Con la durata della batteria come siamo messi ?
Visualizzazione stampabile
Con la durata della batteria come siamo messi ?
Ho seriamente problemi con la 5.1.5 (con la 5.1.0 non avevo di questi problemi), praticamete il cellulare non dorme mai , non ha deep sleep , tutto ciò è causato da qualche applicazione google, se non il play store stesso(Ho provato a togliere l'aggiornamento automatico delle app ma va lo stesso il problema).
Ora devo capire come risolvere il problema perchè l'autonomia del telefono è veramente bassa rispetto alla versione precedente, vi allego qualche prospetto di betterbatterystats per potervi far capire meglio di cosa so parlando.
Spoiler:
Attendo cortesi risposte , saluti William.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Salve atutti ho caricato la rom sul mio S3 ma ora mi sta dando molti problemi di batteria non riesce a caricarsi e se ci riesce tiene poco la carica e si scarica molto infretta... Ho provato ad utilizzare il carica batteria originale, ad attacarlo con il cavo al pc, ad utilizzare una batteria esterna ma nulla... Cosa puo essere?? conisgli?
questo accade solitamente per 2gg poi si dovrebbe sistemare... in caso contrario prova il fix fotocamera in prima pagina... io ho risolto così l'identico problema
che kernel usi? hai fatto tutte le installazioni e le sincronizzazioni o sta ancora lavorando su contatti FB e quant'altro? hai attivo anche il gps sempre? se no a tutti questi quesiti attendi 2 gg. dall'installazione e fixa anche tu la fotocamera.
Utilizzo il kernel che porta la rom... cmq provo a fixare la fotocamera e vi dico come andrà a finire grazie :D
salvo ho appena installato la rom, nessun problema tranne per il fatto che il wifi non mi si connette...la password è corretta infatti passa la fase di autorizzazione ma si ferma a salvata, protetta WPA2 e non procede con l'ottenimento dell'indirizzo IP...come devo fare per risolvere?
edit---
riguardo al ripristino funziona con titanium o devo fare procedure particolari?
e altra domanda più stupida: cos'è halo?
salve a tutti, vorrei installare questa rom sul mio s3, come se la cava con la durata della batteria? è migliore o peggiore rispetto alla stock?
Solitamente con le stock la batteria dura sempre di più rispetto Aosp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App