Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento bello corposo (y) speriamo bene per i fix alla camera :D
-
Ciao ragazzi io ho l aggiornamento del 19 febbraio volevo sapere facendo quest ulteriore aggiornamento perdo tutti i miei dati? Inoltre ho notato che hanno aggiornato solo la ROM e non le gapps come mai??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickardsat
Ciao ragazzi io ho l aggiornamento del 19 febbraio volevo sapere facendo quest ulteriore aggiornamento perdo tutti i miei dati? Inoltre ho notato che hanno aggiornato solo la ROM e non le gapps come mai??grazie
Basta che tu flash ROM + Gapps poi fai wipe cache + dalvik e riavvii.
Per le Gapps non saprei...
-
Quote:
Moskyz
Basta che tu flash ROM + Gapps poi fai wipe cache + dalvik e riavvii.
Per le Gapps non saprei...
quindi non perdo nessun dato e tutto mi rimane uguale tipo widget etc....?
-
Esatto, non perdi nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
I thank ragazzi.... Usatelii :D FINE OT
-
Ragazzi buongiorno...
Forse è una domanda che hanno già fatto in milioni... io provengo dalla CM 11 (che tra l'altro uso da quando è uscita la prima versione) e volevo sapere: ci sono notevoli migliorie in questa RR?
Dalla descrizione mi sembra ottima e anche ben fatta... vorrei avere vostri pareri... e se ci sono problemi con la fotocamera o altri bug noti..
Grazie 1000 :)
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi buongiorno...
Forse è una domanda che hanno già fatto in milioni... io provengo dalla CM 11 (che tra l'altro uso da quando è uscita la prima versione) e volevo sapere: ci sono notevoli migliorie in questa RR?
Dalla descrizione mi sembra ottima e anche ben fatta... vorrei avere vostri pareri... e se ci sono problemi con la fotocamera o altri bug noti..
Grazie 1000 :)
La fotocamera lagga un po nella registrazione video con la camera posteriore...cioè è in ritardo rispetto al movimento regolare... Poi per il resto non ci sono problemi (almeno per me) la fluidità è ottima e come personalizzazione è molto meglio della cyano.
-
Volevo sapere chi ha fatto l'update alla 5.0.4 ha notato dei miglioramenti oppure è sorto qualche bug/problema dopo l'aggiornamento? Posso aggiornare tranquillamente nel senso che questa nuova versione va in meglio e non in peggio :D ?
-
Quote:
Fra87
Volevo sapere chi ha fatto l'update alla 5.0.4 ha notato dei miglioramenti oppure è sorto qualche bug/problema dopo l'aggiornamento? Posso aggiornare tranquillamente nel senso che questa nuova versione va in meglio e non in peggio :D ?
Migliorata leggermente la camera...poi per il resto va uguale :)
-
Scusate, ho letto che si può provenire da una stock 4.2.2, io ho ancora la revolutionn v 7.0 quella simile all' S4 per intenderci 4.2.2 con base I9300XXMC2 build I9300XXUME7, per passare a questa cosa devo fare precisamente? E' un pò che non cambio rom perchè mi trovavo bene ora voglio passare alla 4.4.2.
-
Come mai?? Mi e stato detto che dopo un full wipe potevo installarla questa rom (provengo sempre da s4 revolution v12)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Quote:
William93
Come mai?? Mi e stato detto che dopo un full wipe potevo installarla questa rom (provengo sempre da s4 revolution v12)
Scarica l'ultima versione della CWM da ROM manager e prova a riflashare :) se non va ancora si potrebbe essere corrotto il file
-
Ragazzi sto testando awesone camera... Premetto che faccio molte foto e video, quindi più volte al giorno sono costretto ad usare il fix per riavviare l'applicazione camera stock ; da quando uso awesome camera sembrano scomparsi i bug ed i Fc. Consiglio di provarla
-
anche a voi si riavvia improvvisamente dopo ultimo aggiornamento..??.
-
Quote:
Davidetrk
anche a voi si riavvia improvvisamente dopo ultimo aggiornamento..??.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per ora no :) uso dalvik
-
Io ho un problema con questa rom. Se qualcuno mi manda un messaggio con Hangout oppure con Whatsapp se il telefono sta in standby il telefono non riceve il messagio. Sembra come quando spengo lo metto in standby si disattivano questi due programmi (che in teoria dovrebbero funzionare in background e quindi rimanere in ascolto di eventuali messagi). Cosa posso fare? Può essere che devo impostare qualcosa? Può essere uun bug della rom?
-
Quote:
Fra87
Io ho un problema con questa rom. Se qualcuno mi manda un messaggio con Hangout oppure con Whatsapp se il telefono sta in standby il telefono non riceve il messagio. Sembra come quando spengo lo metto in standby si disattivano questi due programmi (che in teoria dovrebbero funzionare in background e quindi rimanere in ascolto di eventuali messagi). Cosa posso fare? Può essere che devo impostare qualcosa? Può essere uun bug della rom?
Anche a me succede e secondo me è dovuto alla chiusura della app dal menu multitasking :)
-
Si dipende dal task manager cosa posso fare? E' possibile killare tutte le app tranne quelle due?
-
Quote:
William93
ma la rom e gapps sono sulla sd esterna? dallo screen sembra di no...
-
Quote:
matrix360
Ragazzi sto testando awesone camera... Premetto che faccio molte foto e video, quindi più volte al giorno sono costretto ad usare il fix per riavviare l'applicazione camera stock ; da quando uso awesome camera sembrano scomparsi i bug ed i Fc. Consiglio di provarla
Ma dallo store a pagamento ??????
