Daxter posso chiederti se usi un tema diverso da quello di default... Non vorrei che i riavvi della Home con freeze che avevo fossero dovuti al fatto che io ne uso uno alternativo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Daxter posso chiederti se usi un tema diverso da quello di default... Non vorrei che i riavvi della Home con freeze che avevo fossero dovuti al fatto che io ne uso uno alternativo
Uso hologlass beta, che è anche abbastanza pesante per via delle trasparenze, e non ho grossi problemi. Si, ogni tanto c'è qualche impuntamento, ma c'era anche con la stock.
di3s3l (18-04-14)
Scusate ragazzi ho un problema con questa ROM..ho seguito tutti i procedimenti ed è andato tutto tranquillamente solo che dopo il bootanimation durante le impostazioni iniziali compare "sfortunatamente, il processo com.system.UI o qualcosa del genere si è bloccato e me lo ripete sempre..come posso risolvere?
Stesso mio problema,non riesco più a usare il telefono![]()
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Ragazzi ho un problema con il playstore lo apro e mi dice nessuna connessione ma sono connesso a internet lo fa sia in 3g che col WiFi. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.. Cosa faccio?? Provo a riflashare le gapps?
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Esatto, prova a riflashare le gapps dopo un wipe cache e dalvik cache