Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta ammanna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il fix battery drain after call é giá implementato o devo flasharlo a parte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piemme22
è già implementato
-
Come mai il i9300 non mi segnala che c'è la versione aggiornata 5.0.7? Sono andato anche nelle impostazioni e ho cliccato controlla aggiornamenti ma non mi ha segnalato niente...
-
Quote:
piemme22
Interessa anche a me... eventualmente mi servirebbe anche il link per il download!!!
-
Quote:
Fra87
Come mai il i9300 non mi segnala che c'è la versione aggiornata 5.0.7? Sono andato anche nelle impostazioni e ho cliccato controlla aggiornamenti ma non mi ha segnalato niente...
Anche a me non l'ha segnato, non saprei...comunque in prima pagina c'è il link per il download : )
Quote:
VitoDD
Interessa anche a me... eventualmente mi servirebbe anche il link per il download!!!
Come ha già detto ammanna è già implementato nella ROM : )
-
Dopo aver flashato l'update e le gapps light fatto wipe cache e dalvik al rivvio mi dice il processo.phone è terminato mi appare di continuo cosa devo fare?
Edit sono riuscito a spegnere il telefono al secondo riavvio non mi appare cosa può essere?
Come si toglie il puntatore che esce dopo aver cliccato qualcosa?
-
Ragazzi come si comporta questa ROM con i consumi?
-
Quote:
ammanna
0) L' hybrid engine (lo strumento che utilizzavi per modificare i DPI) è in fase di svilutto dal team PA quindi per ora è closed source quindi non è implementato ovviamente nella RR
1) NO, non si può cambiare il rosso
2) No, non mi pare ci sia modo di cambiare il font
Si, io utilizzo le light ;)
allora problema DPI risolto con app di terze parti, ora provo con il font ed il rosso ;)
l'unica cosa che noto è che ciuccia tanta batteria ... 4/5 ore in utilizzo normale e cell in off
-
Consigliate kernel stock o Boeffla? Ed eventualmente quale profilo per quest'ultimo?