Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta l'ho scoperto poco fa....comunque la rom è fluida e per ora non ho avuto fc l'unico problema (fastidio) riscontrato è stato che l'SD non è vista da alcuni programmi e siccome sono un imperium dipendente ancora devo abituarmi a queste rom.....comunque ribadisco ancora niente fc solo fluidità.....
-
I have a problem! quando collego il cell al pc, mi dice "dispositivo sconosciuto" e non riesco a visualizzarlo in "computer"...soluzione?
-
forse il problema deriva dai driver samsung. il mio lo vede perfettamente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
disinstallato, pulito con Ccleaner, scaricato Kies3 e installato..nisba..
-
disinstalla kies senza disisnsrallare i driver.....e prova.....alternativa scarica silo i pacchetto solo driver e installali...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetrk
disinstalla kies senza disisnsrallare i driver.....e prova.....alternativa scarica silo i pacchetto solo driver e installali...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
SenzaSenso
nisba...altre soluzioni?
Se stai provando da un pc fisso prova così : spegni, stacca la corrente, aspetta 5 minuti, riattacca e riprova.... So che può sembrare stupida come cosa ma prova 😀
-
PICCOLA PREMESSA: Salve ragazzi, attualmente ho la Cyanogen 11. Per quanto possa essere ottima, il mio terminale soffre di battery drain allucinante e, anche con la batteria samsung da 3000 mAh non riesco ad arrivare in maniera tranquilla a fine giornata. (Con la Rom Samsung, nessun problema, dura anche 48h!)
Mi consigliate questa ROM? La durata batteria com'è?
-
Quote:
matrix360
Se stai provando da un pc fisso prova così : spegni, stacca la corrente, aspetta 5 minuti, riattacca e riprova.... So che può sembrare stupida come cosa ma prova
HO riavviato il cell ed è tornato a funzionare! bah! grazie comunque!
-
ciao...come faccio a togliere il widget di ricerca google?
-
trovato....e' nelle impostazioni del launcher trebuchet
-
sto provando questa rom...veramente bella e molto configurabile..
domanda: che app e' HALO)))? a cosa serve?
-
Ragazzi sto impazzendo! Come diavolo si aumentano le schermate nella home col launcher trebucet?
-
Quote:
Pietrone94
Ragazzi sto impazzendo! Come diavolo si aumentano le schermate nella home col launcher trebucet?
Basta che tu trascini l'icona nuova o il widget nella schermata nuova che ti si crea.
Ragazzi avrei una domanda ....come si toglie la navigation bar? Non ha senso averla perché i tasti fisici li ho già e così perdo dei pollici. Grazie
-
cleofra ... i consumi sono moderati...ovviamente tutto rimane relativo pero senza 3g wf arrivi oktre 24 ore con musica e giochi.... comunque vale pena provala
-
Quote:
Moskyz
Basta che tu trascini l'icona nuova o il widget nella schermata nuova che ti si crea.
Ragazzi avrei una domanda ....come si toglie la navigation bar? Non ha senso averla perché i tasti fisici li ho già e così perdo dei pollici. Grazie
No vabbè era cosi semplice! Ahaha grazie!
Per togliere la nav bar vai:
Impostazioni-->resurrection tools-->user interface--> sotto il menu "navigation bar" apri "size" e seleziona "0dp (hide)"
-
Nelle vecchie rr si poteva modificare i dpi, qui non si può? Non trovo l'opzione
-
Quote:
Pietrone94
No vabbè era cosi semplice! Ahaha grazie!
Per togliere la nav bar vai:
Impostazioni-->resurrection tools-->user interface--> sotto il menu "navigation bar" apri "size" e seleziona "0dp (hide)"
Grazie ;-)
-
Cmq la gestione della fotocamera anche con quella di rori 6.2 patchata è buggatta come la fotocamera originale.
Mi spiego meglio...
Il movimento che si fa quando si registra un video è in ritardo rispetto al movimento effettivo. Sapete se si può risolvere? Con le nighlty della ciano non avevo problemi di questo tipo già verso novembre 2013
-
Quote:
Moskyz
Cmq la gestione della fotocamera anche con quella di rori 6.2 patchata è buggatta come la fotocamera originale.
Mi spiego meglio...
Il movimento che si fa quando si registra un video è in ritardo rispetto al movimento effettivo. Sapete se si può risolvere? Con le nighlty della ciano non avevo problemi di questo tipo già verso novembre 2013
Confermo il bug, e la riproduzione del video risulta laggosa
-
Quote:
Pietrone94
Confermo il bug, e la riproduzione del video risulta laggosa
Speriamo risolvano :(
-
Io provengo da una stock 4.3. Siccome al 99% l'S3 non verrà aggiornato alla 4.4, volevo installare questa rom. Quale procedura devo seguire? Inoltre, devo fare il backup della cartella EFS?
-
Quote:
birbantello85
Io provengo da una stock 4.3. Siccome al 99% l'S3 non verrà aggiornato alla 4.4, volevo installare questa rom. Quale procedura devo seguire? Inoltre, devo fare il backup della cartella EFS?
Hai il root ? Recovery Modificata?
Non importano backup della efs se passi da sammy a AOSP ma solo se passi da una Sammy 4.3 a una 4.1.2 precedente alla banda base XXEMG4 (FINE OT )
Per l'installazione segui alla lettera il post in prima pagina o fai
Wipe Cache + dalvik + data
Format system
Format data
Format cache
Format preload
Flash Rom
Flash GApps
Wipe Cache + dalvik + data
Riavvii
-
Salve a tutti.
Ho un gt i9300 (non mio ma della mia ragazza) con android 4.3 (stock rom) , root , versione: I9300XXUGMK6 , recovery: philz_touch_6.12.8-i9300. Voglio flashare questa rom nel primo posto ho letto che bisogna avere una cm 11 come base, posso flashare da recovery sulla 4.3 stock (dato che la 4.3 è superiore alla 4.2.2) oppure no?. Se posso flashare direttamente devo quindi fare full wipe e dopo flashare la rom e poi flashare le gapps giusto?. Dato che la 4.3 stock non va bene e dato che la ram si satura subito vorrei sapere se la resurrection remix 4.4.2 è stabile veloce ed inoltre la ram è gestita bene. Ci sono delle incompatibilità con i giochi tipo candy crush o giochi simili? La camera funziona bene? Ci sono i bug? Gli aggiornamenti sono ota? ........scusate le troppe domande, dato che il cell non è mio voglio flashare una versione abbastanza stabile......
-
ragazzi ma c'e' la possibilità di applicare una mod per registrare le chiamate telefoniche( il tasto registra nel dialer praticamente), sia in entrata che in uscita, come su altre Rom ????
Mi e' particolarmente indispensabile...
Qualcuno puo' aiutami in merito ???
Grazie.
-
Quote:
Fra87
Salve a tutti.
Ho un gt i9300 (non mio ma della mia ragazza) con android 4.3 (stock rom) , root , versione: I9300XXUGMK6 , recovery: philz_touch_6.12.8-i9300. Voglio flashare questa rom nel primo posto ho letto che bisogna avere una cm 11 come base, posso flashare da recovery sulla 4.3 stock (dato che la 4.3 è superiore alla 4.2.2) oppure no?. Se posso flashare direttamente devo quindi fare full wipe e dopo flashare la rom e poi flashare le gapps giusto?. Dato che la 4.3 stock non va bene e dato che la ram si satura subito vorrei sapere se la resurrection remix 4.4.2 è stabile veloce ed inoltre la ram è gestita bene. Ci sono delle incompatibilità con i giochi tipo candy crush o giochi simili? La camera funziona bene? Ci sono i bug? Gli aggiornamenti sono ota? ........scusate le troppe domande, dato che il cell non è mio voglio flashare una versione abbastanza stabile......
io penso che puoi flashare direttamente questa rom senza dover passare dalla cyano..ma sentiamo prima il parere degli esperti!
per il resto ottima rom! veloce e fluida!
2 cose non mi vanno ancora a genio:
vorrei che fosse più reattiva quando premo il tasto home a schermo spento (impiega poco più di un secondo ad accendersi)
le fotografie non sono granchè..piuttosto sfocate..
-
Ciao a tutti , provengo dalla s4 revolution v12 ( basata su android 4.3.1 con banda base MG4 e versione build mk6 ) la mia domanda è devo installare prima qualcos altro oppure posso direttamente flashare questa rom dopo un full wipe? Grazie
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
VitoDD
ragazzi ma c'e' la possibilità di applicare una mod per registrare le chiamate telefoniche( il tasto registra nel dialer praticamente), sia in entrata che in uscita, come su altre Rom ????
Grazie.
Anche io sono interessato al tasto della registrazione chiamata, qualcuno sa niente?
grazie
-
Quote:
acca
Anche io sono interessato al tasto della registrazione chiamata, qualcuno sa niente?
grazie
anche a me interessa...ne ho provate diverse dal play ma non funzionano o si sente male...
-
Quote:
William93
Ciao a tutti , provengo dalla s4 revolution v12 ( basata su android 4.3.1 con banda base MG4 e versione build mk6 ) la mia domanda è devo installare prima qualcos altro oppure posso direttamente flashare questa rom dopo un full wipe? Grazie
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Puoi flashare tranquillamente !!! Bye Bye
-
Quote:
VitoDD
Grazie.
Ragazzi ho provato anche ad installare xposed framework, aggiungendo il modulo di wanam per registrare le chiamate, ma non va' !!!!!
Non mi va' di cambiare Rom per questa cosa....questa è stupenda !!!
Attendo consigli....
-
Quote:
VitoDD
Ragazzi ho provato anche ad installare xposed framework, aggiungendo il modulo di wanam per registrare le chiamate, ma non va' !!!!!
Non mi va' di cambiare Rom per questa cosa....questa è stupenda !!!
Attendo consigli....
Funziona solo su sammy ROM il modulo di wanam....per le chiamate non saprei che dirti...cerca fra i moduli di exposed :)
-
Provato è installato e sono molto soddisfatto l'unica cosa a cui sto impazzendo è togliere i fastridiosi softkeys...qualcuno sa come aiutarmi? grazie 1000
-
Impostazioni - resurection tools - interfaccia - penultima riga metti size 0dp
io ho alcune domande:
- al buio, c'è un led rosso flebile flebile che rimane acceso vicino alla fotocamera frontale....perchè??
- non mi va in ART..rimane solo e soltanto in DALVIK
- non so perchè, mentre è in standby (schermo spento) se tocco qualche punto dello schermo, si accende!! ma non capisco bene dove..
TROVATO L'INGHIPPO: c'avevo attiva la funzione pocket..quando lo si tira fuori dalla tasca si accende..peccato che ci mette 2-3 secondi!!
-
Quote:
SenzaSenso
Impostazioni - resurection tools - interfaccia - penultima riga metti size 0dp
io ho alcune domande:
- al buio, c'è un led rosso flebile flebile che rimane acceso vicino alla fotocamera frontale....perchè??
- non mi va in ART..rimane solo e soltanto in DALVIK
- non so perchè, mentre è in standby (schermo spento) se tocco qualche punto dello schermo, si accende!! ma non capisco bene dove..
TROVATO L'INGHIPPO: c'avevo attiva la funzione pocket..quando lo si tira fuori dalla tasca si accende..peccato che ci mette 2-3 secondi!!
Come disabilito il pocket?
-
Quote:
acca
Come disabilito il pocket?
In impostazioni paranoid vai sulla voce active display e la disattivi
-
Quote:
Moskyz
no, devi andare su impostazioni - resurrection tools - lockscreen notification - pocket mode e la disattivi..
-
Quote:
Moskyz
Fatto grazie, ma per il led rosso fioco che si nota solo al buio, come hai fatto a disabilitarlo?
-
Ti ha risposto @SenzaSenso nel post 215 :D
-
update:
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.0.4-20140227 # Basic
## Attention for n7100 users : switch back to ART TO DALVIK before flash the rom .
some base source updates broked art runtıme only on n7100
-Add facebook sync
-Tile style options -colors - pressed colors - transparency
-Updated Resurrection Remix logo in updater-script
-Show default profile name if no profile exists
-Show owner info creation if no owner is set for UserTile
-Custom clear recents button options
-activated performance controller CPU frequency options
-Upgrade Network Speed Indicator
-Camera-Fix Power Shutter Exception
-Fix detection of 0.3 hwcomposer
-Graphics:Add error check when create GraphicBuffer
-n7100 add back multi user
-smdk4412 kernel: update Boeffla Sound 1.6.5
-fix i9100 storage issues
-fix for 3d games sound issues
-Fix the memory leak in Settings
-improved Camera and media updates
-MediaRecorder: Add pause interface
-VideoView: Implement the suspend/resume operation in VideoView
-Add 2 APIs (suspend/resume) in MediaPlayer
-custom Animations-fix black space with enter only and translucent reverse exit
-Show panels on lockscreen in expanded desktop mode.
-Fix the issue that the top of fullscreen dialog is clipped away
-Set expanded desktop through profiles
-UserTile : Check if profile has a photo
-NumberPicker: Don't filter Bengali-Indic characters
-Block application install from unknown sources through adb
-add STREAM_DTMF to stream affected by ringer mode
-Set slient persist property according to ringer mode
-Speed up boot dex opt on multicore devices.
-Change the default colors for progress bar
-Add reset to progressBar
-Fix a little derp for ProgressBar
-Clarify Notification PG perm
-fix android browser bookmarks sync
-Fix lockscreen rotation
-Fix crash on theme change
-Fix too long ON/OFF strings
-BT: Multi HF support in Settings App.
-AppOps: Modify Chinese string for Camera as MIIT's suggestion.
-lockscreen options: remove security preference
-RR Tools: move custom progress bar to misc
-update resurrection tools png
-abour rr : use correct email for avatar
-Expanded Desktop : Fix Left handed navbar during landscape mode
-fix notification header not updating automatically
-fix notification header image timings
-A background started service is removed from mStartingBackground when timeout
-Fix, MountService now only sends one onShutDownComplete
-Finish fixing Zygote descriptor leakage problem
-Fix a programmatic smooth scroll bug
-fix volume panel more button transparency