la fotocamera com'è?
Visualizzazione stampabile
la fotocamera com'è?
ho provato un po di rom prima di questa e ti dico, non è sicuramente il massimo ma se la cava discretamente. niente di cui lamentarsi, assolutamente niente che non va.
Una domanda, a volte mi si blocca il dispositivo a schermo acceso mentre lo uso (casualmente non con una app in specifico), e devo riavviare, a voi capita? se si come avete risolto?
grazie in anticipo
ciao, vorrei sapere che wakelocks hai terminato, magari con uno screenshot, ti ringrazierei molto.
So che questo non è un sito di assistenza tecnica ma di appassionati che discutono, ma a titolo puramente informativo, non risponde più nessuno perchè si è abbandonato il progetto? se si perchè? c'è un altra rom simile ma più funzionale?
ringraziando anticipatamente
A nessuno da errore la fotocamera???
A me si..... quando provo a fare un foto con whatzapp utilizzando la frontale
Scusate ragazzi, io è da un po' di giorni che sto avendo problemi con la wifi. Ora vi spiego: attivo la wifi sul cellulare, lui si connette e fin qui tutto a posto. Il problema sorge quanto, tipo, devo fare degli aggiornamenti alle app. Dopo poco o si stacca la wifi e si riavvia il modem, come se lo avessi acceso in quel momento. Non so se sia un problema del mio modem o del cellulare con la RR. Se potete, aiutatemi.
ciao a tutti, le video chiamate sono possibili????
Grazie
Si, qualche volta si stacca internet anche se non collego il cell con la wifi. E' strano perchè si stacca internet anche se le spie del modem sono tutte a posto, mi appare il triangolino giallo e devo riavviare il modem. E qualche volte, sempre senza aver connesso il cell, mi si stacca proprio il modem
Raga si possono spostare le app sulla sd
Che kernel si possono installare?