Visualizzazione stampabile
-
Ho la RR da 2 giorni ed è la prima volta che ho un effetto wooow da una rom (prima avevo la CM di temasek) che dire, superfluida e reattiva. Una di quelle rom DA CONSIGLIARE.
Ora devo solo capire come disattivare le animazioni delle finestre che trovo irritanti. Qualcuno lo sa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolandolacanna1
Ho la RR da 2 giorni ed è la prima volta che ho un effetto wooow da una rom (prima avevo la CM di temasek) che dire, superfluida e reattiva. Una di quelle rom DA CONSIGLIARE.
Ora devo solo capire come disattivare le animazioni delle finestre che trovo irritanti. Qualcuno lo sa?
impostazioni di sistema --> strumenti per ressuration --> varie
-
Quote:
Billycook
impostazioni di sistema --> strumenti per ressuration --> varie
Avrei voluto proprio disattivarle, ma almeno cosi non mi si intrippa il cervelloo_O . ho impostato fade per tutte le animazioni
Edit. Anzi meglio ancora, fade all apertura delle animazioni e grow in (center) per quelle di chiusura. Grazie
-
Ragazzi come vanno queste ultime versioni della resurrection?
La usavo tempo fa e aveva molti bug, addirittura a volte non riuscivo a fare le chiamate, impuntamenti e molti arresti.
E' fluida o ci sono sempre questi impuntamenti?
Grazie :)
-
Quote:
Rolandolacanna1
Avrei voluto proprio disattivarle, ma almeno cosi non mi si intrippa il cervelloo_O . ho impostato fade per tutte le animazioni
Edit. Anzi meglio ancora, fade all apertura delle animazioni e grow in (center) per quelle di chiusura. Grazie
di nulla ;)
-
Quote:
Artick96
Ragazzi come vanno queste ultime versioni della resurrection?
La usavo tempo fa e aveva molti bug, addirittura a volte non riuscivo a fare le chiamate, impuntamenti e molti arresti.
E' fluida o ci sono sempre questi impuntamenti?
Grazie :)
Io sono molto soddisfatto per ora, rallentamenti solo raramente e crash assenti (da 3 giorni con l'ultima versione). con quest'ultima hanno anche migliorato il browser che non ha più tutti qui crash improvvisi
-
Quote:
Billycook
Io sono molto soddisfatto per ora, rallentamenti solo raramente e crash assenti (da 3 giorni con l'ultima versione). con quest'ultima hanno anche migliorato il browser che non ha più tutti qui crash improvvisi
Quali GApps hai usato?
-
Quote:
Artick96
Quali GApps hai usato?
quelle uficiali (ligth) di ressuration (nella guida all'installazione le trovi) non ho avuto nemmeno il problema della fotocamera con quelle (usando le standard ho dovuto flashare lo zip apposito)
-
Ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile aggiungere schermate alla home e se fosse possibile eliminare l'effetto di scorrimento dello sfondo quando sfoglio le pagine della home
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
Ragazzi volevo chiedervi se fosse possibile aggiungere schermate alla home e se fosse possibile eliminare l'effetto di scorrimento dello sfondo quando sfoglio le pagine della home
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quello dipende dal launcher, di defoult c'è trebuchet e Nova, io onestamente usano Nova che è molto personalizzabile.
Poi volendo puoi scaricare launcher dal play store
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare