Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema qui, usando le pa gApps xo a quanto pare è l unico problema
-
Anche a me da lo stesso problema
-
Posso installarla avendo la stock 4.3?
inviato dal mio galaxy s3 ;) moddabile senza problemi
-
ragazzi volevo chiedere gentilmente che bug ci sono con questa rom prima di installarla ? grazie :)
ps: prima volta che la installo, ma ho gia installata la cm11 con overclock
-
si puoi ma ti consiglio di fare un backup completo prima :) (letto sul sito originale )
ps: (importantissimo il backup alla cartella EFS)
in risposta a theprofeta
-
ragazzi,tutto perfetto!.. unica cosa ,ma mi sa che chiedo troppo, c'è qualche modo per riuscire a installare s-voice? è l'unica cosa che credo mi mancherà della stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobion
Ciao, volevo provare ad installare questa rom ma al primo avvio mi crasha continuamente la UI, tanto da non riuscire neanche ad impostare il paese. l'ho riscaricata ma non cambia, ho provato anche a cambiare recovery, wipe vari, 5-6 prove ma niente. Ora ho su la fusion che almeno riesco ad installarla, ma mi dà qualche problemino quindi volevo provare questa. E' già successo a qualcuno?
Io ho risolto così:
Flash della rom, avviato e configurato senza gapps, andato in impostazioni sviluppatore e abilitato ART al posto di dalvik.
Fatto un reboot.
Riavviato in recovery e flashato le gapps .
Per ora non ho avuto problemi
-
Ciao a tutti!
C'è un modo di avere il blocca schermo della Cyano su questa rom?Mi spiego, nella cyano 11 in alto a destra c'era un lucchetto piccolo che se lo schiacciavi ti bloccava lo schermo.
-
Quote:
Sebastian6600
Ciao a tutti!
C'è un modo di avere il blocca schermo della Cyano su questa rom?Mi spiego, nella cyano 11 in alto a destra c'era un lucchetto piccolo che se lo schiacciavi ti bloccava lo schermo.
Puoi risolvere abilitando dalle impostazioni resurrection--> verificato--> sotto lock screen spunta doppio tocco per sospendere in pratica se fai doppio tocco sulla barra di stato va in blocco
-
Quote:
massdass
Io ho risolto così:
Flash della rom, avviato e configurato senza gapps, andato in impostazioni sviluppatore e abilitato ART al posto di dalvik.
Fatto un reboot.
Riavviato in recovery e flashato le gapps .
Per ora non ho avuto problemi
Magari riuscissi a configurarlo, la ui crasha ongni secondo, e non riesco cliccare niente, ho già provato anche senza gapps.