Ciao a tutti volevo chiedere quali sono i kernel compatibili con questa rom ? E quale sia il migliore ? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo chiedere quali sono i kernel compatibili con questa rom ? E quale sia il migliore ? grazie
Ti consiglio il boeffla omni 2.2 stabile che trovi qui: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Se ti va trovi i miei profili nella discussione del boeffla qua su androidiani, fai almeno 3 cicli di carica e vedi come va![]()
kratos352 (31-03-14)
Ti consiglio il boeffla omni 2.2 stabile che trovi qui: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Se ti va trovi i miei profili nella discussione del boeffla qua su androidiani, fai almeno 3 cicli di carica e vedi come va[/QUOTE]
Ok grazie ora lo provo !
disasterpices666 (31-03-14)
Usate ART o Dalvik?
Pregi e difetti?
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Ciao, ho scritto le mie impressioni su ART e Dalvik qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...limkat-35.html
piemme22 (31-03-14)
La sd esterna viene letta anche senza questa procedura, questo metodo autorizza le app di terze parti a scrivere sulla sd esterna.
Ti facci un esempio, a me con questa procedura dolphin mi permette di salvare i download sulla sd esterna, cosa che appena installata la rom (e con le altre aosp/aopk senza i permessi di scrittura sulla sd esterna) non puoi assolutamente fare.
La procedura a me funziona alla perfezione.
Ultima modifica di disasterpices666; 31-03-14 alle 23:36
totillo (01-04-14)
Ragazzi è da un po che ci provo... come mai le mie app non fanno automaticamente la richiesta dei permessi di root??
Ad esempio io con Clean Master volevo eliminare delle app di default che non utilizzo (tipo Messaggi visto che c'è Hangout) ma dato che Clean Master non ha i permessi di root non mi da la possibilità di disinstallarla .. Ho verificato in Impostazioni> Superuser> Impostazioni Sicurezza> Accesso a Superuser: Applicazioni ed ADB e quindi suppongo sia tutto configurato correttamente.
Ma come mai nessuna app mi fa la richiesta dei permessi?! Come faccio?