Inoltre aggiungo che a me la camera non fa proprio i video....ovvero premendo sul tasto non parte proprio la registrazione....ho anche aggiornato la Rom, ma niente...di fare i video proprio non ne vuole sapere ....
-
Quote:
Fra87
Si dipende dal task manager cosa posso fare? E' possibile killare tutte le app tranne quelle due?
Questo non lo so :( ma non credo....non fai lo swipe per chiuderle o sennò boh
-
Quote:
VitoDD
Ma dallo store a pagamento ??????
Inoltre aggiungo che a me la camera non fa proprio i video....ovvero premendo sul tasto non parte proprio la registrazione....ho anche aggiornato la Rom, ma niente...di fare i video proprio non ne vuole sapere ....
Si la trovi sullo store a pagamento, ma ne vale la pena. Prova a cencellare i dati dell'app camera da impostazioni e scarica, sempre dal market, cyanogen camera fix
-
grazie per la risposta....già thanked apposito link....
comunque volevo dire che ho impostato ART adesso (prima quando si avviava avevo Dalvik) per ora niente riavvii...lo sto provando...la fotocamera funziona bene come anche i video...ho il problema del ritardo ..ma si puo sostenere.....
-
Ho flashato questa rom sul mio s3(gt-i9300) proprio. Mi è molto piaciuta e sono molto soddisfatto. Soltanto che avendo un s3, e quindi i tasti pressione per impostazioni e tornare indietro, la barra del nexus non mi serve. Come faccio a levarla del tutto?(Nel senso che io ora non la vedo perchè ho esteso il desktop, soltanto che se tiro su il dito dal fondo dello schermo, mi riappare)
-
scusate ma l'applicazione cyanogemod camera fix presente sullo store è utilizzabile per fixare il difetto della camera/video???
-
Quote:
Fabry97
Ho flashato questa rom sul mio s3(gt-i9300) proprio. Mi è molto piaciuta e sono molto soddisfatto. Soltanto che avendo un s3, e quindi i tasti pressione per impostazioni e tornare indietro, la barra del nexus non mi serve. Come faccio a levarla del tutto?(Nel senso che io ora non la vedo perchè ho esteso il desktop, soltanto che se tiro su il dito dal fondo dello schermo, mi riappare)
devi impostare i valori a zero in un menu di resurrection tools...si trova nel menu interfaccia size 0dp - se scorri indietro nei post precedenti trovi altre risposte analoghe credo !!?? ciao
-
Quote:
Davidetrk
scusate ma l'applicazione cyanogemod camera fix presente sullo store è utilizzabile per fixare il difetto della camera/video???
Quando si presenta si:-) nel senso che serve a riavviare l'applicazione senza la scocciatura di dover riavviare il terminale...
-
Ciao,
qualcuno ha messo il kernel boeffla? Si mette quello per cm o quello per omni??
Grazie!
-
ciao ragazzi!! ho la versione del 19febbraio e volevo aggiornare a questa, ma ho un problema. quando tento di installare la rom dopo un po mi da i seguenti errori:
E: Failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed.
ho provato anche a riscaricare il file pensando fosse danneggiato...ma niente
cosa puo essere?? posso usare un altra procedura?? grazie
-
ho risolto!! cercavo di flashare con la recovery originale...anche se ero convinto che era quella modificata messa in precedenza...quindi ho rimesso la recovery modificata ed è andato tutto ok...sapete dirmi come mai è ritornata la recovery originale??
grazie
-
sapete dirmi che kernel è compatibile con questa rom??grazie
-
per le prossime volte, non creare nuove risposte ma modifica l'ultima risposta che hai dato...
per il kernel ti consiglierei di lasciare quello di default che va bene e non da significativi problemi..
se proprio lo vuoi cambiare, non saprei quale tra quelli esistenti sia compatibile..forse il famoso Boeffla ma ripeto che non so se sia compatibile..
-
Quote:
SenzaSenso
per le prossime volte, non creare nuove risposte ma modifica l'ultima risposta che hai dato...
per il kernel ti consiglierei di lasciare quello di default che va bene e non da significativi problemi..
se proprio lo vuoi cambiare, non saprei quale tra quelli esistenti sia compatibile..forse il famoso Boeffla ma ripeto che non so se sia compatibile..
Il boeffla omni va molto meglio dello stock ed è personalizzabile :thumbup:
-
Quote:
Moskyz
Il boeffla omni va molto meglio dello stock ed è personalizzabile :thumbup:
Grazie al tuo precedente consiglio sono riuscito ad installare la ROM , era la recovery da aggiornare...ora come ora la ROM va benissimo a parte il prosciugamento della batteria :O per caso con questo kernel si hanno consumi minori? E se è si il prezzo da pagare è la reattività della ROM? Grazie
-
Quote:
William93
Grazie al tuo precedente consiglio sono riuscito ad installare la ROM , era la recovery da aggiornare...ora come ora la ROM va benissimo a parte il prosciugamento della batteria :O per caso con questo kernel si hanno consumi minori? E se è si il prezzo da pagare è la reattività della ROM? Grazie
Allora io ho il boeffla stabile e va che è una meraviglia consumando meno e (secondo me) anche a fluidità è messo meglio dello stock
-
dove trovo il link della versione beffa compatibile con questa ROM
-
Quote:
Davidetrk
dove trovo il link della versione beffa compatibile con questa ROM
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Versione Stabile
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...ies%202.x/2.1/
Versione Beta
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
-
grazie app.sto un tsk
-
Quote:
Moskyz
Allora io ho il boeffla stabile e va che è una meraviglia consumando meno e (secondo me) anche a fluidità è messo meglio dello stock
Confermo le tue impressioni... Le animazioni sono molto più fluide