Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo consigliarvi questi parametri del minfree se notate riavvii del Launcher https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6bUsh.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per installare č possibile partire da stock 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxer
Per installare č possibile partire da stock 4.3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, ma ricorda il full wipe
-
Quote:
gsadv
[quote name="Daxer" post=5506601]Per installare č possibile partire da stock 4.3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si, ma ricorda il full wipe[/QUOTE]
Grazie, un'altra cosa, che differenza c'č tra le Gapps light e full?
-
Quote:
Daxer
Si, ma ricorda il full wipe
Grazie, un'altra cosa, che differenza c'č tra le Gapps light e full?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le full comprendono tutte le app che trovi sulla stock samsung e pesano molto, le light trovi solo l'essenziale
-
Per tutte le app intendi anche il bloatware o solo quelle di google? E in ogni caso dopo si possono disinstallare vero?
-
Quote:
Daxer
Per tutte le app intendi anche il bloatware o solo quelle di google? E in ogni caso dopo si possono disinstallare vero?
Solo le google... Si puoi disinstallarle
-
Quote:
Paranzabarrese
ciao ho questa magnifica rom da una ventina di giorni ed con il kernel boeefla settato con zzmove yankh va molto bene ..fluida , permormante , ma ci sono ancore alcune lacune che non riesco a capire ....qualcuno di voi sa per caso come fare gli screenshot .....o notavo che in altri forum c erano foto dove si apriva un menu in verticale con aperte tutte le sessioni simile ad un multi screen .....o altrimenti non riesco a impostare l immagine non scorrevole sul menu ...comunque se c e un video o un tutorial di tutte le funzioni di questa rom ne sarei grato di visionarlo...grazie anticipatamente spero che qualcuno mi spieghi come fare ..
Per quanto riguarda gli screenshot devi abilitarlo nel menų del tasto di accensione da impostazioni--> strumenti per resurrection--> pulsanti-->menu tasto accensione
-
Quote:
fuego981
Per quanto riguarda gli screenshot devi abilitarlo nel menų del tasto di accensione da impostazioni--> strumenti per resurrection--> pulsanti-->menu tasto accensione
Č molto pių semplice di cosė: basta premere contemporaneamente tasto power e volume - (gių)
-
Questa rom č fantastica. Volevo chiedere, con active display acceso, I consumi aumentano sensibilmente?