Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
Fuego, scusami se insisto, questa e davvero un ottima rom e non ho mai riscontrato i problemi che riporti, probabilmente ti stai trascinando qualcosa. Io ti consiglio un full wipe, formatta tutto quello che riesci a fare reinstalla la rom e vedrai che tutto si sistema.
haime ho lo stesso problema... riavvi continui in home con app aperte, arresti continui delle app ed in più fotocamera in blocco... premetto vengo volutamente da un full wipe invece di un aggiornamento, con boeffla e mod installati e configurati.
-
Quote:
ermegenesi
Fuego, scusami se insisto, questa e davvero un ottima rom e non ho mai riscontrato i problemi che riporti, probabilmente ti stai trascinando qualcosa. Io ti consiglio un full wipe, formatta tutto quello che riesci a fare reinstalla la rom e vedrai che tutto si sistema.
haime ho lo stesso problema... riavvi continui in home con app aperte, arresti continui delle app ed in più fotocamera in blocco... premetto vengo volutamente da un full wipe invece di un aggiornamento, con boeffla e mod installati e configurati.
-
Quote:
cavalieredelmare
[quote name="ermegenesi" post=5600643]Fuego, scusami se insisto, questa e davvero un ottima rom e non ho mai riscontrato i problemi che riporti, probabilmente ti stai trascinando qualcosa. Io ti consiglio un full wipe, formatta tutto quello che riesci a fare reinstalla la rom e vedrai che tutto si sistema.
haime ho lo stesso problema... riavvi continui in home con app aperte, arresti continui delle app ed in più fotocamera in blocco... premetto vengo volutamente da un full wipe invece di un aggiornamento, con boeffla e mod installati e configurati.[/QUOTE]
Anche con format system I riavvii continuano.... L'unica cosa che non so formattare è la memoria interna... Esiste uno script che cancelli tutto? Il wipe data cancella solo le app e non i dati quali foto, musica, download salvati sul telefono.. Possono essere tali file a creare problemi?... A rigor di logica non dovrebbero crearne ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
sembra funzionare per la fotocamera ... Erme è la seconda dritta che mi dai se continuiamo così dovrai comprare un contenitore per i thank ahahahah
-
Quote:
matrix360
Anche con format system I riavvii continuano.... L'unica cosa che non so formattare è la memoria interna... Esiste uno script che cancelli tutto? Il wipe data cancella solo le app e non i dati quali foto, musica, download salvati sul telefono.. Possono essere tali file a creare problemi?... A rigor di logica non dovrebbero crearne ma non ne sono sicuro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai provato ad utilizzare il fix postato da Ermegenesi? a me sembra risolto anche il problema app... non vorrei che fosse tutto legato alla fotocamera
-
Quote:
ermegenesi
Aggiunto al primo post :D
-
Quote:
cavalieredelmare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
intendi il Megawipe?
[Tool][Aroma] Mega Wipe :-: Super Wipe :-: Factory Reset :-: Simple Wipe
-
Quote:
cavalieredelmare
sembra funzionare per la fotocamera ... Erme è la seconda dritta che mi dai se continuiamo così dovrai comprare un contenitore per i thank ahahahah
...sostengo sempre che la condivisione e lo spirito base di android....non saremo qui se altri prima di noi non avessero sperimentato e condiviso:D
-
Quote:
ammanna
Aggiunto al primo post :D
Se avete problemi con la fotocamera, visitate questa discussione:
[AOSP 4.3+][PORT][APP]Fix App Fotocamera e Lib per tutte le ROM CM/AOSP
Appena creata su androidiani ;D
-
Perfetto! Il fix va alla grande, la fotocamera ora è perfetta. Meno male che c'è androidiani e che ci sono dei grandi come voi! Thanks a manetta