La schermata in fondo in forma ridotta è attiva solo quando tu sei al lavoro sul cell., comoda se stai facendo altro. Viceversa se il cell è on standby avrai la schermata intera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La schermata in fondo in forma ridotta è attiva solo quando tu sei al lavoro sul cell., comoda se stai facendo altro. Viceversa se il cell è on standby avrai la schermata intera
installata e devo dire che mi piace parecchio,mentre ho provato pure la slimkat e i caratteri troppo piccoli non mi piacevano per niente
help me ho installato la rom provengo dalla 4.3 e non risulta la sim praticamente quando vado a vedere segnale radio mi dice rete sconosciuto non ho linea adesso ho versione banda base I9300XXUGNA8
che devo fare ?
Hai fato una installazione pulita? Con i dovuti wipe e format? Hai modificato il modem o c'è quello che avevi prima? Se non hai modificato nulla prova a rifare tutto da capo. Prova dopo il flash dell ROM a riavviare e accenderlo fai una prova per la rete, e guarda se non hai perso l'imei . se tutto e andato bene continua con le gaps , kernel ( a scelta ). Mi auguro che tutto andrà bene.
niente ho provato varie rom kitkat , imei ok ma segnale zero , ho rimesso la 4.3 , avrò messo 1000 rom in 100 telefoni , sul mio si è impuntato non riesco a mettere la 4.4 , va be mollo prima di brikkarlo a forza di flash.
cè un modo per abbassare/alzare i dpi???
grazieee
https://play.google.com/store/apps/d...texdroider_dpi
usa questa app. :cool:
Ragazzi da quando ho messo questa room il telefono si surriscalda parecchio ..inoltre ho gia avuto un paio di riavvii..
Allora byte... Innanzitutto da quanto tempo hai messo la rom? Che kernel usi? Non è che sei ancora in sincronizzazione? Hai attivo il gps e Quante app si coordinano con la tua posizione? Dopo tutte queste belle risposte Ahahaha prova la fotocamera e se ti dà problemi usa il fix icon il link n prima pagina