Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxer
Ho risolto... Ho rimesso la Dalvik. I force close erano a causa di ART evidentemente. Per il resto funziona tutto a merivaglia (5.0.9)
Daxter posso chiederti se usi un tema diverso da quello di default... Non vorrei che i riavvi della Home con freeze che avevo fossero dovuti al fatto che io ne uso uno alternativo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Uso hologlass beta, che è anche abbastanza pesante per via delle trasparenze, e non ho grossi problemi. Si, ogni tanto c'è qualche impuntamento, ma c'era anche con la stock.
-
Quote:
ammanna
Nessun problema, solo la fotocamera si pianta ma soft reboot e riparte
Avevo la 5.0.8 wipe cache e dalvik flash 5.0.9 gapps reboot
Sono a posto, poi flashato boeffla 2.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda il kernel boeffla 2.2 vedo che esistono due versioni, una per CM e una per rom OMNI. Non riesco a capire quale sia meglio usare dei due... indifferente o è consigliata una versione specifica? Grazie.
-
Quote:
di3s3l
Per quanto riguarda il kernel boeffla 2.2 vedo che esistono due versioni, una per CM e una per rom OMNI. Non riesco a capire quale sia meglio usare dei due... indifferente o è consigliata una versione specifica? Grazie.
Usa la omni, quella per cm è compatibile solo con la cyanogenmod
-
Quote:
gsadv
Usa la omni, quella per cm è compatibile solo con la cyanogenmod
Grazie, installo subito allora :)
-
Scusate ragazzi ho un problema con questa ROM..ho seguito tutti i procedimenti ed è andato tutto tranquillamente solo che dopo il bootanimation durante le impostazioni iniziali compare "sfortunatamente, il processo com.system.UI o qualcosa del genere si è bloccato e me lo ripete sempre..come posso risolvere?
-
Stesso mio problema,non riesco più a usare il telefono :bd:
-
Quote:
ievo
Scusate ragazzi ho un problema con questa ROM..ho seguito tutti i procedimenti ed è andato tutto tranquillamente solo che dopo il bootanimation durante le impostazioni iniziali compare "sfortunatamente, il processo com.system.UI o qualcosa del genere si è bloccato e me lo ripete sempre..come posso risolvere?
Ho avuto lo stesso problema su un altro modello di cellulare proprio con questa rom, io ho risolto riuscendo a saltare tutta la parte della configurazione (tappando mooolto velocemente su avanti subito dopo l'errore)
-
Ragazzi ho un problema con il playstore lo apro e mi dice nessuna connessione ma sono connesso a internet lo fa sia in 3g che col WiFi. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.. Cosa faccio?? Provo a riflashare le gapps?
-
Quote:
amir2012
Ragazzi ho un problema con il playstore lo apro e mi dice nessuna connessione ma sono connesso a internet lo fa sia in 3g che col WiFi. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.. Cosa faccio?? Provo a riflashare le gapps?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esatto, prova a riflashare le gapps dopo un wipe cache e dalvik cache