Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William93
Io ho la versione precedente, tutto ad un tratto ho i consumi cellulare in stand by alle stelle....che e successo ?? Questo cambiamebto è nato dal nulla prima aveva dei consumi dal 3% ora addirittura piu dello schermo con 11h di attività :O
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Mi sta succedebdo pure che la linea telefonica mi muore di colpo e devo riavviare per riavere la ricezione ho flashato 4 giorni fa BUUGMJ3 puo essere che stia causando questi due iltimi problemi?? Per favore help :(
-
Quote:
William93
Mi sta succedebdo pure che la linea telefonica mi muore di colpo e devo riavviare per riavere la ricezione ho flashato 4 giorni fa BUUGMJ3 puo essere che stia causando questi due iltimi problemi?? Per favore help :(
È una cosa probabile, prima di provare con altro modem io ripristinerei la rom, puoi riflasharla sopra, in tal modo escludiamo che qualcosa possa esser andato storto nel cambio modem
-
Quote:
matrix360
È una cosa probabile, prima di provare con altro modem io ripristinerei la rom, puoi riflasharla sopra, in tal modo escludiamo che qualcosa possa esser andato storto nel cambio modem
Posso riflashare la versione nuova?? Oppure posso flashare solo la veraione che ho ora senza fare alcun wipe?
-
Quote:
William93
Posso riflashare la versione nuova?? Oppure posso flashare solo la veraione che ho ora senza fare alcun wipe?
Prendi la nuova versione dopo aver fatto wipe cache e dalvik... Nella 5.0.5 hanno risolto vari bug
-
Quote:
matrix360
Prendi la nuova versione dopo aver fatto wipe cache e dalvik... Nella 5.0.5 hanno risolto vari bug
A me sembra uguale alla 5.0.4....forse la camera non ha più problemi a fare video ma non li gira ad un framerate decente :(
-
Quote:
matrix360
Ciao, volevo segnalare che non ho avuto problemi con l'ultima versione - la trovavo molto stabile (specie con boeffla) -:) mentre con questa versione flaschata ieri il cell si è riavviato due volte improvvisamenteo_O:p, e poi i consumi sono aumentati....
voi che dite??:)
roftl
-
Quote:
Moskyz
A me sembra uguale alla 5.0.4....forse la camera non ha più problemi a fare video ma non li gira ad un framerate decente :(
Io ho notato che hanno risolto definitivamente un fastidioso bug audio che costringeva l'utente a dover staccare e riattaccare gli auricolari dopo aver chiuso una telefonata, in quanto era come se il sistema "smontasse" le cuffie. Per il resto non uso la camera stock, ho il backup della versione 1.0.5 (66) di camera awesome che non mi ha mai dato problemi : foto come su stock samsung , video fluidissimi... Ho sottolineato la versione perché ho notato che l'ultimo aggiornamento dell'app non mi riconosce la micro sd... Fortuna che ho l'abitudine di salvarmi tutte le versioni pienamente funzionanti delle principali app che uso
-
Quote:
Davidetrk
Ciao, volevo segnalare che non ho avuto problemi con l'ultima versione - la trovavo molto stabile (specie con boeffla) -:) mentre con questa versione flaschata ieri il cell si è riavviato due volte improvvisamenteo_O:p, e poi i consumi sono aumentati....
voi che dite??:)
roftl
Ciao ci credi che ho avuto la tua stessa esperienza con la 5.0.4???...Con lultima i problemi sono spariti. P. S. Anch'io con boeffla 2.1 stable
-
ma il boeffla è compatibile con relase 5.0.5???
-
Quote:
Davidetrk
ma il boeffla è compatibile con relase 5.0.5???
Sì
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Ciao ci credi che ho avuto la tua stessa esperienza con la 5.0.4???...Con lultima i problemi sono spariti. P. S. Anch'io con boeffla 2.1 stable
Io nessun problema con 5.0.5 e boeffla omni 2.1 stable :)
-
una domanda, è possibile customizzare il led per quanto riguarda la ricarica?? ad oggi non ho ancora capito quando il cell è carico al 100%.. come faccio ad accorgermi che è carico al 100%??
altra cosa che ho notato i volumi dei suoni sono bassi.. ed ho messo al massimo il volume.
consigliate di mettere un kerner diverso, leggo sempre di questo boeffla omni 2.1 stable, vale la pensa cambialo?
-
Rettifico... Il Bug audio si è ripresentato... Ma anche a voi lo fa di tanto in tanto?... Provate a fare chiamate con l'auricolare e poi a sentire la musica. Resta cmq perfetta come rom
-
Quote:
Maxtone
una domanda, è possibile customizzare il led per quanto riguarda la ricarica?? ad oggi non ho ancora capito quando il cell è carico al 100%.. come faccio ad accorgermi che è carico al 100%??
altra cosa che ho notato i volumi dei suoni sono bassi.. ed ho messo al massimo il volume.
consigliate di mettere un kerner diverso, leggo sempre di questo boeffla omni 2.1 stable, vale la pensa cambialo?
