Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha provato sia questa rom che la slimkat e riesce a darmi un resoconto? :D
Se vuoi meno rogne, sopratutto in termini di aggiornamenti, stabilità generale del sistema, rinunciando alla pappa pronta (mille funzioni della resurrection che cmq possono essere aggiunte nella Slim tramite app alternative : vedi xposed), vai di Slimkat. Se vuoi una rom unica e che ti dia possibilità infinite in termini di personalizzazione , pronte all'uso, vai di resurrection. Dovendo dare un giudizio personale, su una scala da 1 a 10 e considerando che le uso entrambe quotidianamente su 2 gs3 darei un 7 alla resurrection e un 8 1/2 alla Slimkat. Considera che amo la Resurrection ma quando so di aver bisogno di una rom che non si pianti mai nell'arco della giornata (cosa che succede purtroppo dalle ultime release della resurrection .. La 5.0.8 andava benone invece), vedi fotocamera, assenza di freeze, etc... uso la Slim. Per quanto riguarda la gestione ram, un punto a favore va ancora alla Slim (il nome della rom dice tutto)... Se invece fai uso del theme chooser considera che la Slim non lo adotta.. Per altre informazioni chiedi pure
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Se vuoi meno rogne, sopratutto in termini di aggiornamenti, stabilità generale del sistema, rinunciando alla pappa pronta (mille funzioni della resurrection che cmq possono essere aggiunte nella Slim tramite app alternative : vedi xposed), vai di Slimkat. Se vuoi una rom unica e che ti dia possibilità infinite in termini di personalizzazione , pronte all'uso, vai di resurrection. Dovendo dare un giudizio personale, su una scala da 1 a 10 e considerando che le uso entrambe quotidianamente su 2 gs3 darei un 7 alla resurrection e un 8 1/2 alla Slimkat. Considera che amo la Resurrection ma quando so di aver bisogno di una rom che non si pianti mai nell'arco della giornata (cosa che succede purtroppo dalle ultime release della resurrection .. La 5.0.8 andava benone invece), vedi fotocamera, assenza di freeze, etc... uso la Slim. Per quanto riguarda la gestione ram, un punto a favore va ancora alla Slim (il nome della rom dice tutto)... Se invece fai uso del theme chooser considera che la Slim non lo adotta.. Per altre informazioni chiedi pure
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao Matrix, grazie per il feedback!
La mia era una domanda per capire come va questa rom rispetto alla Slimkat, dato che la Slim la uso da oltre un anno (la usavo anche su SII come SlimSaber).
Per i temi lo so bene, ma se voglio cambiare qualcosa a modo mio con la Slim metto direttamente mano ai file dello zip della rom, quindi non è poi un problemone :)
Sicuramente la proverò la Resurrection! ;)
-
Quote:
thefamous
Di nulla. Metti subito il boeffla e vedrai che è la migliore Rom kk che c'è ora. Fluida e senza bug e personalizzabile.
Fatto, al momento sembra veramente ottima, molto veloce e fluida, e la batteria sembra durare parecchio, già da subito, spero rimanga così.
-
Ciao ragazzi per info ho fatto un full wipe data/cache/dalvik ma i riavvii continuano...qualcuno di voi a risolto? Ho è un problema comune?
-
Quote:
fuego981
Ciao ragazzi per info ho fatto un full wipe data/cache/dalvik ma i riavvii continuano...qualcuno di voi a risolto? Ho è un problema comune?
Androidiani App
Sono le ultime versioni ad avere questo bug... Lo fa anche a me tranquillo
-
Quote:
matrix360
Sono le ultime versioni ad avere questo bug... Lo fa anche a me tranquillo
Androidiani App
Salve...strano io non ho di questi problemi...anzi devo dire che con boeffla va tutto liscio, qualche problema di riavvio mi capitava solo con il devil kernel. Premetto che non ho mai usato art con 4.4.2.
-
Quote:
fuego981
Purtroppo io dall'uscita dell'aggiornamento alla 5.0.9 non riesco ad eliminare i continui riavvii della home in pratica anche se sto usando un app mi crasha senza errore alcuno e dopo un bel freeze si riavvia torndando alla schermata di blocco. Ho provato a tenere il kernel stock dell RR a sostituirlo con boeffla ad ottimizzarlo con i settaggi nel boeffla config ma niente. Ultimamente ho provato la mod proposta da ermegenesi che va davvero bene ma niente da fare. Consigli? Full wipe? Il deep clean è possibile farlo ora?
Androidiani App
Fuego, scusami se insisto, questa e davvero un ottima rom e non ho mai riscontrato i problemi che riporti, probabilmente ti stai trascinando qualcosa. Io ti consiglio un full wipe, formatta tutto quello che riesci a fare reinstalla la rom e vedrai che tutto si sistema.
-
[/QUOTE]
Salve...strano io non ho di questi problemi...anzi devo dire che con boeffla va tutto liscio, qualche problema di riavvio mi capitava solo con il devil kernel. Premetto che non ho mai usato art con 4.4.2.[/QUOTE]
Io uso dalvik e non art e mi succede spesso anche con kernel boeffla e non. Buon per te erme che non hai di queste rogne speriamo in un aggiornamento xD
-
Fuego...se ha tempo e voglie reinstalla tutto facendo un bel full wipe con format system e memoria interna. Una curiosita quali gaaps stai usando le full...o le lite?
-
Per tutti quelli che hanno problemi con la fotocamera e riavviii della stessa fleshate questo( Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJoshi_V 4.0.zip) a questo indirizzo su xda [01 APR][AOSP 4.3+][PORT][APP]Fixed Camera App and Lib for CM/All AOSP roms - xda-developers io non ho piu problemi con la camera:p