Io uso il trebuchet di default, e mi pare strano non riuscire a trovare quelle impostazioni, dato che dovrebbero essere quelle di default di kitkat
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io uso il trebuchet di default, e mi pare strano non riuscire a trovare quelle impostazioni, dato che dovrebbero essere quelle di default di kitkat
volevo mettere la [ ROM ] Resurrection Remix® 4.4.2 KitKat [AOKP][CM][PA][Omni][OTA][ART] dice di mettere una 4.4 o una stock 4.2...posso mettere al posto della cm11 la [ ROM ] [4.4.2] SlimKat [stable-Weekly] e poi la remix ?.....
Another question, sapete dove posso reperire e come devo installare la tastiera samsung e la fotocamera samsung per questa rom?
Inoltre, ho notato un battery drain assurdo. Ho letto che bisogna cambiare non so quale impostazione da dalvik a art, ma in quel modo non posso usare l'apex launcher. Qualcuno a qualche suggerimento?
Up! Inoltre ho notato problemi nel dialer quando uso auricolare. Qualche riscontro?
Per la tastiera non ci perdi nulla ;) (io uso swiftkey)
La fotocamera se googli un po' ci dovrebbe essere qualcosa.
No io non ho problemi col dialer+ auricolare magari fai wipe cache e dalvik (se non risolve magari riflasha la rom)[/QUOTE]
Il mio problema č che quando provo a chiudere la chiamata, sia col pulsante degli auricolari sia con il telefono, non mi si chiude. Cmq per la fotocamera ho trovato qualcosa, ma quando vado a flasharla e riavvio il telefono mi si blocca sulla schermata di boot senza andare avanti.
Il mio problema č che quando provo a chiudere la chiamata, sia col pulsante degli auricolari sia con il telefono, non mi si chiude. Cmq per la fotocamera ho trovato qualcosa, ma quando vado a flasharla e riavvio il telefono mi si blocca sulla schermata di boot senza andare avanti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a chiedere in: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Aggiornamento rom:
Il change log verra messo a breve spero: qualche novitą sulle gesture ma in generale non ho notato grandi cambiamenti.
Ho riscontrato problemi con tutti i temi (sopratutto nella barra delle notifiche) che li rende inutilizzabili purtroppo.
A parte un problemino risolto con il riavvio ancora tutto bene ;)
Spero siano problemi (che si risolvono con l'aggiornamento) dei temi e non della rom
Problemi con launcher vari?
Flashata adesso vediamo che succede con sta nuova ottimizzazione... la precedente non si č impallata nemmeno una volta era perfetta ;)