Ad ora che bug ci sono, art funziona?
Visualizzazione stampabile
Ad ora che bug ci sono, art funziona?
Con il mio utilizzo giornaliero non ho riscontrato bug, Nell attuale ultima versione 5.0.8 l art non funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ma l'errore del resurrection remix updater è nuovo? Non mi sembrava di averlo notato prima
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DYgw8.jpg
Esce ogni volta che apro l'app
ciao ho questa magnifica rom da una ventina di giorni ed con il kernel boeefla settato con zzmove yankh va molto bene ..fluida , permormante , ma ci sono ancore alcune lacune che non riesco a capire ....qualcuno di voi sa per caso come fare gli screenshot .....o notavo che in altri forum c erano foto dove si apriva un menu in verticale con aperte tutte le sessioni simile ad un multi screen .....o altrimenti non riesco a impostare l immagine non scorrevole sul menu ...comunque se c e un video o un tutorial di tutte le funzioni di questa rom ne sarei grato di visionarlo...grazie anticipatamente spero che qualcuno mi spieghi come fare ..
Interessante, lo da pure a me, dubito che si possa risolvere senza una update del dev
Comunque a me non da fastidio :)
la ROM è davvero ottima, ma come mai con l ultimo aggiornamento non mi fa nè aggiungere account google e nè accedere al playstore? dandomi un errore ''nessuna connessione'' ?
Interessante, lo da pure a me, dubito che si possa risolvere senza una update del dev
Comunque a me non da fastidio :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì neanche a me 😊aspettiamo il prox update
Forse le gapps non sono state installate correttamente.... Riflasha rom e gapps dopo aver rifatto wipe cache e dalvik