Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa Rom nel mio Galaxy S3 (I9300). Tutto perfetto a parte la sufficiente qualità di registrazione di voce, la sufficiente durata della batteria e un anomalo riscaldamento nell'uso quotidiano (whatsapp, messenger, facebook, chrome ecc), la temperatura della CPU a volte ragginge i 50 °C e la batteria arriva poco più dei 40 °C. Sarà forse perchè tengo ancora il kernel stock? Se si, sapreste consigliarmene uno adatto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dean095
Ho installato questa Rom nel mio Galaxy S3 (I9300). Tutto perfetto a parte la sufficiente qualità di registrazione di voce, la sufficiente durata della batteria e un anomalo riscaldamento nell'uso quotidiano (whatsapp, messenger, facebook, chrome ecc), la temperatura della CPU a volte ragginge i 50 °C e la batteria arriva poco più dei 40 °C. Sarà forse perchè tengo ancora il kernel stock? Se si, sapreste consigliarmene uno adatto?
Grazie
....usa pure il boeffla in versione omni....la beta 7 va molto bene...per i settaggio vai nel thread del boeffla...anche se i settaggio stock sono già buoni. Per configurare il kernel usa l'app che trovi sul sito di boeffla.de...
-
Quote:
ermegenesi
....usa pure il boeffla in versione omni....la beta 7 va molto bene...per i settaggio vai nel thread del boeffla...anche se i settaggio stock sono già buoni. Per configurare il kernel usa l'app che trovi sul sito di boeffla.de...
Non me ne intendo molto di kernel... ho trovato il link del download su xda ma c'è scritto "Note: This kernel is only for CM based roms!!! Do not install it on a Samsung based rom!!!"
per cosa sta la sigla "CM" ? Magari potresti postare il link del download, onde evitare problemi?
Altra domanda: visto che tu usi la resurrection remix e il kernel boeffla, hai problemi come quelli descritti da me nel post precedente?
-
Quote:
Dean095
Non me ne intendo molto di kernel... ho trovato il link del download su xda ma c'è scritto "Note: This kernel is only for CM based roms!!! Do not install it on a Samsung based rom!!!"
per cosa sta la sigla "CM" ? Magari potresti postare il link del download, onde evitare problemi?
Altra domanda: visto che tu usi la resurrection remix e il kernel boeffla, hai problemi come quelli descritti da me nel post precedente?
...scusa per il ritardo in risposta, comunque vai tranquillo con il kernel, devi fleshare la versione 2.3 omni...esattamente l'ultima e la beta7....qu ihttp://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boeffla-kernel-omni/omni11_download/Test/....anche si c'e' il suffiso cm non preoccuparti...per questa rom ci vuole la versione cm omnirom....Quando fleshi il kernel installa prima la mod di slim80 per pulire il kernel stock....La trovi nel therd script per la pulizia del kernel qui https://www.androidiani.com/forum/mo...4-01-14-a.html senza cancellare la cartella init.d e poi fleshi quello di boeffla ...spero di essere stato chiaro....Buona rom
-
Ragazzi io ho la stock 4.3, posso installare questa room?
-
Quote:
Byte
Ragazzi io ho la stock 4.3, posso installare questa room?
certo che puoi...fai un full wipe e la installi senza problemi.:p
-
Perdo tutte le app? ho titanium backup posso fare un backup con l'app?
-
forse è gia stato detto ma non ho letto tutto,è in italiano???
-
Quote:
Byte
Perdo tutte le app? ho titanium backup posso fare un backup con l'app?
Si, un backup con TB non fa male.
Quote:
Medor
forse è gia stato detto ma non ho letto tutto,è in italiano???
Yesssss. rotfl
-
Scusate ma come si fa ad avere di nuovo la schermata completa quando si riceve una chiamata? mi appare solo sotto lo schermo...
Ho l'ultima versione..