attualmente ho impostato ART togliendo Dalvik...va poco meglio e consuma meno....pochino...secondo voi mettendo beffla con ART si generano fc??? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
attualmente ho impostato ART togliendo Dalvik...va poco meglio e consuma meno....pochino...secondo voi mettendo beffla con ART si generano fc??? grazie
Il checksum serve solo per controllare se il file è corrotto (bisogna fare il checksum dello zip del kernel e confrontarlo a quello da scaricare e vedere se sono uguali)
Di dati non perderai mai nulla :)
Flasha questo prima del kernel
https://www.dropbox.com/s/7zw9xxbusq..._by_Slim80.zip
È lo script di pulizia che elimina i files del vecchio kernel e prepara il telefono per il nuovo kernel :)
Visto il cambio da kernel stock a boeffla consiglio di scegliere l'opzione in aroma per cancellare la cartella init.d dove sono contenuti degli script specifici per il kernel che poi verrà sostituito :)
Per quanto riguarda fluidità quoto alla stragrande , e più missile di prima XD per quanto riguarda risparmio devo tararlo per una giornata intera anche se credo che i consumi eccessivi riguardano il modem....sapresti darmi un consiglio? Provengo da XXEMG4
Comunque grazie mille per i tuoi consigli più che utili direi
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
io lamento solo che ci mette troppo troppo tempo ad accendersi lo schermo dallo standby..per il resto sembra un altro telefono!
spiegami come hai fatto!!! il mio impiega 1-1,5 secondi ad accendersi!!!! quello di mia moglie (xperia z) appena clicchi si accende..maledizione...
Non ho fatto nulla :D ma hai flashato il boeffla senza prima flashare lo script di pulizia? Magari è quello il problema
no no..l'ho fatto..quanto impiega ad accendersi dallo standby? cioè, clicchi e si accende immediatamente? tipo iphone?
0,5 sec credo
GRRRRRRRRRRRRR.....come hai configurato il boeffla? hai messo qualche impostazione particolare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1776A.jpg
questa è la situazione batteri con boeffla
boeffla 2.1 e ART....
Per arrivare alle 3 di pomwriggio con quella batteria due sono le cose, o questi settaggi sono assetati di batteria o ci hai lavorato tanto col telefono :D fammi sapere quale dei due cosi vedo di cambiare qualcosina anch'io
Ciao ragazzi ho appena installato questa ROM, ho messo la stable devo mettere il FIX per la fotocamera per caso??
posso disintallare delle applicazioni che non mi interessano tipo l'app per la musica APOLLO?
Scusate lo spam
Scarica la 2.3 :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973
Update: # Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.0.5-20140309 # Basic
*
NOTE - To all Device Maintainers - Send a PM to 'xenon92' or 'westcrip' at XDA
containing the link to your ROM thread if you want your name to be added
in Device Maintainers list.
- We are releasing a new Official Resurrection Remix Custom Recovery
based on the latest CWM non-touch recovery. You can download it from the
respective ROM threads for your device.
*
- Completely redesigned Resurrection Tools
- Added the new Slim Recents (can be toggled back to stock recents in Resurrection Tools)
- Added Slim's Notification Reminder feature
- Added Device maintainers
- Added an Xposed Setting in Resurrection Tools (it will show up only if Xposed-Installer is installed)
- Added Suspend Actions
- Added Wakelock blocker
- Added a new Location Tile - Port from SlimROMs (thanx to rodman01)
- Updated Resurrection Walls to v7.0
- Added Toast Animation settings
- Resurrection setup-switch to holo theme
- Added an option to toggle status bar visiblity on lock screen
- i9082: Add multi-user support
- Added an option to disable camera sounds
- switch back to cm camera
- Base: fix icon overflowing with centre clock
- Base: Added support for Lightbulb app from Paranoid Android
- SystemUI: open quick settings panel if there are no notifications
- SystemUI: Fix displaying of user photo.