Per i consumi si... Se è solo per l'audio puoi installare boeffla sound anche senza cambiare kernel dal momento che lo stock risulta compatibile
-
Ragazzi io per uscire un po' dal stile stock samsung volevo mettere questa rom.
Cosa mi potete dire voi? È stabile? Ha lag/ impuntamenti? È meglio della stock se si perchè?
È reattivo e fluido? La fotocamera è meglio o peggio o uguale? E la ram e piena sempre sui 550/600 mb?
Ah e ultima cosa, in caso volessi installarla io ho BlueMeth custom rom basata sull'ufficiale, va bene o devo fare dei passaggi prima di passare al flash di questa rom?
Insomma volevo sapere un vostro parere che la montate da ormai un po di tempo :)
PS: Scusate per tutte queste domande
-
Quote:
matrix360
Riflashata nuova versione dopo wipe cache e dalvik....lo stesso continuava, ho flashato un modem nuovo e ancora mi da lo steaso identico problema....help :(
-
Per la prima volta stamattina il cellulare si è riavviato senza un perchè .. è possibile vedere il log e capire il perchè si è riavviato?
Altra cosa ho aggiornato ce bisogno di rimettere il Fix per la fotocamera??
-
Quote:
matrix360
Rettifico... Il Bug audio si è ripresentato... Ma anche a voi lo fa di tanto in tanto?... Provate a fare chiamate con l'auricolare e poi a sentire la musica. Resta cmq perfetta come rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
William93
Riflashata nuova versione dopo wipe cache e dalvik....lo stesso continuava, ho flashato un modem nuovo e ancora mi da lo steaso identico problema....help :(
Ma sei su kernel stock? Anch'io ho notato un leggero aumento della batteria ma credo sia normale dato che dopo ogni aggiornamento il sistema ha bisogno di un po di tempo per assestarsi. Potresti provare kernel differenti e come ultima alternativa la formattazione... Se su stock prova ad impostare row come Scheduler e conservative come governor.
-
Ciao a tutti! La rom è fantastica ma purtroppo ho un problema nella registrazione dei video... mi vanno terribilmente a scatti!
C'è qualche fix o un app che mi consigliate per girare bene i video (anche a pagamento)?
Grazie!!
-
Quote:
skynet84
Ciao a tutti! La rom è fantastica ma purtroppo ho un problema nella registrazione dei video... mi vanno terribilmente a scatti!
C'è qualche fix o un app che mi consigliate per girare bene i video (anche a pagamento)?
Grazie!!
Awesome camera ma non so se migliora :(
-
Quote:
skynet84
Grazie!!
L'ultima versione non permette la registrazione su sd est, ma non noto rallentamenti
-
Purtroppo ho già provato ma va molto a scatti... la rom mi piace molto ma così non è una qualità accettabile per un s3.
-
come posso fare degli Screen capture deel cellulare con questa versione??
-
Quote:
Maxtone
come posso fare degli Screen capture deel cellulare con questa versione??
Abilito l'opzione per la voce screenshot nel menù di spegnimento e lo faccio di li :)
-
aggiornato primo post e gapps
-
Quote:
ammanna
aggiornato primo post e gapps
Vanno flashate sulla 5.0.5 o non importa? :D
-
Io ho già flashato la rom 5.0.5 con le gapps vechie. Ora se voglio flashare solamente le gapps nuove dopo averle flashate devo fare qualche wipe?
-
Quote:
Fra87
Io ho già flashato la rom 5.0.5 con le gapps vechie. Ora se voglio flashare solamente le gapps nuove dopo averle flashate devo fare qualche wipe?
Mi associo alla richiesta
-
Quote:
Fra87
Quote:
Moskyz
Mi associo alla richiesta
Premetto che non posseggo questo device e che quindi ciò che tu dico può non essere giusto. Comunque quando devo aggiornare delle Gapps faccio (su nexus 5)un wipe cache,dalvick, format system e poi installo la rom di prima+ Gapps aggiornate,riavvio. Cosi non dovresti perdere nessun dati
Non mi ritengo responsabile in caso di danni al vostro device
-
Ho appena installato le nuove GAPPs, ho usato il procedimento del primo post(ed ho, quindi, ri-flashato anche la rom). Ho notato due cose:
1.Le dimensione di queste GAPPs sono molto inferiori alle precedenti
2.Al reboot mi son ritrovato con un'applicazione in meno
Questo due cose vanno messe insieme? E poi non ho capito nemmeno di che app si trattava...
-
Quote:
Fabry97
Ho appena installato le nuove GAPPs, ho usato il procedimento del primo post(ed ho, quindi, ri-flashato anche la rom). Ho notato due cose:
1.Le dimensione di queste GAPPs sono molto inferiori alle precedenti
2.Al reboot mi son ritrovato con un'applicazione in meno
Questo due cose vanno messe insieme? E poi non ho capito nemmeno di che app si trattava...
Può essere che le nuove Gapps avevano qualche app in meno che quindi poi non ti sei ritrovato (ciò spiegherebbe l' app in meno e la dimensione inferiore)
Se ti sono staro utile ricordati del famigerato tasto thanks;)
Cru0r
-
ho un problema, da quando monto questa ROM la batteria non dura più di 12 ore... stanotte ho spento il cellulare con 80% all'accensione ho trovato 70% è normale??
prima mai avuto problemi con la batteria riuscivo a finire la giornata sempre. Coma mai?
-
In download la 5.0.6☺
-
Quote:
matrix360
Già flashata :D insieme alle gapps Light
Changelog
# Resurrection Remix KitKat 4.4.2 - v5.0.6-20140316 # Basic
*
- Systemui:fix notification panel layout overlap
- Add new halo switcher button on notification pulldown
- Slim recent fix home button lag
- Frameworks: slimrecents fixes update
- SlimRecents: go more inline with AOSP and add menu + new googly shortcuts
- SlimRecents: keep IME keyboard alive due recent is showing
- Slimrecents: call app details screen correctly
- Slimrecents: go kitkat + style tweaks and follow googles color sheme
- PackageManager: Fix reconnection logic in Installer.
- update notification header images
- SystemUI: Update Ringer tile code.
- Lockscreen background style
- FaceUnlock: Check if faceunlock is disabled
- Lockscreen: Faster wake up from the deep sleep to lockscreen
- Dialer Hide Titlebar while loading InCallUI
- Updated CM File manager
- SystemUI: Set Status bar opaque during drawer pulldown on tablets only
- SystemUI: fix calculating alpha for back button in landscape mode.
- settings : Deactivate stock recents options on selecting Slim Recents
- update all xml & values OPS resources
- Fixed sd card media scan and lag issues
- Add rr tools Hindi language -translated by the-dagger
- Add rr tools Norway translations - translated by Thomas Åsnes
- Add rr tools Danish translations - translated by David Kallestrup
- Add rr tools Malaysian translations - translated by Hasif Hashem
- Fix in Danish language fc when tap on HW buttons options
- Settings/Wifi: Add support for Ad-hoc (IBSS) networks
- Fix resource IDs being added to the android namespace
- Settings: Fix AppOps arrays
- Kernel : update local version to RESURRECTION
- i9300 & n7100: audio: fix battery drain after phone call
- i9300: audio: update hal
- i9300: audio: hal update
- Return to slim camera ( more stable )
- Merged latest fixes and commits from CyanogenMod
- Many more fixes and updates...Enjoy this f**** sexy,smooth and rock stable release !
*
- Gapps update: LIGHT_GAPPS-RR-KK-4.4.2-20140316-ART 87.39 MB
*
Gapps Link - http://d-h.st/users/westcrip/?fld_id=30545#files
- Gapps Changelog -
- Fixed google play dissapearing for some devices
- Fixed keyboard gestures typing fc
- Fixed broken zip error
- Included Google DNS
- Support for all devices
*
- Included google apps-
- GOOGLE PLAY
- HANGOUTS
- YOUTUBE
- GMAIL
- GOOGLE CALENDAR (Removes old one)
-
Ciao appena flashata questa rom.... E devo dire che è una spanna più in alto che la cyano 11....dici che con i prossimi aggiornamenti includeranno delle modifiche per l'icona della batteria?
-
Quote:
randal1
Ciao appena flashata questa rom.... E devo dire che è una spanna più in alto che la cyano 11....dici che con i prossimi aggiornamenti includeranno delle modifiche per l'icona della batteria?
Androidiani App
Io sono da sempre con la CM11, sono però molto attratto da questa ROM? Tu che mi dici? Come va? Bug e problemi?
-
Quote:
randal1
Androidiani App
Sono già presenti in interfaccia/ barra di stato
-
Bug per adesso non ne ho trovati.... Secondo me è molto più performante della cm 11....ha molte più customizzazioni.... E soprattutto a me dura di più la batteria.... Te la consiglio vivamente.... E poi mi funziona a perfezione anche la fotocamera... A differenza della cm11 che a volte mi da dei problemi.....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U0O4A.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JeF1E.jpg
Ragazzi siccome giorno dopo giorno cerco di limare sempre più la velocità di questa rom volevo consigliarvi questi settaggi per le animazioni ...In impostazioni sviluppatore ho settato le animazioni al valore 0.5
-
ciao ragazzi c'è un sistema per togliere i tre pulsanti aggiuntivi??? cioè quei tre pulsanti virtuali che si trovano sotto la dock???