Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellett81
Io ho riscontrato un consumo inferiore della batteria in deep sleep mi consuma il 2%,l ora poi al primo post c'è il chance log.. Comunque io mi ci trovo veramente bene e nn capisco perché nn sia molto seguita su questo forum su xda ha molto successo
Buono il 2% allora la flasho subito.. Ci do di wipe cache e dalvik e flasho ...ma per caso posso chiederti cosa sia art?
-
Una domanda...
Io attualmente ho su la Cyano11...mettendo questa rom, una volta installata posso ripristinare il backup di titanium della C11?
-
Quote:
MaurettoS3
Una domanda...
Io attualmente ho su la Cyano11...mettendo questa rom, una volta installata posso ripristinare il backup di titanium della C11?
Certamente. L'importante è non ripristinare mai app di sistema, sono quelle che danno problemi.
Io figurati che feci il backup delle app utente quando avevo la slim bean (aosp) e le ho ripristinate sia sulla neat che sulla Ultima rom, entrambe su base samsung.
E non ho mai avuto problemi :D
-
Quote:
lellett81
Io ho riscontrato un consumo inferiore della batteria in deep sleep mi consuma il 2%,l ora poi al primo post c'è il chance log.. Comunque io mi ci trovo veramente bene e nn capisco perché nn sia molto seguita su questo forum su xda ha molto successo
Io ho la versione experimental della ressurrection quindi penso che il factory reset non mi dovrebbe servire ma flashando la ROM devo ri-flashare le gapps? No vero?
-
Quote:
skorpion83
Certamente. L'importante è non ripristinare mai app di sistema, sono quelle che danno problemi.
Io figurati che feci il backup delle app utente quando avevo la slim bean (aosp) e le ho ripristinate sia sulla neat che sulla Ultima rom, entrambe su base samsung.
E non ho mai avuto problemi :D
Perfetto...grazie ;)
-
Ciao,
scopro solo oggi questa rom a quanto pare fantastica.. son tentato al flash :)
A velocità siamo ai livelli di cyano?
bug noti ci sono? ho letto che è una versione stabile.. grazie
-
Io ho appena flashato da 2 giorni la versione ufficiale...che dire... Eccezionale perfetta in tutto per ora neanche un bug ma penso proprio che non me ne dia... La consiglio vivamente
-
Quote:
gennafx
Io ho appena flashato da 2 giorni la versione ufficiale...che dire... Eccezionale perfetta in tutto per ora neanche un bug ma penso proprio che non me ne dia... La consiglio vivamente
Neanche scriverlo e ho notato che non funziona la fotocamera qualcuno sa come mai? Mi dice errore fotocamera... Devo usare il fix? Se si dove lo prendo ?
-
Quote:
lellett81
1) Hai fatto flashato le gaps giuste..?
2)anche a me l ha fatto quando switchando sono passato da fotocamera a telecamera se va in Fc fai 2 cose, 1 arresta l app della fotocamera e cancella i dati delle chace spegni e riavvia il terminale con me ha funzionu
Inviato dal mio GT-I9300 usando
resurretion remix 4.4.2
Grazie mille ho rimediato flashando il fix della fotocamera direttamente...
-
Salve a tutti...
Volevo info su questa rom
Bug?
Installazione applicazioni su sd?
Grazie.