Che versione hai installato?
Visualizzazione stampabile
Che versione hai installato?
l'ultima versione e penso che il problema sia proprio questo anche se a dire il vero sono abbastanza sicuro di aver fatto con successo un nandroid backup sulla sdcard esterna però non ricordo se l'ho fatto prima o dopo aver aggiornato la recovery...
comunque dalla via che volevo cambiare rom ne ho approfittato e ho fatto un bel deep clean 2 ho messo la recovery cmw una versione vecchissima e da lì nessun problema con la sd esterna... l'ho aggiornata all'ultima philz e sono punto e a capo... mi sa che metto la versione precedente e vedo cosa succede..
Ho messo la versione precedente e per ora non ho problemi... L'ho installata da Odin mentre l'ultima da recovery e altre volte avevo avuto problemi installando da recovery anche se lievi... Adesso sono su archidroid mentre prima ero su cm11 lo dico per completezza di informazioni ma non credo che faccia differenza...
Scarica lo zip e flash da recovey
Nessuna, l'unica differenza è che quest'ultima è stata compilata da Archi
Sono identiche, vanno bene entrambe
Sapete se le ultime versioni di Phils implementano il prompt dei comandi ? Non mi è sembrato di vederlo...
Nella v6.48.4 nessuna traccia...
ragazzi ho installato la recovery 6.48.4 ed odin mi dice tutto ok , ma quando cerco di entrare in recovery mi esce il robot con la pancia aperta ed entra nella recovery originale e nello sfondo esce errore ... ho provato anche la versione precedente e fa lo stesso... qualcuno sa aiutarmi?
Hai i permessi di root?
Erano proprio i permessi di Root che mancavano e poi una porta usb ballerina
Quindi hai risolto?
Si si proprio stamattina :D
Ciao a tutti,
Ho installato la philz come da procedura e tutto ok, il problema è che quando riavvio in modalità recovery con il menu della cm11 entra nella vecchia cwm.
Per entrare nella philz devo utilizzare la combinazione di tasti.
C'è un modo per disinstallare la cwm e tenermi la philz?
Grazie!
Di solito quando si flasha una nuova recovery questa va a sostituire la vecchia ..strano che non sia successo
Salve ragazzi. Posso installare la versione philz_touch_6.48.1-i9300-JustArchi.zip tramite ClockWorkMod 6.0.4.7??
Si, vai tranquillo.
Salve a tutti, dopo aver fatto una lunga ricerca sul web scrivo a voi per vedere se riesco a risolvere un problema
che ho con la philz touch versione 6.48.4-i9300 che non mi riconosce la SD 64GB della samsung.
Quando vado in modalità recovery la philz touch non mi vede la SD dandomi il seguente errore: 'E: Can't mount /storage/dscard1'
In questo modo non riesco a fare backup/restore sfruttando al SD 64GB. Se inserisco una SD 32GB la legge senza problemi.
Android vede benissimo la scheda (64GB) tanto che salvo foto e video senza problemi.
Questa è la mia configurazione:
GT-i9300
Android 4.1.2
Versione build JZO54K.I9300XXELLA
Kernel: BOEFFLA (boeffla-kernel-4.1.tar.md5) con settaggi di default
MicroSD Samsung 64GB formattata FAT32
Grazie in anticipo.
Salve vorrei risolvere un dubbio, se installo la philz 6.48 e avrei problemi posso reinstallare quello che monto attualmente cioe la 6.41?
Si, puoi farlo.
Ciao, ho risolto!
Prendi la microsd e la metti in un lettore di schede SD e con l'utility SDFormatter la formatti in exFAT.
Rimettila sul cel e la philz touch l'ha gestisce correttamente, almeno nel mio caso :)
ciao a tutti ho provato con odin a istallare la recovery philz per ben due volte, premetto che sono root ,ma mi da sempre la recovery stock però qualcosa ha istallato mi segna il custom binary dawnload a 2 counts. qualcuno mi sa dire cosa ho sbagliato? grazie
Nessuna, sono solo compilate in maniera diversa.
Ciao, per effettuare il backup del kernel in "Backup and Restore / Custom Backup and Restore / Custom Backup Job" cosa devo lasciare selezionato?
Volevo farvi una domanda siccome mi andava in boot la recovery e sono rimasto traumatizzato.. Adesso ho paura di entrare in recovery per paura di ritrovarmi di nuovo nella stessa situazione, vorrei tornare alla cwm lo devo fare tramite odin??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, ma sapete se queste sono le recovery philz classiche? o cosa sono? perchè sono molto aggiornate :D
https://s.basketbuild.com/devs/arter.../xda/recovery/
Mi rispondo da solo..si sono le recovery aggiornate e funzionano perfettamente :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti, ma in questa recovery la voce backup kernel è presente????se si dove???non riesco a trovarla tra tutte le voci...
Ciao,
non mi funziona il link per il download, da pagina scaduta, c'e' qualche altro link da cui scaricare ?
Grazie