CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

ho brikkato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il tuo stesso problema facendo il deep cleen 1ho fatto il restore del vecchio bootloader e ho copiato la mia copia della cartella efs tramite rootexplorer(free nel play store)

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    si ci sono riuscito, il problema era che il sistema non partiva perche non trovava la cartela efs (me lo indicava anche quando andavo in recovery) quindi in rete ho trovato un file efs i9100.tar.md5 pur non essendo un file del gs3 ho flashato con odin giusto per crearmi la cartella efs.
    Cosi il sistema è partito con quella strana finestra, mi aveva cambiato l'imei e il codice ovviamente, poi con ktool ho ripristinato un backup della efs riavviato e tutto è ritornato normale imei codice e mi e sparita anche quella finestra dalla home di cui ti ho allegato lo screen.
    nel caso servi a qualcuno puoi fare una guida visto che è una cosa che può succedere quando ripristini un backup della efs.
    ps. il ripristino che mi ha cancellato tutta la cartella l'ho fatto con un file .tar.gz quindi consiglio sempre di usare i file .img
    grazie di tutto
    bene, chiudo.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    jim74s (11-02-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy