evitiamo spam
grazie
Visualizzazione stampabile
evitiamo spam
grazie
Guarda io ti consiglio di editare il titolo del topic..
Purtroppo ieri sera mi sono messo a leggere la pagina G+ di Paranoid Android e AOSPA Legacy..
A prescindere dal fatto che sia Matt Flaming che Andre Saddler sono due gran str***i, ci sono un sacco di utenti che chiedono se il proprio device legacy sarà mai supportato, o fanno domande generiche e loro due non fanno che rispondere male, quando invece dovrebbero gestire e fornire aiuto.. mi sono soffermato su un post e leggendo i commenti, l'ennesimo utente chiedeva ETA per S3...Matt Flamming ha detto che le possibilità per il dispositivo sono nulle, dato che non ha ricevuto cm12 e gran parte del loro lavoro si basa su quello..Andre Saddler invece ha tagliato corto e ha affermato che non lo seguono più (al contrario di come avevano detto in precedenza)..purtroppo molti Legacy si sono visti tagliare fuori dal progetto..un vero peccato..Per aggiornamenti (e se avete mooolta pazienza di rovistare nei commenti per cercare le risposte)
https://plus.google.com/communities/...32137232805260
colpo di grazia
https://paranoidandroid.atlassian.net/browse/BUG-4
:(
Aggiornato primo post con rom PA 5 non ufficiale
dove posso trovare il kernel:)
[KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1]
ecco cerca il "CM12.0 NG kernel", se non lo trovi, da lì apri il link al Thread su XDA ;)
Aggioranto primo post,
rom aggiornata,
non è più necessario flashare kernel alternativi dopo il flash della rom
Qualche parere di chi ha provato questa ROM? È funzionale per l'uso quotidiano? Prestazioni e fluidità? Durata della batteria? Io per ora ho la CM 12 e mi trovo bene. Però mi manca la funzione hover e la possibilità di mettere boeffla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Changeog ultima versione:
* 5.0 ALPHA 2 Unofficial - Lollipop 11/03/15
- CM TE Updates
- App-Ops back
- Quick Settings reorder friendly (no idea what that means tbh)
* 5.0 ALPHA 2 Unofficial - Lollipop 21/03/15
- Home Button Wake issue fixed
Qualcuno l'ha provata? Opinioni?
Anche io sarei interessato a questa rom, qualcuno l'ha provata?
* 5.1 ALPHA 1 Unofficial - Lollipop 08/0/15
- GPS fixed
- Decreased ring delay
Scusate vorrei flashare qst rom però ho letto che bisogna prima installare un android 4.4 ecc , cosa significa?? Io con altre lollipop ho riscontrato problemi di autenticazione wi-fi e provenino da una cyangenomod prima di flashare lollipop
Ho flashato la rom tutto ok ma le gapps mi da errore 40!! le ho provate tutte ma niente adesso ho installato delle gapps per lollipop trovate in rete.
Inoltre volevo chiedere il menu a tendina dove si tappano wi-fi- gps ecc non si estende perchè??
Grazie
Ho risolto installando gapps trovate su google per lollipop, per il kernel ho messo il boeffla settando solo il sound poichè mi sembrava troppo basso. Logicamente ho disattivato il sound della rom. Se avete settaggio per boeffla vi pregherei di inerirli in prima pagina. Grazie la rom la sto testando e mi sembra abbastanza stabile rispetto ad un'altra lollipop che avevo inserito e ch e su qst forum, solo oggi, ho letto che era instabile e si sconsigliava l'uso quotidiano
corretto il link delle gapps
Ragazzi sono incuriosito da questa rom... una domanda. Quando escono gli aggiornamenti come funziona? Si effettuano direttamente dal menù oppure va riflashata la rom?
* 5.1 ALPHA 1 Unofficial - Lollipop 10/05/15
- Certain ART related improvements
Info:
- Rom ufficiale AOSPA-L
*10/05/15
- MSIM: Fix issues
- MSIM: Ability to hide empty sim card notifications
- Sound: connect/disconnect notification support (with ability to specify tone)
- Add option to disable search bar on recents
- Heads Up snooze (swipe up on a heads up notification initiates this)
- Change default mode of AppOps to make it more reliable
- Misc Bug Fixes
- Language translations (Thank you to our great Translators!)
- ParanoidOTA: fix inability to download OTAs
- M8 & Sirius: Enabled QuickBoot
...come da richiesta ... ho modificato il titolo...
[ROM][5.X.X][i9300][Official] Paranoid Android Legacy 5
;)
sto provando questa bellissima rom...
una mia app di registrazione chiamate mi chiede l'accesso al root...che significa e come si fa?
[quote name="rubesh" post=6862480]con rootchecker mi dice che non ho il root...come faccio ad eseguire sto root?[/QUOTE]
Ciao, scarica questo zip e flashalo da recovery dovresti avere i permessi di root quando riavvii il telefono ;)
Fammi sapere come va!
ho risolto tramite la recovery CWM....mi ha ripristinato il root che avevo perso...grazie[/QUOTE]
Si esatto :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho installato anche io questa bella rom.
