from the site .enjoy
changelog and downloads
scaricate dunque l' update, come ho fatto anche io, con il browser ;)
-
Quote:
lellett81
Grazie ho risolto un ultima domanda ma per flashare la remix provenendo dalla experimental ho bisogno di fare factori reset oppure vado coi davil e wipe
molto bene,
come hai già detto, solo wipe cache e dalvik ;)
-
Sto provando questa Rom da 4 giorni e devo dire che ha una fluidità pazzesca e non ha nessun lag, l'unico problema è che ha un battery drain spaventoso nonostante greenify attivo. Si può fare qualcosa a riguardo?
-
Quote:
lellett81
Guarda io oltre a greenfi uso JuiceDefender e ci faccio 12 ore con uso nn intenso mentre con uso estremo faccio 4 ore di screen on
Hai ragione , settando meglio varie impostazioni sono riuscito a fare 3 ore e mezza di screen on. Comunque ho riscontrato un "errore fotocamera" prontamente risolto con il fix cyanogenmod.
-
Che cambiamenti ci sono dalla experimental a quella che è uscita ora?