CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

ho brikkato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ho brikkato

    salve, dopo un errato ripristino della cartella efs mi ritrovo con il cell. bloccato sulla scritta samsung, ho provato a fare un deep clean 1/2 fatto tutti i wipe ma niente rimane sempre fermo sulla scritta samsung.
    ho letto che c'è un firmware per sbloccare in questi casi se gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi.
    grazie.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il firmware con il quale di solito proviamo è quello del Deep Clean
    Prova con kies a fare ripristino firmware di emergenza

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    già provato con kies ma per il firmware di emergenza mi chiede un codice che non ho, ho provato a mettere l'imei ma non è quello.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    già provato con kies ma per il firmware di emergenza mi chiede un codice che non ho, ho provato a mettere l'imei ma non è quello.
    S/N? È questo che chiede?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    no, si apre una finestra con scritto " codice di ripristino" c'è solo questa opzione.

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    no, si apre una finestra con scritto " codice di ripristino" c'è solo questa opzione.
    allora prova con inizializzazione firmware

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao dieguccio, sono riuscito a far partire il cell. però mi mostra una strana finestra che ti allegoScreenshot_2014-02-10-15-03-06.jpgScreenshot_2014-02-10-15-03-06.jpg
    poi con ktool ho ripristinato un backup della efs pero' mi da come imei 004999010640000
    adesso come devo procedere?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    ciao dieguccio, sono riuscito a far partire il cell. però mi mostra una strana finestra che ti allegoScreenshot_2014-02-10-15-03-06.jpgScreenshot_2014-02-10-15-03-06.jpg
    poi con ktool ho ripristinato un backup della efs pero' mi da come imei 004999010640000
    adesso come devo procedere?
    grai ugualmente ho risolto.

  10. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    grai ugualmente ho risolto.
    Sei riuscito a risolvere?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di jim74s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a risolvere?
    si ci sono riuscito, il problema era che il sistema non partiva perche non trovava la cartela efs (me lo indicava anche quando andavo in recovery) quindi in rete ho trovato un file efs i9100.tar.md5 pur non essendo un file del gs3 ho flashato con odin giusto per crearmi la cartella efs.
    Cosi il sistema è partito con quella strana finestra, mi aveva cambiato l'imei e il codice ovviamente, poi con ktool ho ripristinato un backup della efs riavviato e tutto è ritornato normale imei codice e mi e sparita anche quella finestra dalla home di cui ti ho allegato lo screen.
    nel caso servi a qualcuno puoi fare una guida visto che è una cosa che può succedere quando ripristini un backup della efs.
    ps. il ripristino che mi ha cancellato tutta la cartella l'ho fatto con un file .tar.gz quindi consiglio sempre di usare i file .img
    grazie di tutto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy