Lo messa da meno di una settimana.. Non ho il GPS attivo e la fotocamera non mi da problemi..
Kernel 3.0.64
Visualizzazione stampabile
Lo messa da meno di una settimana.. Non ho il GPS attivo e la fotocamera non mi da problemi..
Kernel 3.0.64
Allora io ho avuto il tuo stesso identico problema... Dopo una settimana calore eccessivo e batteria con pochissima autonomia, con riavvii molteplici ... L'ho disinstallata full wipe e reinstallata... Ho aggiornato il boeffla e fixato la fotocamera ed ora va ché una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perché hai fixato la fotocamera? Che colleganza c'è con il problema?
Era come se la stessa rimanesse accesa... Credo sia stata colpa del live tile... Era come se lo stesso anche se disattivato rimanesse attivo
La ROM è in italiano? Ci sono attualmente sull'ultima versione del 9-06 bug rilevanti? Grazie ;)
Si è totalmente in italiano... Per alcuni i bug sono fotocamera ed eccessivo riscaldamento del terminale ma c'è il fix in prima pagina
Appena installata, devo dire molto bella e performante a primo impatto, la fotocamera funziona bene e il surriscaldamento non lo sento poichè ho la cover xD una domanda, in prima pagina ho letto che ha il double-tap to sleep, bisogna attivarlo da qualche parte?
su questa rom posso disabilitare il led quando il telefono è in carica?
a quando la 4.4.4?
Cosa che ho notato: non funziona il LED per le notifiche di Whatsapp :O
se si surriscalda lo senti fidati... si devi attivarlo da: impostazioni-strumenti per la resurrection-verificato-doppio tocco per sospendere (ovviamente funziona tappando su sulla barra di stato)
controlla tra le impostazioni whatsapp ... (casomai fosse disattivato) viceversa fai così impostazioni-display & luci (in fondo sull'ultima voce) luci, vai in: luce di notifica pulsante ed aggiungi Whatsup premendo sul tasto + accanto al titolo della pagina
impostazioni-display & luci (in fondo) sull'ultima voce luci c'e' indicatore batteria entra e togli la spunta se presente.
Il progetto pare che è sospeso.