Per ora tutto ok, tranne una cosa abbastanza fastidiosa:
a schermo spento se premo il tasto centrale non si riaccende lo schermo
Capita anche a voi? Come posso risolvere?
Grazie :p
ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove posso fare questa domanda. Ho un GS3 con installato la cyanogenmod 11 m12, solo che questa rom ha moltissimi difetti, quindi prima di passare a una vecchia versione più stabile ho deciso di provare una rom basata su lollipop. Leggendo un po' sul forum sembra che questa sia la più stabile penso, comunque tra la Paranoid Legacy 5 e la Cyanogen 12.1 by temasek quale mi conviene mettere? Un' alta cosa, scusate, ma avendo già una rom cosa devo fare per installare ad esempio questa rom? grazie in anticipo
allora intanto devi installare la recovery twrp, ovviamente l ultima versione.
poi fai un bel backup tramite recovery della rom che hai adesso e la salvi sulla sd esterna.
dopodiche fai un full wipe ,io personalmente faccio anche un wipe memoria interna ,pero occhio che cancelli tutto ,foto ,musica e video.
E poi flashi la rom e le rispettive gapps.
Al primo avvio ci mettera un po.
Ti ho scritto la procedura pero non monto questa rom ,o meglio la sto per provare .
Comunque adessoho la temasek e non va niente male.Ho provato la blissrom e la archidroid e tutte piu o meno si eguagliano ,l unica cosa e provarle perche non tutti i dispositivi rispondono allo stesso modo
Ragazzi chiedo un vostro aiuto. Ho appena installato questa Rom scaricando l'ultima versione direttamente dal sito della Paranoid ( Build Date: 2015-05-20 ) ma quando installo supersu dalla recovery twrp e riavvio il telefono mi si cominciano a visualizzare continui messaggi di chiusura delle varie app e quando apro supersu non riesce ad aprirlo...ho provato ad aggiornare la versione che twrp mi installa di supersu anche tramite playstore ma niente da fare...e il telefono ora è completamente instabile...vi prego aiutatemi....
ovviamente ho l'ultima versione della recovery di twrp installata...
Grazie in anticipo
Ho risolto scaricando l'ultima versione di supersu in formato zip e installandola direttamente tramite la recovery di twrp.
Vi chiedo invece se qualcuno ha provato il "trasmetti schermo". Riesco a collegarlo alla tv ma mi rimane fermo solo sulla prima schermata che invia, dopodiché ci mette un minuto prima che aggiorna la visualizzazione di ciò che sto vedendo sul telefono e rimane fisso per un altro minuto....Anche a voi fa così???
Domanda rapidissa, ho installato la temasek, mi consigliate di passare a questa o posso stare sereno e restare con la mia?
Ciao. Non riesco ad installare l'aggiornamento del 20 maggio tramite l'app OTA.. Qualcuno sa come posso risolvere?
appena installata, veloce e perfetta ma non riesco piu ad andare in recovery e a schermo spento il tasto centrale non si riaccende lo schermo, consigli?
Per quanto riguarda il tasto centrale che non risveglia l's3 è un bug che spero venga corretto nel prossimo aggiornamento. Se non riesci ad entrare in recovery con la classica procedura ( tasto volume up-tasto centrale e tasto accensione ) prova così: vai su info telefono e per 7 volte tappa " Data della Buid " o "Numero build" ( non ricordo al momento quale dei due ): così facendo abiliti il menu "opzioni sviluppatore". Entri quindi dal menu del telefono in Opzioni sviluppatore e e alla terza voce abilita "Riavvio avanzato". Tieni premuto il tasto spegnimento, tappi su "Reboot e nella seconda finestra che ti appare tappa su "Recovery".
Vorrei installare questa ROM che mi sembra molto completa e promettente sulla mia stock rom 4.3.
Qualcuno ha riscontrato bug?
Grazie
La sto usando da una settimana e ti posso dire che gli unici bug che al momento ho riscontrato sono i seguenti: il tasto centrale non risveglia il telefono e la cosa è abbastanza fastidiosa perché sei costretto a usare sempre il tasto di spegnimento dell's3 per risvegliarlo. La funzione trasmetti schermo al momento comporta che viene trasmessa la schermata del telefono sulla TV ogni 30/40 secondi... Per il resto la consiglio perché credo sia al momento la rom con lollipop 5.1.1 più stabile che ci sia al momento. Il telefono risulta essere fluido e particolarmente performante. L' uso della ram è sempre ridotto, il consumo della batteria egregio: riesco ad arrivare sempre a fine giornata con uno uso abbastanza stressante del telefono. Il browser stock montato mi ha stupito rispetto a tutte le altre rom (cucinate o stock che siano) perché è fluido veloce e reattivo come non mai. Io personalmente uso nova launcher e ti posso garantire che il telefono risulta essere una vera scheggia! Con clean master la ram viene gestita alla grande. Spero solo che nel prossimo aggiornamento vengano corretti i bug di cui sopra ti parlavo. In sintesi... Te la consiglio!
Risposta Esaustiva capo :cool: