Non riesco a scaricare il file zip dal sito indicato.
Ci sono altri indirizzi alternativi?
Visualizzazione stampabile
Non riesco a scaricare il file zip dal sito indicato.
Ci sono altri indirizzi alternativi?
Nuova Philz disponibile!
Sto procedendo all'abbandono del mio S2 per l'S3.
Sono ancora in attesa della micro SIM (avendo cambiato, con il mio gestore, da privato ad aziendale) ma vorrei già installare varie cosette in modo da avere l'S3 pronto.
Ovviamente in questo momento il terminale è completamente stock.
Il primo flash della PhilZ deve essere per forza fatto da ODIN? Su S2 si faceva tranquillamente da Recovery!
Precisazione... il mio S3 monta di default la XXEMG4 e in Recovery ho visto che c'è il flash da SD esterna.
Se hai già una recovery modificata puoi flashare lo zip, altrimenti vai con Odin
No, non sbagli.
Sent using my S3&skippioROM
non so dove sbaglio ma quando gli chiedo di fare un full wipe, in verità la sd non la formatta mai..nonostante dice che lo fa..
Ciao a tutti ragazzi. non riesco a far avviare quest'ultima versione della philz. Le ho provate svariate, e con tutte sempre lo stesso problema.
Gia effettuato il root con autoroot + odin.
Una volta caricata la recovery su odin, ed installata, eseguo la proceduta "accendi + vol su + tasto centrale". A questo punto appaiono tre scritte in alto a sx una blu poi una rossa poi una gialla (se non erro). Leggerle tutte mi è impossibile sono troppo piccole e spariscono subito. Quella rossa riportava qualcosa tipo... Enforcement non ricordo di preciso ma sta il fatto che il telefono si avvia da solo senza problemi ma senza avviarmi la recovery. Perché non va?
Ho un s5 i9505 non brandizzato con android 4.3 di samsung.
ciao grazie!
sicuro sicuro? mi sembra che lo indichi /sdcard quando fa il wipe..anzi, ne sono certo al 100%...pensavo fosse un problema di recovery vecchiotta ma nemmeno aggiornandola ha funzionato..appena uscirà l'aggiornamento della mia rom, provo a fare una formattazione manuale della sdcard e vediamo..
Il full wipe effettua wipe data, cache e dalvik, più format system e preload. Per formattare memoria interna e SD ci sono comandi appositi. D'altronde per flashare una nuova ROM nessuna delle due ultime operazioni che ho descritto sono fondamentali.
Sent using my S3&skippioROM
Se volete un sistema ancora più pulito senza formattare l'intera memoria interna, dopo il full wipe basta utilizzare l'Aroma FileManager, sempre da recovery, e cancellare il contenuto della cartella Android. ;)
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi come fare il backup del kernel? Grazie mille.
Domandina: contiene i root? Se non li ha come faccio a sbloccarli?
Salve ragazzi, volevo porre una domanda che fino ad ora non ha trovato risposta pur avendo girato il forum da capo a piedi.o_O
Io mi trovo in questa situazione: ho un S3, con firmware e kernel stock, rootato con il metodo CF 6.4 e quindi come voi ben sapete viene flashata la recovery CWM + CWM Manager + SuperSu in un unica operazione con Odin. Leggendo qua e la mi sono accorto che la recovery Philz è migliore in quanto è una CWM based e quindi una versione evoluta. Mi accingo a flashare quest'ultima e l'operazione va a buon fine tranquillamente. Ora mi accorgo che il CWM Manager è rimasto alla stessa versione del metodo root CF 6.4, ossia alla 3.60. Mi dite per favore come faccio ad aggiornare il manager considerando che il metodo CF 6.4 non è compatibile con ROM Manager? Tra l'altro quando apro CWM Manager mi appare il messaggio come vedete nella screen. Grazie a chi possa darmi informazioni in merito.:cool:Allegato 108760
Salve ragazzi, volevo porre una domanda che fino ad ora non ha trovato risposta pur avendo girato il forum da capo a piedi.o_O
Io mi trovo in questa situazione: ho un S3, con firmware e kernel stock, rootato con il metodo CF 6.4 e quindi come voi ben sapete viene flashata la recovery CWM + CWM Manager + SuperSu in un unica operazione con Odin. Leggendo qua e la mi sono accorto che la recovery Philz è migliore in quanto è una CWM based e quindi una versione evoluta. Mi accingo a flashare quest'ultima e l'operazione va a buon fine tranquillamente. Ora mi accorgo che il CWM Manager è rimasto alla stessa versione del metodo root CF 6.4, ossia alla 3.60. Mi dite per favore come faccio ad aggiornare il manager considerando che il metodo CF 6.4 non è compatibile con ROM Manager? Tra l'altro quando apro CWM Manager mi appare il messaggio come vedete nella screen. Grazie a chi possa darmi informazioni in merito.:cool:Allegato 108760
Ragazzi con le ultime versioni non riesco a fare il format della sd interna, potreste dirmi come farlo? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300
Ragazzi ho seguito il link in prima pagina per scaricare il file, quando clicco sull'ultima versione aspetto i 10 secondi, poi esce scritto "Click here if your download does not start automatically", dato che non scarica nulla quando clicco mi esce scritto "La pagina web non è disponibile". Come faccio per scaricarlo ?
EDIT: ho letto ora che stavano spostando i file dal server, comunque ora sono di nuovo online (almeno x l'S3)
salve,ho attualmente installata sul mio S3 la clockworkmod recovery di philz 5 e vorrei aggiornarla con la 6.sul forum ho trovato queste:
-philz_touch_6.41.6-i9300.tar.md5
-philz_touch_6.41.6-i9300.zip
-philz_touch_6.41.6-i9300.zip.md5
fra queste quale devo mettere?
posso utilizzare odin invece di installare il file.zip da recovery?
TAR.md5 va flashato con Odin .zip da recovery e .md5 serve per controllare che il file .zip sia giusto...
Primo post aggiornato con il download alla CWM Advanced Edition "PhilZ Touch"
L'unica differenza è che non è stata compilata da Phil ;)
Secondo me si
Lo avevi capito ma non lo avevi scritto. Le due versioni sono uguali in termini di funzionalità, stabilità ed affidabilità.
AGGIORNAMENTO:
PhilZ Touch 6.48.1 I9300
Il link non funziona almeno per me
Provato proprio in questo momento...;)
Eh allora colpa mia ogni tanto dei link da tapatalk non vanno con certi browser però questo non andava nemmeno con chrome e mi sembrava strano... Scaricherò da PC grazie
Ragazzi ma se installo questa recovery posso ripristinare un nandroidbackup fatto con la cwm o non e' possibile?e l'installazione si puo' fare da recovery giusto o devo procedere con odin?
p.s dove trovo l'utima versione?dal link in prima pagina arriva massimo alla 6.41.6
Trovata grazie
Si a tutte e due le domande
ragazzi ho un problema... la recovery non riesce più a fare il mount della sdcard esterna... così dal nulla... se provo a telefono acceso a fare altre operazioni con la sdcard non ci sono problemi... suggerimenti?