- Settings: Added more options in AppOps
- Settings: SD card partition info menu
- Added day and week on data usage cycles
- Enabled status bar brightness control for tablets
- Base: Do not force notification vibrations in Vibrate Mode
- Base: Decrease volume panel transparency
- VolumePanel: Don't force navigation bar
- Improved Pitch Black (removed red buttons on holo light theme)
- fixed issue system background not changing on installed custom themes
- Bluetooth: Added new key to store last connected A2dp Sep type
- SystemUI: Only show H+ if config_hspa_data_distinguishable is set
- Base: Fix graphics corruption caused by HWUI caches
- Fixed upgrading from forward-lock application to system application
- Updates to Privacy Guard
- InCallUI: fix non intrusive incallui black on black font
- SF: Determine if virtual display can use HWC for composition
- SF: Fix invalid reduction of transparent region from a layer.
- AV: add .mov extension support
- AV: fix mute issue for h.264 and MPEG4
- AV: add Sony camera parameters
- AV: alot of other updates and fixes
- Merged latest fixes and commits from CyanogenMod
- Many more fixes and updates...
...
Scusate doppio post,
comunque sono "fuori sede" non riuscirò ad aggiornare il primo post prima di giovedì sera/ venerdì
ciao ragazzi!!!ma il fix della fotocamera va fatto anche con quest ultima versione??? oppure funziona senza??
inoltre nella pagina dove è presente il fix, precisamente in questa,
Gerrit Code Review
dove c'è la 2.3 consigliata dsa moskyz non riesco a trovare dove scaricare....chi mi aiuta??
grazie
Veramente contento di questa rom, sono riusciti a migliorare qualcosa di già perfetto. P.S. per aggiornare non c'è bisogno della nuova official Resurrection Remix Custom Recovery , io ho usato la vecchia PhilZ touch
Si può aggiornare senza fare full wipe? Le GApps sono le stesse?
ragazzi scusate....per quanto riguarda le chiamate in arrivo, come si fà ad impostarla a tutta schermata....Mi spiego meglio !! Se sei con un app aperta, la chiamata in arrivo viene visualizzata alla base, io vorrei invece che venisse visualizzata a schermo intero...Qualcuno mi spiega come fare ?!?!?! Grazie
Appena fatto l'aggiornamento :) Pensavo che era come la prima volta che flashavi una rom, cioè di premunirmi di un nandroid backup e di ripristinarlo dopo.... tempo perduto ahahahaha. Comunque mi conviene flashare quella recovery? Io l'ho fatto con la PhilZ. Non mi son messo a tradurre tutto il changelog e non so per filo e per segno cosa è cambiato: per ora so solo che è cambiato il menù di Resurrection Tools
scusate premetto che vengo dalla versione precedente quella del 27 febbraio, volevo sapere se la procedura corretta per effettuare l update a quest'ultima rilasciata oggi è:
Update:
1.- Scaricate l' ultima versione della ROM
2.- Entrare in recovery
3.- Flash ROM
5.- Wipe Chache e Dalvik cache
6.- Reboot
in quanto l'ultima volta che ho eseguito l'update in questo modo si sono cancellati alcuni programmi e si sono sballate alcune cose, quindi ho dovuto rimettere tutto da zero.
chi mi dà conferma???grazie mille
A me non incrementa la versione della ROM eppure la ROM si è aggiornata egregiamente :) vedo le nuove impostazioni resurrection http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/e5y6y4av.jpg
ciao!
anche a me la stessa cosa...
Io ho la versione precedente, tutto ad un tratto ho i consumi cellulare in stand by alle stelle....che e successo ?? Questo cambiamebto è nato dal nulla prima aveva dei consumi dal 3% ora addirittura piu dello schermo con 11h di attività :O
Moskyz, lo fa anche a me.... Però se va su Resurrection Tools poi su Resurrection Remix Update e poi su ROM, vedrai quest'ultima versione :)
La versione che leggete è una "banale stringa" che si scorda a volte di modificare, non succede nulla
Non è obbligatorio flashare la loro recovery, anche io continuo a utilizzare l ultima philz
Sapete dirmi per quale motivo mi ritorna la recovery orihinale???sono già due volte che aggiorno e la devo reinstallare....io uso la tach 6 qual é l ultima philz??