Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sul mio s3 ho installata la stock 4.3 e vorrei installare la RR ma non trovo da nessuna parte la stock 4.2.2 per poter fare il downgrade e poter installare la RR. Qualcuno potrebbe darmi delle istruzioni passo passo per installare il tutto?
-
Attualmente la rom mi sta causando molti problemi, appena stresso un po il telefono (anche se ce ancora molta ram libera) si impalla e si riavvia la ui, a volte si riavvia persino e poi mi da errore tipo il processo com.android.ui (o una roba del genere ) è stato arrestato, e mi tocca riavviarlo nuovamente altrimenti non posso fare niente. Mi pare molto strano che mi dia questi problemi, sono arrivato da una base pulita e ho seguito tutte le regole alla perfezione...bho......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammanna
invece no :P solito problemino da fixare con la fotocamera
Hai flashato il fix per la fotocamera che trovi in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
si ;) come al solito.... pensavo l'avessero risolto
-
Quote:
trasposone
Attualmente la rom mi sta causando molti problemi, appena stresso un po il telefono (anche se ce ancora molta ram libera) si impalla e si riavvia la ui, a volte si riavvia persino e poi mi da errore tipo il processo com.android.ui (o una roba del genere ) è stato arrestato, e mi tocca riavviarlo nuovamente altrimenti non posso fare niente. Mi pare molto strano che mi dia questi problemi, sono arrivato da una base pulita e ho seguito tutte le regole alla perfezione...bho......
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fa lo stesso con me... è normale sin quando non stabilizzano la rom --- siamo sempre in fase beta e sperimentale, inoltre se volessimo una rom adeguata e sicuramente funzionante, ma non performante, non cambieremo la stock che è studiata sulle basi dell'hardware in dotazione... in realtà siamo dei pionieri e si sa l'avventura ha i suoi pro e contro ;)
-
Quote:
VitoDD
Ragazzi ho un problema con la fotocamera..solo in modalità Video però... L'errore riportato è: HFR non supportato per la risoluzione selezionata..e non mi fà i video.
Qualcuno può aiutarmi ? Sia con la 5.1.1 che con la 5.1.2
Ho provato anche con il fix,ma niente
Ragazzi nessuno mi aiuta???????..sono senza video
-
Quote:
VitoDD
Ragazzi nessuno mi aiuta???????..sono senza video
Io non ho problemi con questa Rom da mesi. Nè tantomeno con la fotocamera. Evidentemente vi portate dietro qualcosa di sporco. Comunque prova boeffla omnirom 2.3 beta quello con FIx integrato. Ci sono anche patch fotocamera x cyanorom.
Io farei deep clean poi rimetti tutto ma attenzione. Ad ogni aggiornamento la Rom rimette kernel standard. Usate clean di slim80 e poi rimettete il boeffla.
-
Dopo un megawipe e flashato l'ultima versione sembra funzionare meglio. Ho installato le gapps lite ma il play google non funziona. Come rimedio?
-
Quote:
Pietrob66
Dopo un megawipe e flashato l'ultima versione sembra funzionare meglio. Ho installato le gapps lite ma il play google non funziona. Come rimedio?
Strano. Io uso le gapps della slimkat che sono aggiornate. Prova a mettere quelle. Fai prima un devil cache e format cache da ricovery poi installa di nuovo gapps.
-
ciao ragazzi ...cè modo si abbassare/alzare i dpi.... le icone mi sembrano troooooppppooooo grosse....
grazie
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ...cè modo si abbassare/alzare i dpi.... le icone mi sembrano troooooppppooooo grosse....
grazie
Utilizzi il trebuchet come launcher?