Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volevo chiedere quali sono i kernel compatibili con questa rom ? E quale sia il migliore ? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos352
Ciao a tutti volevo chiedere quali sono i kernel compatibili con questa rom ? E quale sia il migliore ? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti consiglio il boeffla omni 2.2 stabile che trovi qui: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Se ti va trovi i miei profili nella discussione del boeffla qua su androidiani, fai almeno 3 cicli di carica e vedi come va :)
-
Quote:
disasterpices666
[quote name="kratos352" post=5473813]Ciao a tutti volevo chiedere quali sono i kernel compatibili con questa rom ? E quale sia il migliore ? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti consiglio il boeffla omni 2.2 stabile che trovi qui: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Se ti va trovi i miei profili nella discussione del boeffla qua su androidiani, fai almeno 3 cicli di carica e vedi come va :)[/QUOTE]
Ok grazie ora lo provo !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Usate ART o Dalvik?
Pregi e difetti?
-
Quote:
piemme22
Usate ART o Dalvik?
Pregi e difetti?
Ciao, ho scritto le mie impressioni su ART e Dalvik qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...limkat-35.html
-
Quote:
disasterpices666
Ciao, la sd esterna funziona con le restrizioni del firmware kitkat, per abilitare la scrittura da parte di app di terze parti fai così:
Assicurarsi di utilizzare un file manager con supporto ai permessi di root come ad esempio Root Browser scaricabile dal plystore.
Avviare il file manager e raggiungere il file platform.xml che si trova nella cartella /system/etc/permissions.
Aprire il file platform.xml con un editor di testi qualunque (volendo potete anche copiarlo su pc per modificarlo più facilmente) e raggiungere a circa metà pagina la voce WRITE_EXTERNAL_STORAGE.
Aggiungere la stringa <group gid=”media_rw” /> , rispettando tutti gli spazi.
Ora salvare e assicurarsi che i permessi del file corrispondano a rw-r–r–
Per sicurezza controllare che le modifiche siano state realmente salvate.
Riavviare il telefono.
Ora anche le app di terze parti potranno scrivere senza problemi nella vostra memoria micro sd esterna.
Per il ripristino del firmware stock puoi procedere da odin.
Niente fa fare anche facendo questo procedimento non legge la sd a quanto pare
-
Quote:
totillo
Niente fa fare anche facendo questo procedimento non legge la sd a quanto pare
La sd esterna viene letta anche senza questa procedura, questo metodo autorizza le app di terze parti a scrivere sulla sd esterna.
Ti facci un esempio, a me con questa procedura dolphin mi permette di salvare i download sulla sd esterna, cosa che appena installata la rom (e con le altre aosp/aopk senza i permessi di scrittura sulla sd esterna) non puoi assolutamente fare.
La procedura a me funziona alla perfezione.
-
Quote:
disasterpices666
La sd esterna viene letta anche senza questa procedura, questo metodo autorizza le app di terze parti a scrivere sulla sd esterna.
Ti facci un esempio, a me con questa procedura dolphin mi permette di salvare i download sulla sd esterna, cosa che appena installata la rom (e con le altre aosp/aopk senza i permessi di scrittura sulla sd esterna) non puoi assolutamente fare.
La procedura a me funziona alla perfezione.
Il mio problema è ke non legge la sd esterna...Non la vede...Può essere il kernel di defoult della rom?
-
Quote:
totillo
Il mio problema è ke non legge la sd esterna...Non la vede...Può essere il kernel di defoult della rom?
A me funzionava sia con il kernel stock che attulamente con il boeffla, credo che il problema sia da imputare alla sd a questo punto.
-
Ragazzi è da un po che ci provo... come mai le mie app non fanno automaticamente la richiesta dei permessi di root??
Ad esempio io con Clean Master volevo eliminare delle app di default che non utilizzo (tipo Messaggi visto che c'è Hangout) ma dato che Clean Master non ha i permessi di root non mi da la possibilità di disinstallarla .. Ho verificato in Impostazioni> Superuser> Impostazioni Sicurezza> Accesso a Superuser: Applicazioni ed ADB e quindi suppongo sia tutto configurato correttamente.
Ma come mai nessuna app mi fa la richiesta dei permessi?! Come faccio?