Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Veramente una settimanella fa ho già provato da Archi 3.1 a Paranoid e mi andò in boot loop.
Ah ok allora parti da 4.4 con un full wipe
-
Quote:
gianlu11
1) paranoid 4.4 o cm11
2) non ha questi problemi
Mi dispiace dirti che invece ce li ha eccome: ho appena flashato e le chiamate in uscita appaiono come sconosciute alla fine della chiamata. Che pizza :(
-
Quote:
FerrarisIV
Mi dispiace dirti che invece ce li ha eccome: ho appena flashato e le chiamate in uscita appaiono come sconosciute alla fine della chiamata. Che pizza :(
Una mia amica che ha 3 non mi ha mai detto che succede una cosa del genere :/
-
Quote:
gianlu11
Una mia amica che ha 3 non mi ha mai detto che succede una cosa del genere :/
Purtroppo non tutti hanno il problema, fortunatamente solo una minoranza. E sfortunatamente nella minoranza ci sono io :)
-
Chiedo ai mod di poter chiudere questa discussione in quanto ho cambiato smartphone e dunque non la seguo più.
Grazie
-
Quote:
ammanna
Chiedo ai mod di poter chiudere questa discussione in quanto ho cambiato smartphone e dunque non la seguo più.
Grazie
chiedo se qualche utente ha voglia di seguire questo thread vista la richiesta di @ammanna...
-
Ho installato il file zip che contiene la rom ma quando riavvio il telefono mi riparte in modalità recovery... dove sbaglio?
-
Quote:
ammanna
Grazie
Quote:
kmd
chiedo se qualche utente ha voglia di seguire questo thread vista la richiesta di @ammanna...
il thread prosegue ma non ci saranno aggiornamenti in OP, vista la richiesta di @ammanna
-
Un aiuto per farla partire?? Ho provato con boeffla ma al massimo arrivo su Upgrading App e poi continua a riavviarsi!!