Ragazzi se provengo da una Cyano 4.4.4 posso semplicemente fare full wipe e installare la Paranoid? Vale anche il contrario?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se provengo da una Cyano 4.4.4 posso semplicemente fare full wipe e installare la Paranoid? Vale anche il contrario?
Si gianluka, io dalla 4.3 sono passato direttamente alla 4.4.4 senza fullwipe, non ho nessun Fc ;)
Poi dipende ta telefono a telefono... Se non hai cose da perdere è sempre meglio fare un fullwipe!
Ciao ragazzi, rom installata questa notte e sembra andare alla grande.
Sapete dirmi dove trovate l'app classica messaggi? Perché hangout lo odio abbastanza ed inoltre avrei dei backup da ripristinare.
Grazie!
Ti ho caricato l'app messaggi, download. La devi spostare (con root explorer ad esempio) in /system/priv-app e settare i permessi a rw-r--r--, poi riavvii. Mi sa dire se sempre il quel percorso ci sono anche i file .odex? Nel caso ti carico anche quello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ottimo allora ti basta solo l'app! Più che altro Es gestore file non so se va bene perchè mi pare che non puoi settare i permessi delle app (rw-r--r-- come ti ho scritto sopra), ma magari mi sbaglio. L'app la ho estratta da un'altra rom AOSP, quella che sto usando adesso (vedi firma), non preoccuparti che tanto le app sono intercamviabili tra rom AOSP! Ti ho sistemato il link nel post precedente, a me dava errore 404, ora è ok ;)
Con tapatalk lo prendevo, già avevo scaricato e settato. :)
ES con le giuste impostazioni permette tutto! Ci carico anche file nei siti web ogni tanto dato che fa anche da ftp ahahah.
Ora installo allora, ti tengo aggiornato, grazie ancora! ;)
---
Azz, "errore durante l'analisi del pacchetto".
Ciao a tutti,
vorrei sapere se fosse possibile installare la rom paranoid sul mio galaxy s3 che al momento ha il root ma la rom Android 4.3 originale e il kernel Boeffla ? Se è possibile sapreste spiegarmi come fare e se posso mantenere il kernel Boeffla ? Grazie dell'attenzione :-)
Ma non c'è modo di regolare la luminosità strisciando sulla status bar? Peccato...
ritornato ad una rom non stock per fa resuscitare il mio s3.
Scelto paranoid anche per le sue funzioni aggiuntive che poi ho visto che sulla 4.4 ancora non sono state implementate.
Sulla fluidità nulla da eccepire, rispetto alla stock consuma molta più batteria.
1) C'è un modo per ridure i consumi di batteria? Servizi google che consumano tantissimo, è un bug o cosa?
2) La messa a fuoco della fotocamera non è un granchè. Installando la mod in prima pagina si risolve ?
aggiornato primo post :D
Messa ieri sera, non avevo provato ancora la paranoid... Per ora mi sta piacendo, ma per quanto riguarda le caratteristiche della rom come peek, come funzionano?
Peek lo attivi da Impostazioni > Display > Notifiche Peek.
Se hai il telefono sul tavolo e delle notifiche, quando prendi il telefono in mano queste ti vengono segnalate in bianco su una schermata completamente nera.
Il nuovo "App Recenti"è un po' odioso, in quanto non si riesce a tappare il tasto "Clear All" in alto a destra.
Per quanto riguarda la durata della batteria ora la testo, in caso che kernel mi consigliate? Grazie :)
Sono l'unico che ogni tanto si ritrova la notifica di un processo arrestato in modo anomalo? Quando premo OK per togliere la notifica mi resetta il tema e la grafica .. esiste un modo per fixare?
Che versione hai? Anche a me capita ogni tanto con la 4.45 BETA1, ma nulla di disastroso insomma.
Venendo dalla Slimkat, trovo davvero una mancanza l'impossibilità di regolazione della luminosità tramite status bar, come detto qualche post fa. Una comodità assurda.
si possono eliminare tutte le App Recenti in una sola volta grazie
È una domanda?
Qualcuno sa come posso risolvere il problema della grafica che crasha?[/QUOTE]
Hai xposed?
No .. e non so nemmeno cosa sia :(
EDIT: trovato il 3d qui sul forum .. però non capisco cosa centri col mio problema :)[/QUOTE]
perché può dare problemi con il tema e fa crashare il sistema
Lol e io l'ho pure installato dopo che lo hai nominato..
Questa rom è perfetta, però non si possono spostare le app in SD nemmeno con programmi tipo link2sd, c'è un modo per rendere ciò possibile o devo piangere lacrime amare e spostarmi su di un' altra rom? :'(:'(
Piangi lacrime amare o usa xposed
Non trovo un modulo per xposed che faccia ciò, esiste?
Ragazzi ma è normale che se abilito peek non funziona più il led di notifica? E peek stesso non funziona?
PS: come faccio a chiudere tutte le app recenti a cascata? Me le fa chiudere solo una alla volta
Ragazzi ho impostato che tenendo premuto il tasto Home mi chiude tutte le app, ma adesso come faccio a cambiare app senza chiuderle?
Salve a tutti ho installato questa ROM e volevo chiedervi quando vado nelle impostazioni nelle applicazioni non trovo la scritta sposta nella SD come si fanno a spostare le app sulla scheda SD? Un altra cosa non fondamentale provo a chiedervi di solito tenendo premuto il tasto home si possono chiudere tutte le app recenti ma se vado su le tre barrette non le chiude perché sono sovrapposte sulle app e mi apre la app che sta sulla parte delle barrette qualcuno ha risolto? Inoltre ho anche notato che su facebook tanti video non si vedono questo è un bug
È uscita la beta 2! Qualcuno già l'ha provata? Avete visto miglioramenti o altro? :)
Ho la 4.45. Molte volte a schermo acceso mi ritrovo che il telefono si blocchi da solo oppure appare il menù per riavviare, spegnere o fare lo screenshot. E' un difetto della rom o è il mio tasto di sblocco che se ne sta andando?
quale sarebbe la4.5 beta? come attivo peek?