CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 97 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 969
Discussione:

[ROM][5.X.X][i9300][Official] Paranoid Android Legacy 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di pinokkietto


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dolter91 Visualizza il messaggio
    Ciao pinokkietto, tu che hai installato la ROM... io ho installato per la prima volta una ROM senza fare full wipe (ho cancellato solo la cache) e con la nuova versione ogni volta che riavvio non mi carica completamente il tema, è solo un mio problema??
    Grazie in anticipo.
    scusa il ritardo...
    io faccio sempre un full wipe... ormai ho preso sta abitutidine...non so darti aiuto... mi dispiace...
    la rom... di per se è ottima... vediamo i consumi.... ancora è presto...

    ciao ciao

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Ho installato la PA, per il poco che l'ho usata il telefono sembrava abbastanza fluido e senza nessun bug. Non mi sono piaciute delle cose:
    non ho trovato nessuna impostazione per modificare la barra di stato come l'icona della batteria
    Non ho trovato nessuna impostazione per hower (mi sembra si chiami cosi, intendo le notifiche che compaiono a schermo spento con lo sfondo tutto nero).
    La maggior parte delle impostazioni e dei toogle sono in lingua inglese.

    per le impostazioni/personalizzazioni... io ho installato xposed installer , e poi i vari moduli... da gravity box ,xuimod... ecc
    per la lingua inglese in alcuni menù... hai ragione..... ma è sopportabile :-)

    ciao
    Ultima modifica di startrek; 10-07-14 alle 13:56
    DEVICE : Galaxy S7

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pinokkietto per il post:

    Dolter91 (14-07-14)

  3.  
  4. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PixelS3 Visualizza il messaggio
    Certamente
    Ok GRazie mille sei stato gentilissimo

  5. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Ho installato la PA, per il poco che l'ho usata il telefono sembrava abbastanza fluido e senza nessun bug. Non mi sono piaciute delle cose:
    non ho trovato nessuna impostazione per modificare la barra di stato come l'icona della batteria
    Non ho trovato nessuna impostazione per hower (mi sembra si chiami cosi, intendo le notifiche che compaiono a schermo spento con lo sfondo tutto nero).
    La maggior parte delle impostazioni e dei toogle sono in lingua inglese.
    Quello che intendi è Peek, che consiglio di installare esternamente.

  6. #514
    gianni89
    Guest
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi ho un problema con i toggle, non riesco a personalizzarlo con gravity box, vorrei aggiungerne alcuni, come NFC e modalità rete, dal modulo li selezionò ma poi non appaiono nei quick setting, uso il gramework 2.6.1 e l'ultimo stabile gravity box☺

    Edit
    Sto provando la ROM e va davvero uno spettacolo,è la prima volta che una aosp dura più di 12 ore sul mio s3, nessun tipo di problemi, la fotocamera va benissimo, l'unica cosa che non mi va giù e che non posso selezionare la modalità di rete che voglio, a casa ho necessità di impostare manualmente la rete 3g e con questa ROM non posso farlo... Potete suggerirmi qualcosa?
    Ultima modifica di gianni89; 12-07-14 alle 14:40

  7. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni89 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi ho un problema con i toggle, non riesco a personalizzarlo con gravity box, vorrei aggiungerne alcuni, come NFC e modalità rete, dal modulo li selezionò ma poi non appaiono nei quick setting, uso il gramework 2.6.1 e l'ultimo stabile gravity box☺

    Edit
    Sto provando la ROM e va davvero uno spettacolo,è la prima volta che una aosp dura più di 12 ore sul mio s3, nessun tipo di problemi, la fotocamera va benissimo, l'unica cosa che non mi va giù e che non posso selezionare la modalità di rete che voglio, a casa ho necessità di impostare manualmente la rete 3g e con questa ROM non posso farlo... Potete suggerirmi qualcosa?
    si che puoi! dai toggle!
    Guarda questa immagine... Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.androidheadlines.com/wp-content/uploads/2014/01/paranoid-android-dual-pane.png
    vedi che in alto a destra del toggle della rete ci sono due quadratini uno sopra l'altro? beh... premili e vedrai cosa apparirà =O

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dolter91 per il post:


  9. #516
    gianni89
    Guest
    Predefinito

    Porca miseria!! Grazie @Dolter91, sei stato gentilissimo (ed io un rincogl.. a non chiedermi a cosa servissero quei quadratini XD, maledetta uni mi sta mangiando il cervello XD).
    Per quanto riguarda gravity box invece hai suggerimenti?

    Edit
    OK non si può, premendo sui quadratini del toggle della rete si può impostare solo la priorità 2g, 3g o 2g 3g, non si può impostare in modo assoluto il tipo di rete. Per impostarlo ho dovuto scaricare dal play storie intelli 3g che è un modulo xposed, si possono personalizzare varie cose della rete, compresa la modalità di collegamento in:
    Priorità 3g;
    Priorità 2g;
    Solo 3g;
    Solo 2g;
    Ecc
    Per quanto riguarda gravity box, ancora non ho capito perché non deve funzionare la personalizzazione dei toggle.
    Comunque la ROM più la uso e più mi piace, la cyanogen ha più features e impostazioni, ma questa è stabilissima, fluidissima e veloce, la fotocamera funziona perfettamente senza fix vari, l'unica pecca è la durata della batteria anche se ho flashato il boeffla con le impostazioni necessarie ��
    Ultima modifica di gianni89; 13-07-14 alle 12:05

  10. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da gravity box puoi andare nel menù Telefono e Chiamate e poi Modem intelligente... non si era capito bene quello che cercavi :P

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dolter91 per il post:


  12. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga la rom è stabile?? mi consigliate di metterla oppure mi conviene aspettare qualche altro aggiornamento ??? vi ringrazio!
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

  13. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stabilissima

  14. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PixelS3 Visualizza il messaggio
    Stabilissima
    grazie mille,ah io in questo momento non posseggo una scheda sd, posso comunque flashare oppure devo per forza procurarmela?
    forse non hai ancora provato l'algoritmo stupid sort... è geniale!

Pagina 52 di 97 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy