Guarda io lo utilizzo e faccio cmq le 3h di schermo, se non qualcosina in più 😊
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda io lo utilizzo e faccio cmq le 3h di schermo, se non qualcosina in più 😊
Grazie mille ;-), un'altra cosa... È possibile che con l'opzione Pitch Black attiva la ROM sia meno fluida o è un'impressione mia? Mi piace opzione, un po' meno gli effetti di switch tra le finestre che non so come modificare![/QUOTE]
Credo sia una tua impressione... Ad ogni modo se non riesci a modificare le animazioni dal menu resurrerrection puoi provare a scaricare moduli xposed appositi : tipo Xui mod
Ho un problema... stavo installando la RR, entro in recovery, faccio i tre wipe, installo lo zip da microsd, e mi da "set_metadata_recursive: some changes failed...E: Error in /external_sd/Resurrection...(Status 7)...Installation Aborted"
Cosa è successo? Come risolvo?
Se provo a riavviare il telefono entra solo in recovery, non si accende, e non mi fa nemmeno fare il restore
Devi aggiornare la recovery... Una volta scaricato il pacchetto zip lo inserisci nella scheda sd (dal momento che non riesci ad accendere l's3 dovrai usare un adattatore Micro sd per pc). A quel punto fai il flash del file e provi a reinstallare la rom
Ok grazie ho risolto, sono anche riuscito a fare il restore... Ho messo la cwm 6.0.4.4
Perfetto
😊
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Budwv.jpg
Valori personali del minfree aggiornati 😊
Ragazzi, non so voi, ma a me il telefono oggi è impazzito per 5 minuto o_O
Faceva dei rumori strani, e mi segnava attiva la modalità automobile(credo. Sulla barra di dove è la batteria, a sinistra, c'era il simbolo di un manubrio). Per fortuna ora ha smesso. Vi è mai successo? Da cosa potrebbe essere causato?